Send with the butterfly d' mammt
E ALLORA COME FAI STUZZICARE I CANI,,,, secondo te Bufale.net no lo conosco...
Monacograu ce di dare passare la quarantena qualcosa ce da inventare tenerci attivi in questo mondo che alla fin fine e tutto effimero e irreale,, come se suole dire VIRTUALE,,,,,
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Anche in questo momento Conte ipotizza il 31 luglio come fine definitiva delle restrizioni, nel senso che valuteranno momento per momento il prolungamento dell’”agonia”, e se sarà necessario lo faranno.
Io sono per le norme, ma riconosco che tenere ferma tutta Italia per un periodo così lungo vuol dire ucciderla definitivamente.
Ha anche dichiarato che quella data era già stata definita il 31 di gennaio.
Mah, lo vedo parecchio in difficoltà, siamo a livello antani, brematurata con scappellamento a destra, o a sinistra.
La vedo (e lo vedo) molto male....
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 24/03/2020 alle 17:08
Sabba
Per il terzo giorno consecutivo cala il numero di nuovi positivi al coronavirus in Italia: sono 3.612 mentre ieri erano 3.780 e domenica 3.957.
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
No, oggi sono di nuovo in aumento (percentualmente)...
![]()
Sabba
bisogna guardare la serie storica della cumulata degli ultimi tre gg. per neutralizzare i tempi burocratici (contagiati di ieri che vengono segnalati oggi)
Sabato 21 ........ 6557 (max giornaliero nuovi contagi)
Domenica 22 ..... 5560
Lunedì 23 ......... 3780
Martedì 24 ........ 3612
Dati ufficiali forniti dalla Protezione Civile nella conferenza stampa giornaliera delle ore 18.
Come già detto da me più volte, e come evidenziato sopra da Paulus, i dati giornalieri della ProtezioneCivile non sono uguali a quelli di Worldmeters (stop a orari diversi, diversa classificazione per dati in aggiornamento. Quel che conta sono comunque i totali, che crescono concordi.
Ultima modifica di macheamico6; 24/03/2020 alle 17:06
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
I numeri di oggi si riferiscono ai contagi avvenuti molto presumibilmente attorno al 10 Marzo, data nella quale è iniziata la stretta vera e propria sugli spostamenti e le interazioni delle persone, per cui, secondo me, ci sono buone probabilità che i nuovi contagi da oggi in poi possano davvero ridimensionarsi, questo al di là dei numeri ufficiali, che oramai è una certezza, rappresentano circa 1/5 del numero reale di contagiati.
Rimane il grave problema dei tantissimi lavoratori delle industrie non strettamente necessarie (abbigliamento, calzaturiero, lavorazione metalli quali posate e rubinetterie stampaggi e fusioni varie per l'industria automobilistica o motociclistica e tanto altro ancora) che sono stati costetti a prestare la loro opera senza alcuna garanzia di sicurezza applicata dai padroni in barba a quei labili accordi sindacali che vennero firmati tardivamente una settimana dopo.
Un paese in cui il calciatore di serie a ed il politico di rango possono avere diritto al tampone e relativo risultato in tempi molto brevi, mentre lo è negato agli operatori sanitari di tutti i livelli e agli ammalati che trascorrono il decorso nella propria abitazione (compresi i parenti) è vergognoso ed ignobile.
Una percentuale rilevante di queste morti sono dovute ad un sistema economico-finanziario che oggi ha mostrato il suo limite e la sua disumanità.
Noi in Lombardia dovremo puntare il dito verso chi si è reso colpevole della demolizione conitnua e sistematica del sistema sanitario pubblico, di modo che siano costretti a pagare tutto e a caro prezzo i lutti di questa carneficina.
Ultima modifica di sagyttar; 24/03/2020 alle 17:08
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
TCP Rider Senior