Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 161 di 1768 PrimaPrima ... 611111511571581591601611621631641651712112616611161 ... UltimaUltima
Risultati da 1,601 a 1,610 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Mmmm anche il capo della Protezione Civile Borrelli potrebbe avere il coronavirus: https://www.ansa.it/canale_saluteebe...21f236a61.html

Dopo Bertolaso un altro contagiato che non ci aspettavamo! Molto strano, d' accordo che persone di quel livello fanno spesso riunioni e vedono molta gente, ma dovrebbero essere sempre protetti da mascherine e tutto il resto no?

Si dice che la conferenza stampa delle 18 sia annullata, ma spero che i dati vengano comunque divulgati, sono giorni molto importanti!
    ...per quel che serve quella conferenza stampa possono pure mandare un funzionario che comunica i numeri...

...l'unica tremenda attenzione adesso è da riservare a cosa succede, o non succede, al Sud

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    cynism is the new fascism...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Niente da aggiungere!

Sabba

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    gli errori fatti dalla politica italiana sono stati fatti anche da altre nazioni successivamente e tuttora direi...è una situazione nuova e solo pochi tecnici avevano capito la potenziale portata...sapete come la penso: dal 1 Marzo coprifuoco per 3 settimane

ma ripeto...vanno conciliate anche esigenze superiori che sono di carattere economico e sociale e non è facile prendere queste decisioni

a mio giudizio a Conte si può rimproverare, ad emergenza risolta, la ingiustificata sicumera di tanti personaggi di Sordi e della quasi totalità della politica italiana allorchè il 27 Gennaio diceva alla Gruber quanto sotto

al pari di chi promise di lasciare la politica in caso di sconfitta del referendum (Renzi); al pari di chi prometteva di togliere le accise dal lunedì successivo alla presa del potere (Salvini), al pari di chi prometteva mai col PD (Di Maio)...al pari di tanti inadeguati personaggi che popolano la nostra politica

il nostro ruolo è quello di rompere le palle a chi abbiamo votato...non a chi non abbiamo votato...chi ho votato risponde a me e se fa cazzate infanga il mio voto...voi vi preoccupate se vostro figlio va male a scuola o se va male il figlio del ragioniere Bonaventura del terzo piano?

siamo noi i primi responsabili perchè viviamo la politica come il calcio

A Conte non lo ha votato nessuno...........per dire.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    In una situazione del genere è abbastanza mortificante dover combattere contro i polemici a tutti costi, che scrivono solo per mettere zizzania. Vabbè.
    Detto questo, i numeri che vengono forniti sono purtroppo parziali, e molto interpretabili.
    Non lo dico io, lo dicono gli esperti stessi (ad esempio quanti sono i contagiati asintomatici che non sono stati sottoposti ai test? Qualcuno lo sa?).
    Ci sono tabelle (terrificanti) di crescita e (per fortuna) di decrescita dei contagi già redatte dagli analisti, ma sempre basate sui dati (parziali) che vengono raccolti quotidianamente.
    È importante che queste tabelle rispecchino l’andamento reale il più possibile, semmai siano “peggiori” (nel senso che la situazione reale è migliore).
    Vedremo se hanno lavorato bene.
    Puntualizzare va bene, ma magari con meno polemiche.
    Una cosa su Conte e i suoi....
    Se sapevano già di questa emergenza il 31 di gennaio, mi chiedo (senza polemizzare, ma solo per capire) perché non hanno dato una “stretta” prima del 10 marzo?
    In queste situazioni di contagio dilagante, anche un giorno fa la sua grande differenza.
    Basta polemiche, grazie, sinceramente grazie.
    Non ne ha bisogno nessuno.

Dissento.
    Non si tratta di polemica sterile e di voler mettere zizzania.

Si tratta, semmai, da parte di qualcuno, del bisogno di scrivere la qualunque in qualsiasi momento, e così si scambiano i casi totali (contagiati+decessi+guariti) con i soli contagiati, oppure la durata della situazione di emergenza con la durata del lockdown.
    E, proprio per la situazione già grave di suo, credo sia l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno le fake buttate "in pasto ai cani" per divertirsi (non parlo di te) e considerazioni palesemente errate senza neanche aver il buon senso di ammettere che sono errate, anzi.
    Capisco anche la necessità di "sfogarsi" in questo momento e questo forum ci aiuta in questo momento. Far parte di una comunità, anche se virtuale, è molto utile in periodi di serrate in casa. Ma eviterei il più possibile di scrivere cose non corrette e, in caso succeda (può succedere a tutti) semplicemente di dirlo.
    That's all.

Se poi ogni volta che scrivi una cosa inesatta e te lo si fa notare per te è polemica è una cosa su cui posso fare poco.
    Sinceramente, di far polemica con te, in questo momento, non me ne può fregar di meno: ritengo, invece, importante, cercare di essere il più veritieri ed obiettivi possibili in questa fase. Ma, come ho già avuto modo di scrivere, se leggo una inesattezza, oltretutto in un forum pubblico, la faccio notare.

Facciamo così, do io l'esempio: all'inizio di questa epidemia poi diventata pandemia, io stesso l'ho sottovalutata parlando di effetti inferiori ad una influenza e sottolineando principalmente gli svantaggi economici di certi comportamenti governativi.

Ho detto una ca@@ata.

Ora (ma siamo tutti scienziati, dopo) dico che si sarebbe dovuto intervenire fermamente e prima.
    Due settimane di lockdown subito avrebbero probabilmente risolto il problema minimizzando morti e perdite economiche.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Coronavirus, niente aiuti Ue senza sacrifici: Germania e Olanda dicono no a Italia e Spagna

ma come ci vogliono aiutare cosi,,, MEGLIO USCIRE DELLA EUROPA,,, e di piu quello che diamo che quello che prendiamo in caso di bisogno,,

https://www.facebook.com/daniel.buen...if_t=notify_me

y medici del ospedale ormai no se la fanno piu e la morale e bassa ,,,,
    allora i pompieri e la polizia fanno un corteo e battendo le mani davanti al ospedale fanno ONORE a il loro sforzo giorno e notte a lavorare trattando de guarire le persone
    da piangere della emozione e la umanità manifestata

​TONY le magnific
    Ultima modifica di tony le magnific; 25/03/2020 alle 13:54
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    Coronavirus, niente aiuti Ue senza sacrifici: Germania e Olanda dicono no a Italia e Spagna

ma come ci vogliono aiutare cosi,,, MEGLIO USCIRE DELLA EUROPA,,, è di piu quello che diamo che quello che prendiamo in caso di bisogno,,

​TONY le magnific
    Ne sei assolutamente sicuro?
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    Ne sei assolutamente sicuro?
    sicuro sicuro,,, NO pero si avere il EURO e un buon negozio e diciamo molto positivo.. perche Svizzera no lo vuole , Polonia no lo vuole , Inghilterra no lo ha voluto.

e anche tanto altri,, sara perche NESSUNO vuole perdere il potere dell SIGNORAGGIO BANCARIO e dire emettere la sua propria moneta,, senza andare a chiedere al STRONZINO DI TURNO BCE una manciata di EURO per questo u altro, e poi rendere conto como NAZIONE LIBERA E SOVRANA a una banca piena de avvoltoi come la BCE.

La domanda viene come al solito si la banca te da soldi per il mutuo, comprare una macchina, prestito personale lo fa GRATIS no di sicuro,, INTERESSE DA PAGARE non credi e a favore di chi DELLA STESSA BANCA che logicamente vuole AIUTARE a gli stati membri..
    perche la BCE deve fare diversamente con gli stati membri,, alla fin fine e sempre una BANCA ( AMERICANA la Federal Reserve ).

e te posso assicurare che no e una bella roba stare sotto una banca "" un uomo libero e quello che no deve soldi a nessuno "" per un stato corre la stessa regola,, i soldi le faccio io le gestisco io grazie BCE dei soldi no aviamo bisogno me faccio i miei,,

Alla fin fine sempre sono pezzi di carta stampati,,, dietro a loro non ce niente,,, solo potere e sottomissione

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    ecco,qualcuno può spiegarmi perchè effettivamente diverse nazioni della comunità europea hanno potuto tenere la propria moneta?
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Oramai è assodato che i numeri espressi dalla protezione civile in merito al numero di positivi a seguito del tampone non è per nulla affidabile, anzi andrebbe aumentato almeno per cinque volendo essere a metà strada fra un cauto ottimismo e un disperato pessimismo.
    Tutti gli atri numeri son invece una certezza.
    gli oltre 8.000 guariti certificati
    i 6000 decessi
    quelli ricoverati in terapia intensiva, quelli ricoverati nei reparti ospedalieri, quelli malati ma a casa propria.
    Rimanendo nel calcolo statistico, se la curva degli aumenti di positività sui dati ufficiali comincia a manifestare una diminuzione della sua pendenza e quindi del tasso di crescita, è molto probabile che lo sia anche quello dei casi reali, questo perchè comunque le soluzion che sono state adottate interessano tutta la popolazione italiana e non solo quelli oggetto delle analisi ufficiali e comunque la stragrande maggioranza della popolazione sta seguendo abbastanza bene le indicazioni governative e anche perchè i numeri ufficiali sono comunque abbastanza importanti
    Per lo stesso motivo verrebbe da pensare che la percentuale dei decessi sia almeno la metà dello sconfortante 9% che ci vede come il paese europeo con la maggiore mortalità, mentre il tasso dei guariti è per forza di cose costretto ad aumentare esponenzialmente con il passare dei giorni perchè dalle cronache e da quanto si legge su vari tipi di articoli specializzati, se per ammalarsi servono circa 14-16 giorni, per guarirne ne servono almeno il doppio.
    Mattia di Codogno è stato dimesso dall'ospedale solamente ieri ed era stato ricoverato in gravi condizioni il 21 Febbraio scorso (sto andando a memoria).
    Piccolo aggiornamento in tempo reale: Bertolaso ricoverato al San Raffaele con la febbre alta

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    ecco,qualcuno può spiegarmi perchè effettivamente diverse nazioni della comunità europea hanno potuto tenere la propria moneta?
    Tanto per cominciare: la Svizzera è un paese extracomunitario, non ha mai fatto parte del Mec, della Cee e ora dell'UE.
    Ultima modifica di sagyttar; 25/03/2020 alle 14:28 Motivo: Unione Post Automatica
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Oramai è assodato che i numeri espressi dalla protezione civile in merito al numero di positivi a seguito del tampone non è per nulla affidabile, anzi andrebbe aumentato almeno per cinque volendo essere a metà strada fra un cauto ottimismo e un disperato pessimismo.
    Tutti gli atri numeri son invece una certezza.
    gli oltre 8.000 guariti certificati
    i 6000 decessi
    quelli ricoverati in terapia intensiva, quelli ricoverati nei reparti ospedalieri, quelli malati ma a casa propria.
    Rimanendo nel calcolo statistico, se la curva degli aumenti di positività sui dati ufficiali comincia a manifestare una diminuzione della sua pendenza e quindi del tasso di crescita, è molto probabile che lo sia anche quello dei casi reali, questo perchè comunque le soluzion che sono state adottate interessano tutta la popolazione italiana e non solo quelli oggetto delle analisi ufficiali e comunque la stragrande maggioranza della popolazione sta seguendo abbastanza bene le indicazioni governative e anche perchè i numeri ufficiali sono comunque abbastanza importanti
    Per lo stesso motivo verrebbe da pensare che la percentuale dei decessi sia almeno la metà dello sconfortante 9% che ci vede come il paese europeo con la maggiore mortalità, mentre il tasso dei guariti è per forza di cose costretto ad aumentare esponenzialmente con il passare dei giorni perchè dalle cronache e da quanto si legge su vari tipi di articoli specializzati, se per ammalarsi servono circa 14-16 giorni, per guarirne ne servono almeno il doppio.
    Mattia di Codogno è stato dimesso dall'ospedale solamente ieri ed era stato ricoverato in gravi condizioni il 21 Febbraio scorso (sto andando a memoria).
    Piccolo aggiornamento in tempo reale: Bertolaso ricoverato al San Raffaele con la febbre alta

Tanto per cominciare: la Svizzera è un paese extracomunitario, non ha mai fatto parte del Mec, della Cee e ora dell'UE.
    tanto per continuare l'inghilterra fino a ieri lo era
    Send with the butterfly d' mammt

Pagina 161 di 1768 PrimaPrima ... 611111511571581591601611621631641651712112616611161 ... UltimaUltima