Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 173 di 1768 PrimaPrima ... 731231631691701711721731741751761771832232736731173 ... UltimaUltima
Risultati da 1,721 a 1,730 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Altri 20 giorni così e finisce in guerra civile...

https://www.liberoquotidiano.it/news...amo_stato.html

la gente inizia a svalvolare ed a finire soldi e droga...
    Vabbè,questi sono delinquenti che andrebbero rinchiusi senza processo per i prossimi vent'anni.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Molto difficile???!!!!
    Oh Andrea, inutile che facciamo finta di non averlo capito.
    Nonostante tutte le misure adottate ancorché progressivamente ormai da tre settimane, il numero dei contagi rimane altissimo: dopo il record giornaliero di una settimana fa allorquando i nuovi contagi delle ultime 24h furono 6600, siamo sì calati per alcuni giorni fino a un minimo di 3400 ieri l'altro, poi ieri nuovamente 1000 in più, numero praticamente confermato anche oggi.
    Per i decessi, invece, oggi abbiamo toccato addirittura il massimo con quasi 1000.
    Salgono quelli in terapia intensiva, ormai quasi 4000.
    E meno male che il sud fortunatamente pare tenere botta, perché se dovesse andare anch'esso fuori controllo alla stregua della Lombardia..... bè..... non so come potrebbe evolvere la faccenda.
    Io non capendoci nulla di più di quel poco che ho appreso informandomi dall'inizio di questa brutta storia, facendo peraltro molta attenzione alle fonti, posso ragionare solo sui numeri, che ancorché parziali e perfettibili ci danno il termometro di come sta andando nel nostro Paese.
    E alla luce dei numeri che ho richiamato sopra direi che va abbastanza male, tant'è che se da qualche parte si ipotizzava una riduzione delle misure restrittive al 3 Aprile, temo che potrebbe non bastare neanche mantenerle per tutto il mese.
    Poi oh, se per una qualsiasi motivazione sociale ed economica dovessero allentare tali misure, loro se ne dovranno assumere le responsabilità, e a noi non resterà che pregare o fare gli scongiuri.
    quando dicevo che avevamo solo l'arma del coprifuoco è perchè si sapeva che non avevamo armi sufficienti...operatori sanitari sgomenti nel sapere che non le TI, non i posti letto, non i respiratori...ma financo le mascherine scarseggiavano...e sapevano che andavano incontro al contagio...noi Italiani ce la siamo spesso cavati con lo stellone ma non è sempre domenica

tutti stanno soffrendo....ma i numeri Italiani e Spagnoli sono schifosi, vergognosi, inaccettabili per un paese civile ed è colpa nostra non dell'Europa...

un esempio del disastro:

nel periodo 1-24 Marzo 2020, 348 persone sono morte a Bergamo di cui 136 per COVID ufficialmente quindi 212 per cause naturali...ma nello stesso periodo nel 2019 i morti furono 98...quindi come si giustificano quei morti per altre cause che sono più del doppio dell'anno prima?

con pazienti che avrebbero avuto bisogno di TI e non hanno trovato posto...o ancora peggio con pazienti che non hanno potuto avere la normale assistenza dato che sembra ci sia solo COVID da curare in questi giorni

ecco perchè nessuno tra Salvini, Conte, Di Maio, Meloni, Zingaretti, Renzi, Casalino dovrebbe prendere un solo voto se si presenteranno
    cynism is the new fascism...

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    questi primati sono da perdere volentieri

TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    ecco perchè nessuno tra Salvini, Conte, Di Maio, Meloni, Zingaretti, Renzi, Casalino dovrebbe prendere un solo voto se si presenteranno
    Ecco, magari togli Conte da quell'elenco, che è lì in quanto nominato da Capo dello Stato, che lo ha addirittura riconfermato dopo la vergogna dei primi 15 mesi.
    Puoi dirgli quello che vuoi, ma non si può certo biasimare quello che sta facendo, in mezzo a mille pressioni esterne di vario genere.
    Non sono un suo sostenitore, anzi il suo servilismo verso confindustria mi irrita non poco, ma se penso che potevamo essere in mani ben peggiori, ci sarebbe da "segnarsi con la mancina" e non credo proprio che al momento ci sia personalità in grado di tenere in mano la situazione al suo pari.
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    Oggi mi è volato sopra la testa a più riprese un drone(credo) delle forze dell’ordine mentre ero fuori dal balcone a fumare
    paese montano di neanche 1000 abitanti...
    Bah..

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    L’assalto al supermercato palermitano è indice di un grave malessere generalizzato, dovuto perlopiù ad una grande massa di persone sottodotate a livello intellettuale, e forse anche a livello economico.
    Se questa situazione perdurerà, prepariamoci ad atti vandalici di forte entità, per non dire di peggio.
    Purtroppo non si può ricorrere alla carcerazione preventiva (nell’ottica di evitare ulteriori assembramenti), ma al primo segno di squilibrio bisognerebbe intervenire sui soggetti focosi.
    Come non lo so, ma non si possono lasciar correre i matti, in tutte le varianti possibili della frase.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Ecco, magari togli Conte da quell'elenco, che è lì in quanto nominato da Capo dello Stato, che lo ha addirittura riconfermato dopo la vergogna dei primi 15 mesi.
    Puoi dirgli quello che vuoi, ma non si può certo biasimare quello che sta facendo, in mezzo a mille pressioni esterne di vario genere.
    Non sono un suo sostenitore, anzi il suo servilismo verso confindustria mi irrita non poco, ma se penso che potevamo essere in mani ben peggiori, ci sarebbe da "segnarsi con la mancina" e non credo proprio che al momento ci sia personalità in grado di tenere in mano la situazione al suo pari.
    Conte ce lo metto eccome...perchè o è stato un infame nel governo giallo-verde o lo è stato nel governo giallo-rosso ad accettare una parte non sua...inoltre ha fatto lo sborone nel rassicurare tutti il 27 Gennaio...è stato un cialtrone come uno Schettino qualsiasi

a mio modesto parere bisognerebbe finirla con la politica del meno peggio...per fronteggiare il male assoluto Salvini, non piace Calenda ma spiegatemi Zingaretti cosa avrebbe di meglio...

questo Paese ha bisogno di uomini completamenti nuovi...questo Paese ha diritto ad una Destra riconosciuta e rispettata che non venga bollata come fascista ma che rifugga ogni razzismo o xenofobia...questo Paese ha bisogno di una Sinistra che sia da freno allo sfruttamento dei più privilegiati sui più deboli ma che non vada a caccia di banche
    Ultima modifica di Fermissimo; 27/03/2020 alle 18:55
    cynism is the new fascism...

TCP Rider
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    L’assalto al supermercato palermitano è indice di un grave malessere generalizzato, dovuto perlopiù ad una grande massa di persone sottodotate a livello intellettuale, e forse anche a livello economico.
    Se questa situazione perdurerà, prepariamoci ad atti vandalici di forte entità, per non dire di peggio.
    Purtroppo non si può ricorrere alla carcerazione preventiva (nell’ottica di evitare ulteriori assembramenti), ma al primo segno di squilibrio bisognerebbe intervenire sui soggetti focosi.
    Come non lo so, ma non si possono lasciar correre i matti, in tutte le varianti possibili della frase.

Io credo che sia l'indice di malessere di gente ad oggi ha meno possibilità di delinquere e che non si accontenta del reddito di cittadinanza.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Anche trasfigurare la propria ignoranza in un rassicurante nemico è discreto indice di una dote intellettuale sottosviluppata.

Che esso sia "l'untore della strada", nel mezzo di una crisi di infezioni nosocomiali.
    Che sia la grande nazione nemica, magari la stessa che sta già accogliendo nei preziosi reparti dei suoi ospedali i nostri pazienti infetti.
    Che sia il nuovo gomblotto del virus creato in laboratorio, due mesi dopo che in tutto il mondo i ricercatori ne sono a conoscenza di vita morte e miracoli.
    Che...

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    Conte ce lo metto eccome...perchè o è stato un infame nel governo giallo-verde o lo è stato nel governo giallo-rosso ad accettare una parte non sua...inoltre ha fatto lo sborone nel rassicurare tutti il 27 Gennaio...è stato un cialtrone come uno Schettino qualsiasi

a mio modesto parere bisognerebbe finirla con la politica del meno peggio...per fronteggiare il male assoluto Salvini, non piace Calenda ma spiegatemi Zingaretti cosa avrebbe di meglio...

questo Paese ha bisogno di uomini completamenti nuovi...questo Paese ha diritto ad una Destra riconosciuta e rispettata che non venga bollata come fascista ma che rifugga ogni razzismo o xenofobia...questo Paese ha bisogno di una Sinistra che sia da freno allo sfruttamento dei più privilegiati sui più deboli ma che non vada a caccia di banche
    Questo Paese ha bisogno di un popolo che sappia selezionare una classe dirigente migliore di quella che ha cullato, cresciuto e sfamato negli ultimi quarantanni.
    Ultima modifica di Dennis; 27/03/2020 alle 19:15 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    LE PERSONE STUPIDE PENSANO CHE TROVERANNO SOLDI ALL'INTERNO DI UNA FILIALE BANCARIA E ANCHE IL BANCOMATO SI SE SPOSTA DAL POSTO DENTRO CE UN SENSORE CHE MACCHIA DI INCHIOSTRO NO LAVABILE TUTTI I BIGLIETTI, SONO INSERVIBILE

Ma secondo voi che oggi come oggi tutto se paga con carte di credito,, trovare de contante sulla strada e difficile e se trovi sono poche spiccioli che alla fine no te paghi ne anche il avvocato se va male,,

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

Pagina 173 di 1768 PrimaPrima ... 731231631691701711721731741751761771832232736731173 ... UltimaUltima