Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 33 di 100 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 992

Discussione: Proposte economiche per far ripartire l'Italia

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Ti entrano in casa armati fino ai denti.
    Hanno fame e non guardano in faccia nessuno....

mio figlio è da quasi due mesi che lavora da casa ossessivamente puntuale e preciso ( si, ho origliato da dietro la porta....) in stage, figurando addirittura come parte del gruppo di help desk per i capoccioni che hanno bisogno di collegarsi da casa...e che naturalmente manco lo sanno con chi stanno parlando, uno stagista.. con nessuna, nessuna certezza che quando si saranno ritirate le acque del lago di merda covid, gli sarà " concesso" un contratto, e se tale sogno si avverasse sarebbe comunque inizialmente a tempo determinato ....la vita come la mozzarella... con la scadenza.
    ma vaffanculo..

ps chi entra a casa mia senza permesso confido trovi me e sorellina per un gioioso e fraterno benvuto
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    5 milioni di italiani armati, diventeranno 20 milioni appena potranno fare le visite mediche per il porto d'armi ad uso sportivo, io mi ero portato avanti due anni fa, saggia decisione.

I ladri invece entreranno armati proprio perché sanno che troveranno qualcuno in casa...

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    5 milioni di italiani armati, diventeranno 20 milioni appena potranno fare le visite mediche per il porto d'armi ad uso sportivo, io mi ero portato avanti due anni fa, saggia decisione.

I ladri invece entreranno armati proprio perché sanno che troveranno qualcuno in casa...
    se continua così non ci saranno ne visite mediche ne certificazioni maneggi arma,tutto chiuso e le questure non sono proprio così di manica larga ultimamente,in alcune città ti fanno trovare lungo
    Send with the butterfly d' mammt

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Vero, ma io farei di tutto per evitare che le gente arrivi all’esasperazione!
    Devono trovare il modo di ridare un po’ di fiato all’economia, ma anche alle persone stesse.
    Chiudi in casa tutti per legge, bene, ma vedo che in giro c’è un mucchio di gente lo stesso.
    Proprio dieci minuti fa ho chiesto a una signora, che aveva parcheggiato la sua merdosissima Panda davanti a casa mia, come aveva fatto ad arrivare fin qui dal suo paese, che è una frazione del mio.
    La risposta è stata: ma io giro per fare la spesa, e poi non c’è nessuno in giro (riferendosi alle FdO, ovviamente).
    Beh, io sto in casa, ligio come un soldato, e queste donnine del cazzo girano avanti e indietro come trottole tra un paesello e l’altro, magari 3-4 volte al giorno con la scusa della spesa.
    Prima o poi una bastonata sul cofano della macchina la prendono, magari da uno meno paziente di me.
    E gli starebbe bene come un vestito nuovo!

Anche i ligi soffrono la mancanza di libertà.

Sabba

TCP Rider L'avatar di Giordano1
    Prendersela con L'auto non serve a nulla, bisogna andare direttamente alla fonte, come già successo dalle mie parti.
    Dare fiato all'economia. Ci sono popolazioni che da secoli vivono nella miseria e sono secoli che vivono in mezzo alla delinquenza e guerre civili.
    Se il piano è quello di affossare economicamente il nostro paese, non siamo lontani da scenari come quelli descritti poco sopra. Sono 3 settimane che sono a casa, non avessi mia moglie che mi fa ragionare sarei già andato a prendere il condomino che vive sopra la mia testa, h 24 una rottura di cogxxxni.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    I mercati del centro città, ad esempio il famoso quadrilatero della “dotta” Bologna, è oberato di gente che fa la spesa.
    https://bologna.repubblica.it/cronac...iu_-253089794/
    Comprano quattro cazzatine alla volta, ed escono tutti i santi giorni. Donnine (arzdoure), vecchietti, parecchi extra che chiedono l’elemosina....
    Non rispettano le distanze, si accalcano e magari vanno in centro utilizzando l’autobus (molto probabilmente senza “magari”).
    Cosi il contagio continua a propagarsi, e i soliti pirla (come me) che stanno in casa per evitare che ciò accada, la prendono nel bisacchino due volte, perché grazie ai genialoidi di cui sopra il tempo della clausura (che ovviamente i genialoidi non rispettano) si incrementerà a dismisura.
    Come sempre ci sono i furbi e i corretti.
    La domanda è: quanto resisteranno ancora i corretti, anche quelli più pacati e pazienti, alla presa per i fondelli dei furbetti di cui sopra?

Ultima modifica di _sabba_; 04/04/2020 alle 09:40
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Secondo me molto poco, ancora 1 settimana e poi vedremo chi resiste...

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    I mercati del centro città, ad esempio il famoso quadrilatero della “dotta” Bologna, è oberato di gente che fa la spesa.
    Comprano quattro cazzatine alla volta, ed escono tutti i santi giorni. Donnine (arzdoure), vecchietti, parecchi extra che chiedono l’elemosina....
    Non rispettano le distanze, si accalcano e magari vanno in centro utilizzando l’autobus (molto probabilmente senza “magari”).
    Cosi il contagio continua a propagarsi, e i soliti pirla (come me) che stanno in casa per evitare che ciò accada, la prendono nel bisacchino due volte, perché grazie ai genialoidi di cui sopra il tempo della clausura (che ovviamente i genialoidi non rispettano) si incrementerà a dismisura.
    La domanda è: quanto resisteranno ancora i corretti, anche quelli più pacati e pazienti, alle presa per i fondelli dei furbetti di cui sopra?

Lo avevano detto i medici che sulle BESTIE il virus è immune...purtroppo!

TCP Rider L'avatar di Giordano1
    La domanda è: quanto resisteranno ancora i corretti, anche quelli più pacati e pazienti, alle presa per i fondelli dei furbetti di cui sopra?

Dove vivo io Varese, ma anche in provincia si vivono situazioni analoghe, siamo tutti uguali. Qua qualche alterco c'è stato e qualcuno che rivendicava il diritto di fare quello che voleva, scritto in maniera educata, le ha prese e portate a casa con tutta la propria saccenza. Extra che insultano, resistono e sputano sulle divise degli agenti, processati per direttissima e rilasciati il giorno dopo. Nemmeno davanti ad una emergenza simile i giudici fanno il loro dovere. Anzi si svuotano le carceri per paura di si creino focolai. E' un diritto essere liberi, ma se danno delle regole da rispettare le rispetti, siccome in tempi non sospetti i popoli in generale se ne fottono di leggi e regole, chiederei misure restrittive tipo quelle adottate nelle Filippine.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    cynism is the new fascism...

Pagina 33 di 100 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima