Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 336 di 1768 PrimaPrima ... 2362863263323333343353363373383393403463864368361336 ... UltimaUltima
Risultati da 3,351 a 3,360 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Estrae e reimette con fisiologica... nei video lo fa vedere. Parla di 180 euro di costo.

https://youtu.be/c8czMPZdAU8
    Qui un video molto interessante.
    adesso purtroppo non ho tempo ma nel video che ho aperto mi aspettavo di vedere De Donno invece c'è un alro medico; la spiegazione dei materiali e metodi la trovo nel video?
    cynism is the new fascism...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    adesso purtroppo non ho tempo ma nel video che ho aperto mi aspettavo di vedere De Donno invece c'è un alro medico; la spiegazione dei materiali e metodi la trovo nel video?
    no il video non fa una descrizione dettagliata della metodologia ma fa vedere come il sangue vega prelevato centrifugato e reimmesso in circolo, l'altro video ( https://www.youtube.com/watch?v=c8cz...ature=youtu.be ) è interessante per la ricerca degli anticorpi regione per regione, pare che i b talassemici poi siano protetti.

video plasma
    https://www.iene.mediaset.it/video/p...s_775714.shtml
    Ultima modifica di navigator; 08/05/2020 alle 07:18

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Estrae e reimette con fisiologica... nei video lo fa vedere. Parla di 180 euro di costo.

Ciao @navigator, da ciò che mi è parso di capire, nei limiti della mia ignoranza in materia, è che il medico nel video , a parte evidenziare le negligenze ormai sempre più evidenti di un certo comitato scientifico , e che in seguito speriamo vengano appurate le motivazioni per cui hanno agito in quella direzione, se per dolo interessato ,o incapacita e incompetenza nel ruolo ....spiega che la soluzione per contrastare la diffusione di questo tipo di virus , nn è il vaccino, ma l applicazione di varie cure,successive all contagio, a seconda dello step dell infezione sull ammalato, che già ora utilizzano , dall idrossiclorichina, all eparina, al plasma....nn c è un farmaco unico , dice,.... e poi illustra una correlazione tra la diffusione del virus in base a temperatura umidità ecc ,che qui in italia ha determinato la differenza tra nord e sud.....
    Ho capito bene?

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    cosa capisce il genere umano?
    una beata mazza!

due link che sembrano dire cose differenti ma che in realtà fotografano la realtà della nostra società e che dicono la stessa cosa, ci affanniamo sempre a dire e a vomitare qualsiasi cosa contro chi non la pensa come noi e a dare la colpa sempre allo stato o governo che sia ma ci dimentichiamo che lo stato siamo noi.

https://milano.corriere.it/foto-gallery/cronaca/20_maggio_08/milano-navigli-l-ora-dell-aperitivo-torna-folla-7528ce48-90f6-11ea-8c7e-3b270f2639b4_preview.shtml?reason=unauthenticated&cat=1&cid=cF1-6cSf&pids=FR&credits=1&origin=https%3A%2F%2Fmilano.corriere.it%2Ffoto-gallery%2Fcronaca%2F20_maggio_08%2Fmilano-navigli-l-ora-dell-aperitivo-torna-folla-7528ce48-90f6-11ea-8c7e-3b270f2639b4.shtml

https://it.businessinsider.com/franc...areremo-nulla/

Ultima modifica di Sting; 08/05/2020 alle 07:57

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Ciao @navigator, da ciò che mi è parso di capire, nei limiti della mia ignoranza in materia, è che il medico nel video , a parte evidenziare le negligenze ormai sempre più evidenti di un certo comitato scientifico , e che in seguito speriamo vengano appurate le motivazioni per cui hanno agito in quella direzione, se per dolo interessato ,o incapacita e incompetenza nel ruolo ....spiega che la soluzione per contrastare la diffusione di questo tipo di virus , nn è il vaccino, ma l applicazione di varie cure,successive all contagio, a seconda dello step dell infezione sull ammalato, che già ora utilizzano , dall idrossiclorichina, all eparina, al plasma....nn c è un farmaco unico , dice,.... e poi illustra una correlazione tra la diffusione del virus in base a temperatura umidità ecc ,che qui in italia ha determinato la differenza tra nord e sud.....
    Ho capito bene?
    Si è palese che al sud il virus sia stato meno aggressivo che al nord. Ieri una mia amica anestesista mi diceva che sino al 28 marzo non avevano dpi in reparto ed di covid ne hanno avuti... in tutto 20 contagiati con migliaia di contatti, questo dice che rispetto ai numeri lombardi ci sono cofattori (polveri sottili temperatura, etc) che modificano l'aggressività.
    Lui dice che devono cercare farmaci oltre a quelli in uso e non un vaccino xchè difficilmente sarà applicabile, dovremo conviverci e curare le persone che avranno i sintomi, spiega pure come la clorochina agisca indirettamente sul covid e il motivo della "immunità dei b talassemici" che gurdacaso qui è pieno ed il covid non ha attecchito granchè.

Citazione Originariamente Scritto da Sting Visualizza Messaggio
    cosa capisce il genere umano?
    una beata mazza!

due link che sembrano dire cose differenti ma che in realtà fotografano la realtà della nostra società e che dicono la stessa cosa, ci affanniamo sempre a dire e a vomitare qualsiasi cosa contro chi non la pensa come noi e a dare la colpa sempre allo stato o governo che sia ma ci dimentichiamo che lo stato siamo noi.

https://milano.corriere.it/foto-gallery/cronaca/20_maggio_08/milano-navigli-l-ora-dell-aperitivo-torna-folla-7528ce48-90f6-11ea-8c7e-3b270f2639b4_preview.shtml?reason=unauthenticated&cat=1&cid=cF1-6cSf&pids=FR&credits=1&origin=https%3A%2F%2Fmilano.corriere.it%2Ffoto-gallery%2Fcronaca%2F20_maggio_08%2Fmilano-navigli-l-ora-dell-aperitivo-torna-folla-7528ce48-90f6-11ea-8c7e-3b270f2639b4.shtml

https://it.businessinsider.com/franc...areremo-nulla/

sono d'accordo ma in tutto il mondo sta succedendo questo, qui girano i positivi a cui le ASl non vanno più a fare i tamponi e si sono rotti le palle di aspettare.
    Ultima modifica di navigator; 08/05/2020 alle 08:23

Moto
    Dai ci riprovano... senza pudore. Abbiamo una previsione del PIL 2020 ottimistica del -9,5 che sarà certamente a doppia cifra e facciamo le pulci alla Svezia.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

questo ha fatto dei test, eliminando gli asintomatici, e estrapola un dato sulla popolazione totale...qualcosa mi sfugge...sicuramente non ho capito io

Dai ci riprovano... senza pudore. Abbiamo una previsione del PIL 2020 ottimistica del -9,5 che sarà certamente a doppia cifra e facciamo le pulci alla Svezia.
    noi siamo portati sociologicamente a fare le pulci a tutti, meno che a noi stessi

non mi pare che siano pulci, però

dopo di che ognuno guardi a casa sua. sono daccordo
    Ultima modifica di ABCDEF; 08/05/2020 alle 09:47 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    questo ha fatto dei test, eliminando gli asintomatici, e estrapola un dato sulla popolazione totale...qualcosa mi sfugge...sicuramente non ho capito io

noi siamo portati sociologicamente a fare le pulci a tutti, meno che a noi stessi

Che vadano a fare un report di come stiamo sorvegliando e monitorando i positivi in Italia... ci sono i medici di famiglia che stanno impazzendo per cercare di convincere i pazienti di rimanere in casa, non gli fanno i tamponi, non sanno se si sono negativizzati e sappiamo oramai che possono essere positivi anche per 40 50 gg. ben oltre i 14 dalla scomparsa dei sintomi.
    Io temo che il caldo e la vita all'aperto facciano crollare i contagi, crollare la sorveglianza e ad ottobre ci ritroviamo punto da capo al nord con una seconda ondata, impreparati come a febbraio, con l'unica differenza che in ospedale sanno come trattare i pazienti.
    Imporre un ri-lockdown a novembre sarebbe una catastrofe immane oltre che non sopportabile socialmente.

https://www.occhionotizie.it/coronav...studio-meleam/
    Ultima modifica di navigator; 08/05/2020 alle 10:04

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

è facile dirlo se come cinghialone @macheamico6 vivi in 1800 mq su 3 livelli...ed hai altre soluzioni minori ma ugualmente confortevoli sparse qua e là nel Fermano per incontri clandestini...sospesi al momento causa COVID

Che vadano a fare un report di come stiamo sorvegliando e monitorando i positivi in Italia... ci sono i medici di famiglia che stanno impazzendo per cercare di convincere i pazienti di rimanere in casa, non gli fanno i tamponi, non sanno se si sono negativizzati e sappiamo oramai che possono essere positivi anche per 40 50 gg. ben oltre i 14 dalla scomparsa dei sintomi.
    Io temo che il caldo e la vita all'aperto facciano crollare i contagi, crollare la sorveglianza e ad ottobre ci ritroviamo punto da capo al nord con una seconda ondata, impreparati come a febbraio, con l'unica differenza che in ospedale sanno come trattare i pazienti.
    Imporre un ri-lockdown a novembre sarebbe una catastrofe immane oltre che non sopportabile socialmente.

https://www.occhionotizie.it/coronav...studio-meleam/
    delle 2 una...o i contagiati sono pochi ed allora lo scenario da te descritto è realistico...oppure ha ragione il titolare di Meleam e quindi quasì metà della popolazione si sarebbe infettata...pertanto il danno massimo in termini di morti sarebbe in teoria del doppio...forse meno se è vero che adesso si sono capiti meglio i meccanismi e ci sono protocolli più efficaci degli inizi di Marzo

il fatto che facendo i tamponi sui calciatori prima di mandarli in ritiro stiano uscendo asintomatici positivi è una ulteriore conferma, non robustissima ma interessante, che il virus si è diffuso in misura maggiore a quello che si pensa
    Ultima modifica di Fermissimo; 08/05/2020 alle 10:10 Motivo: Unione Post Automatica
    cynism is the new fascism...

Pagina 336 di 1768 PrimaPrima ... 2362863263323333343353363373383393403463864368361336 ... UltimaUltima