L’ho presa nera, era disponibile solo di quel colore, che fortunatamente a me piace di più rispetto a quella grigia...😃 cmq grigia in pronta consegna è dura da trovare, le ultime in pronta consegna sono quasi tutte nere...

Ehm..... comprata.... alla fine ho optato per la RS, grigia (anche se c'è da attendere), full optional: maniglie pax, proteggi carter (i tamponi laterali li riciclo dalla 675), manopole riscaldate, presa usb anteriore, modulo connectivity.
Complimenti per l’acquisto!...👍🏻

Non so se avranno usato gli stessi sistemi e metodi per verniciare queste nuove come le vecchie, ma ti posso garantire che la mia vecchia fari tondi Matt Grey ha una verniciatura molto molto ben fatta, estremamente resistente e per niente delicata. Ho fatto un bel po di km e non sono uno che va per il sottile nella cura dei miei mezzi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber

In effetti sembra che sia resistente. Per lo meno questo è quanto mi hanno raccontato nelle concessionarie.
Quello che mi preoccupa è la pulizia: non si possono usare cere, i prodotti per la pulizia devono essere molto delicati altrimenti fai danni, etc.... meglio un colore normale e via andare!
Hahaha...un successone sta R2020 dove poi tutti prendono la RS. Però capisco la scelta di Triumph di differenziare due moto che prima si assomigliavano un po troppo. RS adesso acquisto top in tutti i sensi!

Ripeto, non so se avranno cambiato standard qualitativi in questi anni in Triumph, ma qualunque colore che sceglierai secondo me caschi bene. Ho un amico con un Day 675 SE (bianco perlato/telaio blu) con più di 50000 km. La moto sembra uscita di vetrina. Lui però è uno che fa molta più attenzione di me in tante piccole cose....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber