Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 37 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 366

Discussione: Nuova Street Triple R 2020

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Citazione Originariamente Scritto da Mantis11 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, finalmente ho fatto una scelta e ho placato la scimmia che mi perseguita da qualche mese... Grazie anche ai vostri consigli, ho acquistato la RS2020... moto nuova in pronta consegna e sono riuscito ad ottenere un buon prezzo...
    Hai fatto un ottima scelta. Non te ne pentirai, vedrai

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di u171173
    Moto
    Street Triple RS 2020; Vespa PX 150 Arcobaleno
    Buonasera a tutti, finalmente ho fatto una scelta e ho placato la scimmia che mi perseguita da qualche mese... Grazie anche ai vostri consigli, ho acquistato la RS2020... moto nuova in pronta consegna e sono riuscito ad ottenere un buon prezzo...
    Che colore ? Oggi ho sentito un paio di concessionari e l'unico in pronta consegna è il nero opaco: mi piace, però ho paura che la sua manutenzione sia un po' complicata, e per come sono fatto io se comincia a deteriorarsi mi girano parecchio....

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street Triple RS 2020
    L’ho presa nera, era disponibile solo di quel colore, che fortunatamente a me piace di più rispetto a quella grigia...😃 cmq grigia in pronta consegna è dura da trovare, le ultime in pronta consegna sono quasi tutte nere...

Moto
    L’ho presa nera, era disponibile solo di quel colore, che fortunatamente a me piace di più rispetto a quella grigia... cmq grigia in pronta consegna è dura da trovare, le ultime in pronta consegna sono quasi tutte nere...
    Infatti: sembra che le grigie fino a luglio almeno non ci saranno. Anche a me piace molto nera, però ho paura che sia troppo delicato il nero opaco...

Moto

Presa!

Ehm..... comprata.... alla fine ho optato per la RS, grigia (anche se c'è da attendere), full optional: maniglie pax, proteggi carter (i tamponi laterali li riciclo dalla 675), manopole riscaldate, presa usb anteriore, modulo connectivity.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street Triple RS 2020
    Complimenti per l’acquisto!...👍🏻

TCP Rider L'avatar di TheStreetOwl
    Moto
    Street Triple R 2009 Matt Grey e Street Triple Rs Matt Black. Moto opache, ma di carattere brillante
    Citazione Originariamente Scritto da u171173 Visualizza Messaggio
    Infatti: sembra che le grigie fino a luglio almeno non ci saranno. Anche a me piace molto nera, però ho paura che sia troppo delicato il nero opaco...
    Non so se avranno usato gli stessi sistemi e metodi per verniciare queste nuove come le vecchie, ma ti posso garantire che la mia vecchia fari tondi Matt Grey ha una verniciatura molto molto ben fatta, estremamente resistente e per niente delicata. Ho fatto un bel po di km e non sono uno che va per il sottile nella cura dei miei mezzi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    "...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
    ​"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..."​ G. Gaber

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da TheStreetOwl Visualizza Messaggio
    Non so se avranno usato gli stessi sistemi e metodi per verniciare queste nuove come le vecchie, ma ti posso garantire che la mia vecchia fari tondi Matt Grey ha una verniciatura molto molto ben fatta, estremamente resistente e per niente delicata. Ho fatto un bel po di km e non sono uno che va per il sottile nella cura dei miei mezzi.
    In effetti sembra che sia resistente. Per lo meno questo è quanto mi hanno raccontato nelle concessionarie.
    Quello che mi preoccupa è la pulizia: non si possono usare cere, i prodotti per la pulizia devono essere molto delicati altrimenti fai danni, etc.... meglio un colore normale e via andare!

TCP Rider L'avatar di RG500
    Hahaha...un successone sta R2020 dove poi tutti prendono la RS. Però capisco la scelta di Triumph di differenziare due moto che prima si assomigliavano un po troppo. RS adesso acquisto top in tutti i sensi!

TCP Rider L'avatar di TheStreetOwl
    Moto
    Street Triple R 2009 Matt Grey e Street Triple Rs Matt Black. Moto opache, ma di carattere brillante
    Citazione Originariamente Scritto da u171173 Visualizza Messaggio
    In effetti sembra che sia resistente. Per lo meno questo è quanto mi hanno raccontato nelle concessionarie.
    Quello che mi preoccupa è la pulizia: non si possono usare cere, i prodotti per la pulizia devono essere molto delicati altrimenti fai danni, etc.... meglio un colore normale e via andare!
    Ripeto, non so se avranno cambiato standard qualitativi in questi anni in Triumph, ma qualunque colore che sceglierai secondo me caschi bene. Ho un amico con un Day 675 SE (bianco perlato/telaio blu) con più di 50000 km. La moto sembra uscita di vetrina. Lui però è uno che fa molta più attenzione di me in tante piccole cose....

"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
    ​"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..."​ G. Gaber

Pagina 17 di 37 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima