Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
@tigergotcha
x farti belloo continui a andare di copia e incolla presi da belinassu linkedin roadstarraider.com e ecc. che chiunque puo googlare sul web....
segui il consiglio sopra e prooova
si capisce benissimo dalla tua cronologia (e partita iva) cosa stai a fare qua ...

fattelo dire da Tim Holly se sh775aa e 775ba spuntano le stesse tensioni sulla solita moto

il sh775aa su tiger che solitamente monta statori poco generosi lo consiglio pure io

non ti limitare a venderli, prova a montarli su moto diverse dal Tiger

p.s.sei il solito che vende su ebay o gli copi solo le foto?
Aridaje con le battute sempre più pesanti... Non vendo su ebay ne da nessuna altra parte. Il link dell'ecommerce che avevo postato l'ho visto sulla pagina FB di Andrea (Belinassu), figurati. Le info sui regolatori Shindengen me le ha date Timothy Holly, che conosco personalmente per lavoro (sai leggere?).

Tu le tue invenzioni (fabbriche di Singapore e negli Stati Uniti, AA scarsa qualità, BA diverso etc dove le trovi, su Topolino? Ti ho girato i links sul sito Shindengen, se pensi dicano cavolate su loro stessi... chiamali

Chi ci ha letto trarrà le sue conclusioni da solo su chi cazzeggia e su chi parla serio (col solo sopo di essere utile alla comunità).
Certo che ti ha veramente scocciato che ti ho messo in discussione alcune delle tue fantasiose affermazioni...

ps: sei così simpatico anche nella vita reale, o sei solo l'ennesimo leone da tastiera?