Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 28 di 142 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 1411

Discussione: Speed Triple 1200

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da faffa90 Visualizza Messaggio
    I fari come quelli della Street nuova sono bellissimi, quelli della Rocket non li metterei mai e poi mai
    Assolutamente d'accordo !

Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    Scarico basso no per carità ...la speed lo deve avere doppio e alto secondo me ...
    E siamo in due...
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di WhiskeyInTheJar
    Moto
    Speed triple RS - Street 675R - Brutale 910s
    Ben venga lo scarico basso, a parte il lato puramente estetico che è soggettivo, dovranno concentrare le masse più in basso per aumentare la maneggevolezza.. io son felicissimo della mia ma ormai è ora di una bella svolta, non di un altro restailing..
    A proposito, non vedo la cover batteria sul serbatoio
    L'articolo parla di un 1200 da 180 cv

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Si, tecnicamente è un passo avanti, perché lo scarico basso introduce leggerezza e abbassamento del baricentro.
    Inoltre toglie calore dalla zona del sottosella, per cui a mio avviso è un upgrade molto sensato (anche se meno “appariscente” e personale dal punto di vista estetico).
    I fari vanno bene “a mandorla”, perché questa è una moto diversa dalla mitica Speed fari tondi.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Si, tecnicamente è un passo avanti, perché lo scarico basso introduce leggerezza e abbassamento del baricentro.
    Inoltre toglie calore dalla zona del sottosella
    Dal punto di vista tecnico concordo... ma dal punto di vista dello stile il doppio alto è il marchio di fabbrica della Speed, faccio davvero fatica ad immaginarmela senza.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Con una sella così striminzita mi risulterà ben difficile usarla, come ho sempre fatto con tutte le 5 avute, per viaggiare.
    Vedremo dal vivo.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da gssg Visualizza Messaggio
    speed 1200.jpg

speed 1200 two.jpg

Stanno girando i muletti. Apparentemente ereditera' dalla Street il gruppo fari, lo scarico basso e il codino piu' appuntito. Il motore dalle foto risulta tutto nuovo, il telaio mi sembra invece invariato, ma non e' che si capisca molto, senza contare che potrebbe essere solo una moto laboratorio per far macinare km al motore e non rappresentare le linee definitive.
    Io sarò assolutamente di parte, ma i fari dalle foto, sono di una bruttezza unica ed inarrivabile, sembrano scimmiottare la Ducati. Con una sfumatura verso la giapponesata. I fari della Rocket sarebbero il top... per me.
    "La sua soddissfazioone è il nostro miglior premio piripiripiripiripi prr sff a pr pr"

TCP Rider
    Moto
    Street Triple 765 RS grey
    Citazione Originariamente Scritto da FILOdigas Visualizza Messaggio
    Io sarò assolutamente di parte, ma i fari dalle foto, sono di una bruttezza unica ed inarrivabile, sembrano scimmiottare la Ducati. Con una sfumatura verso la giapponesata. I fari della Rocket sarebbero il top... per me.
    Concordo al 100%.

Per quanto riguarda lo scarico invece per me molto meglio il basso sia a livello funzionale che estetico.

Alleggerisce molto il posteriore ed inoltre non cuoce zebedei / gambe / regolatore di tensione.

I fianchetti lato radiatore invece non mi convincono per niente.

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    I fianchetti radiatore della 2006 fanno letteralmente vomitare.
    I fari della Rocket sarebbero da comprare insieme alla moto...
    Mi ripeto: una sella da fantini non la digerisco.
    La Speed ha sempre avuto una abitabilità comoda e così facendo riduci sia il target di clientela che il raggio di portata/utilizzo.
    Discutibile secondo ammè.

TCP Rider
    Moto
    Blazing Speeeeeed 2008
    non è che uno debba essere per forza "talebano", ma dei tratti caratteristici della Speed a mio avviso andrebbero conservati.
    Non sono certo uno di quelli che dice "ahhh dopo la 2010 le altre non sono Speed!!!" seppur trovi poco riuscito il mod 11-15 mentre già dalla R'16 hanno introdotto linee muscolose e proporzionate(personalmente le trovo molto belle), e quel faro, seppur non totalmente LED è a suo modo un richiamo alla vecchia Speed.
    Però ecco, se vuoi andare bene a molti, è giusto fare una linea trasversalmente accettata ma poco distintiva(ed è giustamente l approccio commerciale che viene utilizzato da tutti) però bisogna anche considerare che se non hai tratti caratterizzanti, a lungo andare perdi il motivo per cui una persona si approccia o meno a quel modello.
    E' un equilibrio difficile da ottenere, ma onestamente negli ultimi anni Triumph sta sbagliando pochissimo nonostante i tanti nuovi modelli!

TCP Rider L'avatar di leon1775
    Moto
    MTS 1260s ex SPEED TRIPLE 2013 ex Speed Triple 2005
    Citazione Originariamente Scritto da FILOdigas Visualizza Messaggio
    oramai è il nuovo corso avviato da Kawasaki, poi copiato da Yamaha MT09, da KTM SD1290r 2.0, poi da Ducati ed ora da Triumph, tutti con questi musi a punta molto minimalisti ... io avrei visto bene i fari della rocket...lo ripeto, avrebbe mantenuto il segno distintivo della Speed ma si sa, il testimone di moto iconica del marchio triumph è passato alla Rocket

Pagina 28 di 142 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima