I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
#latigredellago
Io avevo chiesto per cambiare la mia 800xca (4/2019 10k km) per la rally pro, quando mi han chiesto 6000 euro di differenZa mi son trattenuto da chiamare i carabinieri per l’estorsione... 11000 per una 1200...dico solo sticazzi!

Io , situazione simile, me lo ero fatto da solo il conto (supposto) è mi veniva quella cifra.
Poi ho chiesto è il conce me l'ha confermata (ma se si fanno due conti , considerando che devono stare in piedi economicamente....era attendibile).
Quindi, per il momento, mi tengo la mia 800XCA serenamente , che comunque, mi dà grandi soddisfazioni in ogni frangente, quindi.....il cambiarla sarebbe solo uno sfizio non una necessità
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
per carità, è evidente che cambiare un qualsiasi mezzo dopo un anno vuol dire rimetterci un sacco di soldi, francamente non pensavo così tanti ma ci può stare visto che è appena uscito il modello nuovo che costa praticamente come il vecchio e ha un sacco di accessori in più... oggettivamente una moto di un anno per essere appetibile sull'usato deve avere una differenza di prezzo sulla nuova importante, altrimenti tanto vale prendere la nuova...rimane il fatto che lo scorso anno una XCA usata con pochi km costava molto poco meno di una nuova, ora si parla di 5mila euro di svalutazione... cmq non c'è problema, la mia mi dà estreme soddisfazioni se poi riuscissi a rendere la sella un po' più comoda sulle lunghe percorrenze sarei a posto... almeno fino al prossimo anno dove la scimmia risalirà in cattedra![]()

dovete anche considerare, purtroppo, che gli amici con la 1200 hanno un modello che è prossimo al pensionamento (dato che si parla già da tempo del 1200 nuovo) e, oltretutto, lo stanno dando dentro per un modello appena uscito
quindi
dare dentro un modello usato e già vecchio (che in pochi vorranno..dovranno svendere il nuovo, pensa l'usato)
+
comprare un modello nuovo e che tutti vogliono
=
bagno di sangue

A detta del nuovo DG di Triumph Italia la nuova 1200 arriverà entro i prox 18 mesi quindi tanto prossima all'uscita
non è
poi per carità ognuno dei propri soldi fa quello che vuole solo che secondo me la quotazione della 1200 del 2019
era davvero un pò troppo bassa
I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
#latigredellago

il covid ha rallentato tutto..ma basta che fai odorare il modello nuovo, ed il vecchio perde quotazioni.
Basti vedere la multistrada. ormai tutti aspettano la V4

Bart, allora la tua Tigrotta è pronta per il prossimo Dino’s Day.
Questa la capiscono solo in pochi, ma è sufficiente.
![]()
Sabba