Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 68 di 101 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 1006

Discussione: Nuove Tiger 900 Rally e GT

  1. #671
    TCP Rider
    Data Registrazione
    28/06/18
    Località
    Treviso / Svizzera
    Moto
    Bonneville T120 Black, Tiger 900 Rally Pro (di mia moglie)
    Messaggi
    139
    Concordo su tutto, non ho avuto modo di provare la T7 in off (sul quale ho cmq poca esperienza), ma direi che la Tiger in generale è più versatile, funzionale ed utilizzabile anche per lunghi viaggi, etc. tant'è che sanno benissimo l'uso tipico dell'utente medio (che arriva forse al 10% off) e hanno messo gomme non proprio fuoristradistiche di serie anche sulle Rally Pro.

    Altezza sella della Yamaha può creare parecchie difficoltà a persone anche di media statura, ma ha un feeling di guida più viscerale, in senso buono.

    Triumph non le regala, questo è certo... però se "ignoriamo" il totale e guardiamo solo la differenza di prezzo tra le due, il valore sul costo incrementale di quello che porti a casa con la Tiger è parecchio secondo me.

    La comparerei più alla GS850 dove, a naso, vince a pieni voti.
    Ultima modifica di BarelySober; 27/07/2020 alle 09:09

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #672
    TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Data Registrazione
    13/01/11
    Località
    Ravenna
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Messaggi
    2,748
    Citazione Originariamente Scritto da BarelySober Visualizza Messaggio
    Concordo su tutto, non ho avuto modo di provare la T7 in off (sul quale ho cmq poca esperienza), ma direi che la Tiger in generale è più versatile, funzionale ed utilizzabile anche per lunghi viaggi, etc. tant'è che sanno benissimo l'uso tipico dell'utente medio (che arriva forse al 10% off) e hanno messo gomme non proprio fuoristradistiche di serie anche sulle Rally Pro.

    Altezza sella della Yamaha può creare parecchie difficoltà a persone anche di media statura, ma ha un feeling di guida più viscerale, in senso buono.

    Triumph non le regala, questo è certo... però se "ignoriamo" il totale e guardiamo solo la differenza di prezzo tra le due, il valore sul costo incrementale di quello che porti a casa con la Tiger è parecchio secondo me.

    La comparerei più alla GS850 dove, a naso, vince a pieni voti.
    Triumph offre una dotazione veramente completa (a parer mio pure troppo) infatti della T7 apprezzo la semplicità dei vari comandi e del display (che però in off diventa quasi illeggibile dal tanto che vibra).
    La GS850 non ho avuto modo di provarla e non credo che lo farò, perchè non è un marchio che tengo in considerazione.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

  4. #673
    Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Data Registrazione
    30/05/14
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    6,284
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    Triumph offre una dotazione veramente completa (a parer mio pure troppo)
    Chiaro il concetto che esprimi, ma della Rally , non c'è solo l'allestimento PRO.





    Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk

  5. #674
    TCP Rider L'avatar di Bart62
    Data Registrazione
    30/08/16
    Località
    Milano
    Moto
    Tiger 800 XRX
    Messaggi
    121
    Citazione Originariamente Scritto da Soruam Visualizza Messaggio
    Valutate anche le borse morbide impermeabile tipo quelle della Mosko Moto o le nuove della Enduristan.
    Sono andato di corsa a vederle, ma non mi garbano molto. Mi piacciono le E-48 della Shad ma purtroppamente non ci sono i telai che vanno bene per la 900.
    Ex Burgman grigio 400 y 99. Burgman 400 grigio k5. Burgman 400 nero k7. Burgman 400 blu k7. Burgman 400 bianco k9. Burgman 400 aviazione k9

  6. #675
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,863
    Bisogna che a settembre (da Dino) studiamo un deviaflusso per il radiatore sinistro.
    Arriva(te) presto che ci mettiamo dietro.

    Sabba

  7. #676
    Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Data Registrazione
    30/05/14
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    6,284
    Citazione Originariamente Scritto da Bart62 Visualizza Messaggio
    Sono andato di corsa a vederle, ma non mi garbano molto. Mi piacciono le E-48 della Shad ma purtroppamente non ci sono i telai che vanno bene per la 900.
    Le morbide GiVi?....calcolate?!

    In caso negativo....ecchile: https://www.givi.it/prodotti-givi/bo...borse-laterali

    Le "GRT709 canyon"....stupende e...coerenti

  8. #677
    TCP Rider L'avatar di Bart62
    Data Registrazione
    30/08/16
    Località
    Milano
    Moto
    Tiger 800 XRX
    Messaggi
    121
    givi.jpg
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Le morbide GiVi?....calcolate?!

    Le "GRT709 canyon"....stupende e...coerenti
    Le EA100B e le ea 101B sono le meno brutte ma come le metti se non sono previsti telai con attacchi per la 900 ?
    GRT belle randage ma tra telai e attacchi vari vien fuori un mausoleo. MIIIIII SE SONO DIFFICILE.

    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Bisogna che a settembre (da Dino) studiamo un deviaflusso per il radiatore sinistro.
    Arriva(te) presto che ci mettiamo dietro.

    Manuela sarà felicissima
    Ultima modifica di Bart62; 28/07/2020 alle 09:36
    Ex Burgman grigio 400 y 99. Burgman 400 grigio k5. Burgman 400 nero k7. Burgman 400 blu k7. Burgman 400 bianco k9. Burgman 400 aviazione k9

  9. #678
    Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Data Registrazione
    30/05/14
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    6,284
    Citazione Originariamente Scritto da Bart62 Visualizza Messaggio
    givi.jpg
    Le EA100B e le ea 101B sono le meno brutte ma come le metti se non sono previsti telai con attacchi per la 900 ?
    GRT belle randage ma tra telai e attacchi vari vien fuori un mausoleo. MIIIIII SE SONO DIFFICILE.
    Allora....se non vuoi comprare le borse....dillo..è bon! Parliamo di altro ("f...a?!")



    Le EA100B e le EA101B.....non hanno proprio bisogno di telai ;....per il Lucano....c'è il bar.

    Le GRT709 canyon....vuoi avere una moto da UOMO?! E vorrai mica avere le valigie da....gay...no?!
    Inoltre , battute a parte , ma se le togli....non è che sia molto differente da avere i telaietti "normali" senza borse rigide ; inoltre , da cosa vedo nell'immagine che hai postato, sono messe sui telai, che quando non le usi....puoi proprio togliere dalla moto "a sgancio rapido" (come ho io) ; e se le lasci montate (le valigie sui telai)....sò FIGHISSIMME

    Comunque.....tanto, di fatto, non vuoi comprare le valigie laterali, quindi....di chè stiamo a parlà??????




  10. #679
    TCP Rider L'avatar di Bart62
    Data Registrazione
    30/08/16
    Località
    Milano
    Moto
    Tiger 800 XRX
    Messaggi
    121
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio


    Le EA100B e le EA101B.....non hanno proprio bisogno di telai ;


    Comunque.....tanto, di fatto, non vuoi comprare le valigie laterali, quindi....di chè stiamo a parlà??????



    Ma scusa se non monti i telai appoggia sulla marmitta a dx e a sx quando vai "svolazza" almeno, penso.
    No non le voglio comprare, me le regala mia moglie.
    Comunque la prossima volta che comprerò una moto partirò dalle borse.
    Erano così belle le Dakar della sw motech, belle ignoranti e selvagge.
    Ex Burgman grigio 400 y 99. Burgman 400 grigio k5. Burgman 400 nero k7. Burgman 400 blu k7. Burgman 400 bianco k9. Burgman 400 aviazione k9

  11. #680
    Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Data Registrazione
    30/05/14
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    6,284
    Citazione Originariamente Scritto da Bart62 Visualizza Messaggio
    Ma scusa se non monti i telai appoggia sulla marmitta a dx e a sx quando vai "svolazza" almeno, penso.
    Eeee beati...voi che siete giovani e non avete esperienza ; certo un minimo di...."spirito di adattamento" è richiesto; ma in generale sono pensate proprio per ciò che di ci tù.
    Ma perchè non vai in un negozio di accessori moto e....ti fai raccontare tutto


    Citazione Originariamente Scritto da Bart62 Visualizza Messaggio
    No non le voglio comprare, me le regala mia moglie.
    AAAaaaa ecco...ecco... è allora prendi quelle che ti aggradano di più senza ragionare....tanto....paga lei

Pagina 68 di 101 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20/01/2024, 15:58
  2. Nuove Tiger 900 Rally e GT
    Di Blacktwin nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 04/12/2019, 09:29
  3. Nuove Triumph Tiger 800
    Di Dennis nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05/11/2014, 09:28
  4. Previsione consegna nuove Tiger
    Di dipolar nel forum Tiger 800
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24/12/2010, 07:38
  5. R.A.T. DI LECCO:CENA DI NATALE CON LA PRESENZA DELLE NUOVE TIGER 800 TIGER XC + SPEED 1050
    Di maicol775 nel forum Eventi organizzati nel Nord Italia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14/12/2010, 22:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •