...i governi non si possono decidere al Papeete nella stessa misura in cui i governi non si dovrebbero decidere nelle saune gay romane...ne vedremo delle belle
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
...i governi non si possono decidere al Papeete nella stessa misura in cui i governi non si dovrebbero decidere nelle saune gay romane...ne vedremo delle belle
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
appena tornato dalla spagna
che dire, a parte la bellezza dell'Andalusia e di Majorca e dell'ammontare osceno di zizze al vento in spiaggia,un piccolo paragone con la mia realta irlandese.
in Spagna tutti con la mascherina, dentro e fuori,pure in spiaggia, ogni volta che entravo in un negozio c'era il gestore che ci chiedeva di usare il gel all'ingresso ed all'uscita, tutto viene sanificato dai tavolini alle sedie dei bar alle strade,pure i pedalo e lettini sulla spiaggia e credo un giorno di avere visto sanificare pure la spiaggia(si la sabbia)
nei locali non c'e' ressa e tutti ben distanziati cosi come in spiaggia dove si stava distanti almeno 4 metri fra i vari lettini e asciugamani.
idem in Aereo, Ryanair lascia sempre un po a desiderare e si affida alla disciplina dei passeggeri, Air Europa invece che ho usato per il volo Palma Malaga a bordo forniva tovagliette sanificanti ad ogni passeggero ed imbarcavano/sbarcavano per file
fa da contraltare la scelleratezza dicerte scene viste a Dublino su alcuni articoli, con gente in piedi sui tavoli a versare alcool in faccia a persone festanti, senza mascherina ed ammassati uno sull'altro, spiagge in west cork dove e' dovuta intervenire la polizia per diradare gli assembramenti ed infine hanno dovuto vietare l'accesso alle stesse, un boat tour dal quale sono sbarcate circa 75/80 persone da una piccola barca tutti senza mascherina ed ammassati
l'Italia vabbe, ho gia letto
Ultima modifica di Rebel County; 17/08/2020 alle 11:25
non tutti gli spagnoli sono come li hai visti
https://video.lastampa.it/dossier/co.../118352/118372
Send with the butterfly d' mammt
Hanno aspettato passasse ferragosto , e tenere buoni gli animi, per prendere una decisione che andava presa 3 mesi fa, ovvero non riaprire certi locali. Invece gli han dato la pillolina zuccherata e poi la mazzata tra capo e collo. Un governo di ubriachi e incompetenti a cui non darei da gestire manco una gara di briscola alla sagra del costoliccio
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
C'è poco da fare e da discutere, in Italia c'è gente così
https://youtu.be/GeCptUWXiXk
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Se non riapriranno le scuole, se ne formeranno ancora tanti così.
E mi sa che qualcuno di questi “alunni” è pure seduto tra i banchi del Parlamento.
Monopattini a 60-70km/h, banchi di scuola su rotelle e virus a tempo....
9820E8FC-6E5D-4A87-B0C1-5ED0A92DE707.jpg
Sabba
che pagliacci
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
l'oscenità per la qualità è un conto, ma l'oscenità per la quantità soprattutto se ben fatte non esiste
se hai visto pulire la spiaggia granello per granello di sabbia, vuol dire che t'eri scolato un'autobotte di sangria![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."