Sabba

Non avendo la moto sottomano, non so che altro suggerirti.
![]()
Sabba
La mappa racer (è la track della rs?) va messa a moto ferma (forse...e dico forse, con acceso solo il quadro comandi... non ho fatto la prova a moto accesa in folle).
Ed in ogni caso una volta spenta e riaccesa subentra la sport.
Ultima modifica di Oro1; 13/08/2020 alle 14:42
Prima sono impazzito perché mancava la sport, dopo 10 telefonate a assistenza e concessionaria il problema si è risolto, ora però sembra che la centralina non legga la rider , sarei curioso di sapere come va la mappa track...
Ma la Street Triple R My 2020 ha 2 o 3 mappe? sul sito parlano di 3 ma il concessionario mi dice 2. Qualcuno che ce l'ha sa dirmi quante sono?
Grazie, allora la mia è difettosa in quanto ne ha solo 2 road e rain ma il meccanico e officina che me la hanno venduta nuova a maggio 2020 sostengono che la R My 2020 ne abbia 2. Inoltre sul libretto cita frecce con opzione spegnimento automatico che ovviamente non ho. Proverò a contattare direttamente la casa madre
Ciao anche a me manca la mappa sport, ho solo rain e road ma il concessionario mi dice che la R 2020 ha solo 2 mappe. Tu come hai fatto?
Ultima modifica di carlogeppo; 09/09/2020 alle 21:18 Motivo: Unione Post Automatica