te l ho detto le gomme sono troppo soggettive ( e aihme non tutte escono uguali)

te l ho detto le gomme sono troppo soggettive ( e aihme non tutte escono uguali)
°° RS2023 cosmic Yellow °°

Ok, saranno anche soggettive, ma vi sono caratteristiche oggettive, dettate appunto da come uno pneumatico è stato progettato. Ad esempio se qualcuno mi dicesse che un anteriore Dunlop D213 fosse lento nella discesa in piega, non sarebbe soggettivo, sarebbe solo una grande cazzata.....![]()

io stagione prossima montero ' altro ..![]()
°° RS2023 cosmic Yellow °°

io ho montato su thrux le sport attack 4 e sono favolose. Consiglio
No comfort just stile

Si ok.... Ma scordati di fare 10 mila km con le Sport Attack...... Ottime gomme, ma sono nel segmento delle Rosso Corsa 2. Per chilometraggi maggiori avrei scelto le Road Attack, per rimanere in casa Continental.
Immagino ma le ho scelte perché magari mi danno piu sicurezza delle Diablo, poi se mi durano 5k mal che vada poi cambio solo il posteriore se l'anteriore sarà ancora buono.
Non sono sto gran manico alla fine, ma ogni tanto capita di star dietro a dei pazzi furiosi quindi bon, le provo e via.
In più non hanno la cera e sembrano già chiuse
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Credo ti piaceranno. Sono gomme molto valide. Posso comunque garantirti che anche con la Rosso 3 fai vedere i sorci verdi alle supersportive nel misto stretto.![]()
Ho ritirato oggi la mia Speed Twin. Che dire, fantastica esteticamente, motore stupendo e facile... Scalda parecchio in città, ma sta arrivando il freddo.