Originariamente Scritto da
macheamico6
Per carità, pur non essendo d'accordo con ciò che dici, leggo con attenzione i tuoi interventi e nel rispettare il tuo pensiero mi guardo bene dal fare dell'ironia e/o entrare in polemica.
Dico solo che in una scala da 1 a 10, dove 1 è il covid-negazionista e 10 è quello terrorizzato dalla possibilità di contagio che neanche esce di casa, ritengo che tu sia un 2 e io un 6, quindi sono certamente più equilibrato io. E se dico che sono più equilibrato non voglio mica dire che ho ragione io.
Pur non avendo interesse e voglia di farti cambiare idea, mi limito a suggerirti una riflessione.
Se fosse come sostieni tu, ti sei mai chiesto del perché nel bergamasco e nel bresciano tra Marzo e Aprile c'erano tanti di quei morti che nell'attesa di cremarli o tumularli per custodire le bare non bastavano più le camere mortuarie, poi le chiese, poi le scuole, e alla fine le hanno dovute mettere persino sotto le tende da campo???!!!!
Se fosse come tu sostieni come mai per "smaltire" i morti è dovuto intervenire l'esercito con i suoi camion???!!!!
Se fosse come sostieni tu perché, a parte Bergamo e Brescia città, in alcune valli di queste due provincie si sono praticamente estinti gli anziani???!!!!
Se ritieni giusto il tuo discorso allora dovresti avere l'onestà di sostenere anche che tra Marzo e Aprile in tutta Italia, ma particolarmente al nord, e ancor più in particolare in Lombardia con epicentro nelle provincie di BG e BS, c'è stato un maxi esponenziale incremento di decessi per tumori e infarti.
Insomma, ho esattamente rovesciato il tuo discorso, e adesso attendo una tua spiega.
.
evvai così, però adesso cerca di non subire altro genere di tamponi in gara