Più che altro mi sembra basso 2.1 bar all'anteriore, sul posteriore 2.4 potrebbe anche andare![]()
magari c'è chi ha bisogno di sentire la carcassa lavorare per avere maggior feeling e di aumentare l'impronta a terra
il problema arriva nel momento in cui si abbassano le temperature ambiente ed asfalto utilizzando pressioni così basse, la mescola ci mette più tempo ad andare in temperatura e non é detto che ci arrivi su strade "non curvose"
per il consumo c'è a chi frega un cazz![]()
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Sono seriamente intenzionato ad acquistare una speed twin.
L'ho provata in concessionaria e mi è piaciuta, ma il test è stato troppo breve per un giudizio definitivo.
Confesso che il calore che emana a basse velocità mi ha lasciato perplesso. Ho letto che molti di voi hanno segnalato questo inconveniente, ed altri problemi tipo spegnimenti improvvisi, freni che fischiano, sella e sospensioni scomode su percorrenze medio-lunghe.
Detto questo, vedo che molti la vendono semi nuova e questo fatto, unito ad un prezzo piuttosto alto, mi sta un po' frenando.
Se qualcuno di voi volesse condividere le sue esperienze, ne sarei davvero grato.
Grazie
GRAN MOTO!!!!
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Non prenderla, consuma benzina
spegnimenti? mai avuti e mai sentito sulla Speed Twin, ad ogni modo hanno fatto un aggiornamento per le Street Triple che avevano qualche spegnimento, sembra funzionare
ammortizzatori ottimi anche con il passeggero, se la vuoi usare su strade di m.... o in pista é un altro discorso
sella? Se non ti aggrada basta farla imbottire, io ho sia la standard sia la versione a rombi, fino a 200 km non avverto problemi di chiappa
se ci vuoi fare lunghi viaggi direi che non è indicata, vai di GS o RT
le vendono? ci sono molte persone che possono comprarsi una moto nuova ogni anno, fortuna per chi acquista
Freni che fischiano? La mia non fischia, al massimo basta mettere due pastiglie più aggressive. Molte moto moderne hanno i freni fischianti, colpa dei materiali d' attrito? Boh
Ultima modifica di z4fun; 17/10/2020 alle 18:00
ha solo 100 cavalli scarsi, occhio!![]()
Grazie a tutti per le risposte.
A buon senso direi che ciò che dite non fa una piega!
Per cavalli, coppia, sound, consumi, sicurezza e fascino, direi Speed Twin perfetta per me! Cosa desiderare di più!
Niente pista, ma strade pessime purtroppo sì, ormai è la norma!
Utilizzo frequente per divertimento in appennino con tante curve: credo (spero) lì sarà perfetta!
Utilizzo frequente anche in città: tanti dossi e basse velocità, per questo chiedevo del calore avvertito...
In ogni caso, tirando le somme, appena trovo una buona occasione farò molta fatica a non comprarla!!