Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 608 di 1768 PrimaPrima ... 10850855859860460560660760860961061161261865870811081608 ... UltimaUltima
Risultati da 6,071 a 6,080 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

io sto tranquillo: perdere la vita di altri non mi fa alcuna paura

cit. flag

ci metto anche quella dei miei più cari, và
    dando invece una risposta più seria, ritengo che qualsiasi democrazia debba avere a cuore la vita e la salute dei cittadini, e mi pare che, invece, gli esempi di dittatura che conosco, non abbiano proprio la stessa attenzione...mi sa che il buon Agamben ha confuso causa ed effetto, o meglio una condizione necessaria con una sufficiente.

qualsiasi organizzazione umana si basa sul concetto di mutuo soccorso e, in ultima analisi di protezione dai pericoli

ma il discorso si farebbe troppo lungo

chi pensa che su tutto questo si baserà una tirannia, o, peggio, che tutto questo sia artatamente messo in atto per portarci ad una tirannia, non si convincerà delle mie tesi, ma certamente non convincerà me delle sue

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    dai che puoi fare meglio se ti applichi
    va meglio così?...pensa che ho scritto prima di vedere il tuo "superiore" commento, e ritenevo di essermi applicato per una cosa da nulla...per una sciocchezza

vedo che in fondo non ho buttato il mio tempo: ho esaudito una tua richiesta

Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    Di per sè l’app sarebbe stata anche utile se il tracciamento fosse stato adeguatamente supportato dall’inserimento dei dati( e qui la colpa è di ats, in lombardia)
    Rendere l’inserimento del codice possibile ad ogni utente poteva anche essere contemplato
    Contro inserimenti accidentali bastava chiedere per 3 volte se si era sicuro di segnalare la propria positività pagari tramite pin
    Vabbeh è andata cosi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    credo che un dato, che può scatenare una cascata di azioni importanti non si possa affidare al singolo, che potrebbe immettere un dato falso , per i motivi più disparati

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    non solo, ma aumenteranno anche le morti legate ai mancati controlli per patologie cardiovascolari, per patologie respiratorie, aggiungo anche i suicidi per patologie mentali e, fortunatamente, secondo molti psichiatri, il mercato dello spaccio, quello no, non si è fermato, risparmiandoci morti per varie cause legate alla mancanza di approvigionamento per i dipendenti.

molti controlli legati anche alle patologie neoplastiche , financo molte terapie sono posticipate/saltate

stragrande maggioranza degli interventi in elezione sospesi

si dovrebbe fare un calcolo dei costi, per essere pragmatici, e dei benefici di una scelta come la nostra e di una , per esempio, come quella americana o svedese

c'è un paese, nel mondo , che è il più avanzato dal punto di vista delle valutazioni farmacoeconomicopolitiche, ed è il regno unito, con un ente che si chiama NICE. Questo ente è estremamente ascoltato dal mondo politico e anche da quello giudiziario ...e sta facendo una politica simile alla nostra, più che a quella americana-svedese

mi viene pensato che abbiano fatto die conti, lo ripeto, farmacoeconomicipolitici

ma è una mia opinione.
    Ultima modifica di ABCDEF; 12/11/2020 alle 14:36 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Ahia,
    ieri 33mila, oggi 38mila,
    ogni giorno nuova punta max di vittime di questa seconda ondata,
    tant'è che i 636 morti odierni ormai non sono troppo distanti dalla punta massima assoluta di 921 del 27 Marzo.
    Ieri nuova punta max assoluta di decessi mondo, per la prima volta sopra i 10mila.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Ahia,
    tant'è che i 636 morti odierni ormai non sono troppo distanti dalla punta massima assoluta di 921 del 27 Marzo.
    Ieri nuova punta max assoluta di decessi mondo, per la prima volta sopra i 10mila.
    basta col terrorismo, perdio

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Ahia,
    almeno oggi rallentano ricoveri e terapie intensive....

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Diciamo anche che se le persone l'avessero installata avrebbe aiutato...
    Mia moglie ed io l’abbiamo installata subito
    A me, nonostante la quarantena con mia moglie positiva da tampone, non ha mai dato notifiche.
    A lei è suonata una notifica di un contatto con un positivo in una data in cui era chiusa in quarantena con me
    Non credo siano stati i pochi download a non farla funzionare; se non hai nessuno che immette i codici serve ad una fava

Premio Nobel per la Pace......interiore

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Ora posso dirlo...siamo in buone mani

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    Mia moglie ed io l’abbiamo installata subito
    A me, nonostante la quarantena con mia moglie positiva da tampone, non ha mai dato notifiche.
    A lei è suonata una notifica di un contatto con un positivo in una data in cui era chiusa in quarantena con me
    Non credo siano stati i pochi download a non farla funzionare; se non hai nessuno che immette i codici serve ad una fava

Diciamo che è un mix di cose. Se un sistema di tracking lo scarichiamo io te e tua moglie serve a poco. Se poi, ciò che andrebbe fatto (codici) non viene fatto, serve ancora meno.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Oramai nell'app neanche il governo ci crede... non ci sono le basi per il funzionamento e neanche ne parlano più, i codici non vengono caricati e ne ci sono le risorse umane e l'organizzazione per farlo. Sicuramente a pandemia finita ci sarà un bel concorso per assumere personale dedicato così da creare un pó di stipendificio inutile.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    Ora posso dirlo...siamo in buone mani

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Parli di Babbo Natele, suppongo....

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    https://www.byoblu.com/2020/11/12/co...sonia-savioli/

Io mi chiedo, è sbagliato guardare , leggere o ascoltare altri punti di vista? Ma nn per farne verità proprie....ma per sentire tt le campane e avere un punto di vista più ampio....
    C è un intervista a questa scrittrice, che io manco so chi sia... in cui lei dice che si sia documentata, che le sue fonti siano fonti ufficiali....e le cita....
    Ora , sicuramente qualcuno in giro dirà che questa è una rincoglionita, nn è credibile, solito film....
    Però io mi chiedo ...tt questi ...pensieri alternativi...ci sono, e sn autonomamente generati da una parte di persone che sfrutta la medesima situazione creatasi in direzione opposta per vantaggio proprio?
    Non è un riflesso e una reazione a una situazione che si è creata da altri e non da chi formula questi pensieri...?
    Per approfondire , bisogna ampliare ...poi ognuno trae le proprie considerazioni
    L unica cosa che mi lascia un po ...dubbioso...è l.ultima parte dell intervista, dv parla degli avvenimenti al parlamento serbo....che potrebbe essere interpretata cm ..reazionaria... boh.... la trovo fuori dal contesto dell intervista....
    Per questo ho scritto che un approfondimento, di tt i pensieri e politiche in atto, fatto da persone autorevoli e neutre, con fonti e documenti dimostrabili, nell interesse di tt, non sarebbe male...invece che le solite teorie complottiste da un lato o il martellamento dall altro lato...
    Ma è utopia
    Ultima modifica di massi69; 13/11/2020 alle 06:41

Pagina 608 di 1768 PrimaPrima ... 10850855859860460560660760860961061161261865870811081608 ... UltimaUltima