Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 611 di 1768 PrimaPrima ... 11151156160160760860961061161261361461562166171111111611 ... UltimaUltima
Risultati da 6,101 a 6,110 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Questo è ovvio, ma invece che stare a cincischiare, a sfringuellare, a elucubrare una marea infinita di misure alla cazzo, perché non indire subito un lockdown (magari un filino meno rigido di quello di marzo) per finirla in breve, e invece così facendo si allunga solo il periodo di sofferenza e/o agonia prima della morte del paese e dei suoi abitanti.
    Tanto al lockdown ci arriviamo tutti, prima o poi, per cui abbiamo solo perso tempo anche stavolta.
    L’ennesima....

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    No interpretare male le mie parole FANTOMATICA perche appare come il fantasma,, e un virus strano privo de lenzuolo e come il FANTASMINO CASPER, e un po' birichino.

perche te attacca se no indossi la mascherina

su i corridoio fra i tavoli dei ristorante pero quando sei seduto NO

sul marciapiede della strada sul giardino di casa tua NO

sulle stadio, cinema, teatro, pero sul treno, metropolitana, corriere NO

gira solo per la citta il vento no lo porta fuori dento i parchi o periferia campagna

sta sulla strada e marciapiedi non va dentro le macchine, casa, anche va dentro solo degli alberghi, pero e educato solo su i corridoio dentro le stanze NO in cambio sugli edifici statale da uso pubblico, se infila dappertutto.

Per questo e altre cose e un po fantomatico appare e sparisce dipende la gente dentro li ospedale

Lo unico che posso dire veramente e che di tutto questo ho le PALLE PIENE e dico perche

perche io sono solo in questo mondo no ho a nessuno a chi badare tranne a me stesso, della voce " quando ho mangiato io hanno mangiato TUTTI " e me tocca stare rinchiuso in casa, BABY PENSIONATO, discreta pensione, qualche risparmio, 62 anni ancora in piena attività fisica motoria, di potere girare il mondo e devo vivere davanti a un PC tutti i giorni perche no puoi viaggiare liberamente capendo la parola liberamente.

​TONY le magnific

Cerchiamo di capire bene una roba.
    Una cosa è eliminare in toto la possibilità di contagio, e un'altra è cercare di fare quanto possibile per contenerla.

Se si vuole rischiare ZERO ognuno dovrebbe rimanere chiuso in casa, e addirittura nei primi X giorni non dovrebbe avere contatti neanche con i propri familiari, non dovrebbe usare lo stesso bagno oppure dovrebbe essere completamente sanificato dopo ogni uso, idem con patate la cucina. Questo perché potenzialmente ciascuno potrebbe essere affetto dal Covid e trasmettere così il contagio a moglie, marito, figli, genitori, suoceri, zia Betty etc, e per non correre rischi a meno che uno non viva da solo, sarebbe necessaria una quarantena introduttiva.
    Ma ciò vorrebbe dire fermare completamente la nazione, e dover fare a meno anche di servizi essenziali, quali la sanità (anche se, come da esperienza che sto vivendo per i miei genitori e che ho raccontato...), approvvigionamento generi alimentari ed altro.

E allora per contenere il contagio cercando di non mandare in rovina il Paese, per far scendere quella famosa curva hanno disposto il lockdown a Marzo, e adesso le zone colorate che, purtroppo, non sembrano sortire gli effetti sperati (oggi 41mila nuovi casi: record), tant'è che in tanti già parlano di un nuovo lockdown come quello di otto mesi fa.

E' chiaro che il virus circola anche prima delle 22, come anche in metropolitana e sui bus, e pure al supermercato quando si va a fare la spesa, ma dato che a livello nazionale si è deciso di NON fermare completamente tutto si sono fatte delle differenziazioni tra categorie, fasce orarie, regioni. Punto.
    Se poi uno vuole rischiare ZERO nulla gli impedisce di chiudersi in casa 24h e farsi potare la spesa sull'uscio (poi dovrà sanificare il tutto prima di aprire le confezioni).

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    no, secondo me si tratta

1-di pazzia individuale, che rasenta l'abuso, passando certamente per una strada lontanissima dal buonsenso
    oppure
    2-dell'azione di un tutore dell'ordine incavolato perchè magari precedentemente i giovani in questione lo hanno provocato-preso in giro a fronte di una prima garbata richiesta-avviso di cambiare un comportamento che secondo loro era scorretto

fatico a credere, per il rispetto che porto verso le istituzioni e verso chi dovrebbe difenderle e far rispettare le leggi, alla numero 1...ma tutto è possibile, e il pazzo singolo ci sta
    Sono completamente d'accordo, credo anch'io alla numero 2, ma non escluderei del tutto la numero 1 (anche se non basterebbe un solo singolo pazzo: mi pare che siano ben 3 i vigili....).
    Ma dato che il video parte a cose fatte, la verità non la sapremo mai.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    No interpretare male le mie parole FANTOMATICA perche appare come il fantasma,, e un virus strano privo de lenzuolo e come il FANTASMINO CASPER, e un po' birichino.

perche te attacca se no indossi la mascherina

su i corridoio fra i tavoli dei ristorante pero quando sei seduto NO

sul marciapiede della strada sul giardino di casa tua NO

sulle stadio, cinema, teatro, pero sul treno, metropolitana, corriere NO

gira solo per la citta il vento no lo porta fuori dento i parchi o periferia campagna

sta sulla strada e marciapiedi non va dentro le macchine, casa, anche va dentro solo degli alberghi, pero e educato solo su i corridoio dentro le stanze NO in cambio sugli edifici statale da uso pubblico, se infila dappertutto.

Per questo e altre cose e un po fantomatico appare e sparisce dipende la gente dentro li ospedale

Lo unico che posso dire veramente e che di tutto questo ho le PALLE PIENE e dico perche

perche io sono solo in questo mondo no ho a nessuno a chi badare tranne a me stesso, della voce " quando ho mangiato io hanno mangiato TUTTI " e me tocca stare rinchiuso in casa, BABY PENSIONATO, discreta pensione, qualche risparmio, 62 anni ancora in piena attività fisica motoria, di potere girare il mondo e devo vivere davanti a un PC tutti i giorni perche no puoi viaggiare liberamente capendo la parola liberamente.

​TONY le magnific

anche io non sono forse la più socievole delle persone ma DEVO, e dovresti anche tu, rapportarmi a ciò che succede nella società in cui vivo e di cui sono volente o nolente parte...da anni ho un mio metodo per giudicare i comportamenti, miei e degli altri...è molto semplice, basta domandarsi: ma se quella cosa che sta facendo quel singolo la facessero tutti, cosa succederebbe?

lascio la macchina in doppia fila: ma se tutti, proprio tutti, la lasciassero in doppia fila?
    butto le cartacce a terra: ma se tutti, proprio tutti, buttassero le cartacce a terra?
    me ne frego di tutte le regole anti-COVID: ma se tutti, proprio tutti, se ne fregassero? ti rispondo io: da adesso a Marzo tra i 200 ed i 500 mila morti, tra diretti ed indiretti

Alberto, purtroppo, sta toccando con mano ciò che diciamo da mesi e cioè che con un sistema sanitario capace di erogare il 10% della assistenza che poteva in tempo pre-COVID si vive e si muore malissimo...e quel 10% fra un po' diventerà zero...vive da settimane con tanti casini e preoccupazioni per 2 anziani che forse interessano a pochi ma sono i suoi genitori...e non si è mai pronti a perdere i propri genitori...si rimane più soli, non conta l'età...come lui chissà quanti altri stanno in condizioni così...aldilà che io lo conosca di persona e so che brava persona è, non avere empatia per ciò che molti stanno vivendo in questi giorni non ha nulla di rivoluzionario
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    anche io non sono forse la più socievole delle persone ma DEVO, e dovresti anche tu, rapportarmi a ciò che succede nella società in cui vivo e di cui sono volente o nolente parte...da anni ho un mio metodo per giudicare i comportamenti, miei e degli altri...è molto semplice, basta domandarsi: ma se quella cosa che sta facendo quel singolo la facessero tutti, cosa succederebbe?

lascio la macchina in doppia fila: ma se tutti, proprio tutti, la lasciassero in doppia fila?
    butto le cartacce a terra: ma se tutti, proprio tutti, buttassero le cartacce a terra?
    me ne frego di tutte le regole anti-COVID: ma se tutti, proprio tutti, se ne fregassero? ti rispondo io: da adesso a Marzo tra i 200 ed i 500 mila morti, tra diretti ed indiretti

Alberto, purtroppo, sta toccando con mano ciò che diciamo da mesi e cioè che con un sistema sanitario capace di erogare il 10% della assistenza che poteva in tempo pre-COVID si vive e si muore malissimo...e quel 10% fra un po' diventerà zero...vive da settimane con tanti casini e preoccupazioni per 2 anziani che forse interessano a pochi ma sono i suoi genitori...e non si è mai pronti a perdere i propri genitori...si rimane più soli, non conta l'età...come lui chissà quanti altri stanno in condizioni così...aldilà che io lo conosca di persona e so che brava persona è, non avere empatia per ciò che molti stanno vivendo in questi giorni non ha nulla di rivoluzionario
    ti ricordo che è un interista

luvya alberto

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport

luvya alberto
    ti ricordo anche che lo definimmo...IL MALE ASSOLUTO
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    CORAGGIO.
    "A brevissimo lo Stivale si colorerà tutto di rosso. E durerà fino a maggio.
    La notizia del vaccino serve per farci accettare il lockdown, nella convinzione che a brevissimo saremo liberi. Invece non arriverà nessun vaccino. Almeno non prima dell’estate.

Giusto il tempo di portare a termine l’operazione. Una volta che l’intero sistema economico sarà collassato, la grande speculazione finanziaria passerà all’incasso e si porterà via tutto a prezzi stracciati.
    Come da copione.
    Pochi di noi rimarranno in piedi.

Il “Salviamo il Natale” durerà solo 15 giorni!
    Serve per far entrare il bestiame nel recinto (o meglio, nel mattatoio). Dal quale non uscirà più.

Il nostro sistema sanitario è di nuovo in ginocchio. Non per il virus. Per la nostra totale disorganizzazione (organizzata).
    I complici nostrani di questo scempio epocale hanno fatto di tutto affinché la situazione si ripetesse.
    Hanno fatto sparire la clorochina.
    Non hanno potenziato la rete di medicina territoriale per curare i pazienti a casa e abbattere il modello ospedale-centrico, totalmente fallimentare contro questo virus.

Non hanno ufficializzato, ancora oggi, un valido ed efficace protocollo nazionale di terapia domiciliare, nonostante i farmaci che smorzano sul nascere le tempeste citochiniche (evitando che il paziente giunga in ospedale in condizioni critiche) siano disponibili da oltre sette mesi.

Il problema non è il virus.
    Il problema è la nostra disorganizzazione (meticolosamente) organizzata.
    Il resto l’ha fatto come al solito la nostra "informazione" che ha criminosamente contribuito a mettere in difficoltà il sistema sanitario generando una massa incontrollabile di persone terrorizzate che al primo starnuto ora, comprensibilmente, si riversano negli ospedali.

La paura è stata indotta, ingigantita e strumentalizzata.

Hanno scaricato la colpa sulla movida estiva o su qualunque cosa gli capitasse a tiro.
    Invece di prendersela con chi (pur avendo tempo e strumenti) non è stato in grado di (non ha voluto) permettere che la gente vivesse la propria vita in piena libertà, senza il bisogno di alcuna restrizione.

I nostri medici, ancora una volta le vittime principali, oggi invocano il lockdown.
    Si vedono arrivare di tutto, senza il filtro determinante (volutamente castrato) della medicina territoriale.
    Se a marzo ciò si poteva comprendere, oggi va condannato e perseguito penalmente (a partire dai vertici del Ministero della Sanità).

La paura indotta e strumentalizzata ha fatto perdere la ragione a molti di noi. Molti sono stati portati addirittura ad invocare le restrizioni. Molti si indignano e denunciano se vedono per strada persone che compiono gesti quotidiani, naturali, umani.

Sembra di essere tornati ai tempi di Goebbels che indottrinò l’intero popolo tedesco.
    Mentre le nostre forze dell’ordine non si oppongono per nulla.
    Come i nazisti che a Norimberga dissero che avevano solo eseguito degli ordini, che era il loro lavoro, che avevano rispettato delle regole, anche se assurde.

Tutto questo però non ci deve assolvere dalle nostre responsabilità.

Ci stanno portando via tutto. Il tempo prima di tutto.
    Poi la libertà, il lavoro, la dignità e le gioie della vita.
    Se non reagiamo, in maniera pacifica ma con clamorosa partecipazione, la colpa più grande rimarrà la nostra.
    Coraggio."

Giulio Tarro
    (virologo , allievo di Albert Sabin, primario emerito Ospedale Cotugno di Napoli).

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet

luvya alberto
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    ti ricordo anche che lo definimmo...IL MALE ASSOLUTO
    Vi ricordo che dopo il periodo che va dal 5 al 22 Maggio 2010, peraltro con estensione al 29 Maggio 2011 (triplete+triplete), tantopiù che fui sempre presente tranne che in Sudafrica al mondiale per club, io sono certamente sempre interista, ma in maniera estremamente più defilata e rilassata.
    E' come se dieci anni fa mi fossi fatto Monica Bellucci, Angelina Jolie, Laura Morante, Adriana Lima, Anita Caprioli, Charlize Theron. Dopodiché, anche se la topa mi interesserebbe comunque sempre, non è che mi spenderei più di tanto per trovarne. Al limite, se una me lo chiede....
    Insomma, tra me e un gobbo da una vita alla ricerca della sua prima vera e "pulita" CoppaDeiCampioni/Champion's League, ce ne passa, ma ce ne passa così tanta.....
    ciaoooooooooooooooo
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    CORAGGIO.
    "A brevissimo lo Stivale si colorerà tutto di rosso. E durerà fino a maggio.
    La notizia del vaccino serve per farci accettare il lockdown, nella convinzione che a brevissimo saremo liberi. Invece non arriverà nessun vaccino. Almeno non prima dell’estate.

Giusto il tempo di portare a termine l’operazione. Una volta che l’intero sistema economico sarà collassato, la grande speculazione finanziaria passerà all’incasso e si porterà via tutto a prezzi stracciati.
    Come da copione.
    Pochi di noi rimarranno in piedi.

Il “Salviamo il Natale” durerà solo 15 giorni!
    Serve per far entrare il bestiame nel recinto (o meglio, nel mattatoio). Dal quale non uscirà più.

Il nostro sistema sanitario è di nuovo in ginocchio. Non per il virus. Per la nostra totale disorganizzazione (organizzata).
    I complici nostrani di questo scempio epocale hanno fatto di tutto affinché la situazione si ripetesse.
    Hanno fatto sparire la clorochina.
    Non hanno potenziato la rete di medicina territoriale per curare i pazienti a casa e abbattere il modello ospedale-centrico, totalmente fallimentare contro questo virus.

Non hanno ufficializzato, ancora oggi, un valido ed efficace protocollo nazionale di terapia domiciliare, nonostante i farmaci che smorzano sul nascere le tempeste citochiniche (evitando che il paziente giunga in ospedale in condizioni critiche) siano disponibili da oltre sette mesi.

Il problema non è il virus.
    Il problema è la nostra disorganizzazione (meticolosamente) organizzata.
    Il resto l’ha fatto come al solito la nostra "informazione" che ha criminosamente contribuito a mettere in difficoltà il sistema sanitario generando una massa incontrollabile di persone terrorizzate che al primo starnuto ora, comprensibilmente, si riversano negli ospedali.

La paura è stata indotta, ingigantita e strumentalizzata.

Hanno scaricato la colpa sulla movida estiva o su qualunque cosa gli capitasse a tiro.
    Invece di prendersela con chi (pur avendo tempo e strumenti) non è stato in grado di (non ha voluto) permettere che la gente vivesse la propria vita in piena libertà, senza il bisogno di alcuna restrizione.

I nostri medici, ancora una volta le vittime principali, oggi invocano il lockdown.
    Si vedono arrivare di tutto, senza il filtro determinante (volutamente castrato) della medicina territoriale.
    Se a marzo ciò si poteva comprendere, oggi va condannato e perseguito penalmente (a partire dai vertici del Ministero della Sanità).

La paura indotta e strumentalizzata ha fatto perdere la ragione a molti di noi. Molti sono stati portati addirittura ad invocare le restrizioni. Molti si indignano e denunciano se vedono per strada persone che compiono gesti quotidiani, naturali, umani.

Sembra di essere tornati ai tempi di Goebbels che indottrinò l’intero popolo tedesco.
    Mentre le nostre forze dell’ordine non si oppongono per nulla.
    Come i nazisti che a Norimberga dissero che avevano solo eseguito degli ordini, che era il loro lavoro, che avevano rispettato delle regole, anche se assurde.

Tutto questo però non ci deve assolvere dalle nostre responsabilità.

Ci stanno portando via tutto. Il tempo prima di tutto.
    Poi la libertà, il lavoro, la dignità e le gioie della vita.
    Se non reagiamo, in maniera pacifica ma con clamorosa partecipazione, la colpa più grande rimarrà la nostra.
    Coraggio."

Giulio Tarro
    (virologo , allievo di Albert Sabin, primario emerito Ospedale Cotugno di Napoli).
    https://www.facebook.com/italia2tv.i...0481889264516/

direi che possiamo chiudere il 3d, e parlare d'altro

https://www.vesuviolive.it/ultime-no...id-intervista/

no, forse no...

https://www.napolitoday.it/cronaca/c...ci-napoli.html

forse, però...ma in fondo...

https://www.open.online/2020/04/23/c...ntinfluenzali/

vabè...
    Ultima modifica di ABCDEF; 13/11/2020 alle 21:02

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    Personalmente, anche se ha troppi scheletri nell armadio, nn penso dica cose sbagliate....

E dell intervista alla scrittrice contenuta nel link al mio messaggio 6081 che mi dici?

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Personalmente, anche se ha troppi scheletri nell armadio, nn penso dica cose sbagliate....

quindi pensi che QUESTA VOLTA le dica giuste

e, per esempio, su quei 3 link nei quali dice cose almeno un pochino contraddittorie, che ne pensi?

e che ne pensi della sua teoria di interazione fra vaccinazione antinfluenzale e attivazione del virus covid, "come è noto" nel 36% dei casi ?

e del suo parallelo fra il virus dell'aids e il covid, nonostante meccanismi di trasmissione un pochino pochino pochino diversi?

a meno che non si scopra che questa epidemia, se non la consideriamo finta come lo sbarco sulla luna, sia dovuta a un aumento generalizzato della libido, specialmente negli over 65 (magari) che hanno ricominciato a scopare come mandrilli.........
    Ultima modifica di ABCDEF; 13/11/2020 alle 21:09

Pagina 611 di 1768 PrimaPrima ... 11151156160160760860961061161261361461562166171111111611 ... UltimaUltima