Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 Ciao Filippo il vecchio Inviato da Calcinelli
Originariamente Scritto da winter1969 Mah Inviato da Calcinelli
Originariamente Scritto da Desmonio Io arriverò senza cintura parlando al telefono senza assicurazione con targa clonata e vi tamponerò tutti!!! Ma li tamponerai nel senso biblico del termine, o nel senso coviddico?
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED....... OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Originariamente Scritto da Dennis Quasi pacioso direi
Originariamente Scritto da Dennis ti facevo più alto
Originariamente Scritto da z4fun ti facevo più alto ero alto, poi i vigili urbani di Bagnolo di Po' mi hanno segato le gambe maledetti loro
Buahahah
Originariamente Scritto da Dennis ...ai miei tempi ci facevano meglio... Originariamente Scritto da Speed Demon Ma li tamponerai nel senso biblico del termine, o nel senso coviddico? in senso carrozzieristico
Originariamente Scritto da Speed Demon Ma li tamponerai nel senso biblico del termine, o nel senso coviddico? A tamponarvi nel senso biblico ci penserà qualcun altro.... che ne so ... @flag... @Monacograu ....
Originariamente Scritto da Desmonio A tamponarvi nel senso biblico ci penserà qualcun altro.... che ne so ... @flag... @Monacograu .... Certi giochetti te li lascio volentieri, tranquillo
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Regole del Forum