Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 116

Discussione: Quanto vale (per noi italiani) la privacy?

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    in Italia più che curva é una piega, a 90 gradi direi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    in Italia più che curva é una piega, a 90 gradi direi
    Misà che siamo già arrivati a 180, sdraiati direttamente
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    si é vero, però tra gli artigiani citati, non ne ho mai conosciuto uno che non faccia nero,
    Mi sembra che questo sia già stato più volte e fortemente negato (non da te) in queste pagine

si quando paghi in contanti sono sempre contenti e di scontrini non ne fanno ovviamente
    E grazie al ... non pagano le tasse
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Moneta elettronica, app Immuni, 5G, quante pippe oh.
    Poi però magari le stesse persone che tengono tanto alla sacralità della privacy propria, su FB fanno la cronaca dettagliata con tanto di foto di dove sono, con chi sono, cosa stanno facendo, che cosa faranno nelle prossime ore/giorni, che cosa stanno mangiando (immancabili le foto della pietanza che stanno masticando).
    La conoscete o no la storia di quello che annuncia su un social, con tanto di foto dell'auto stracarica davanti casa, che stà partendo con tutta la famiglia per le vacanze, che andranno a X passando per X, ma che qualche giorno lo trascorreranno anche a X, che sulla strada del ritorno faranno una deviazione per andare a trovare X, e che torneranno il giorno X. Di conseguenza i manigoldi preparano il furgone per andargli a svaligiare l'appartamento, che sanno già che troveranno deserto.... di persone ma non di cose.
    Insomma, ci facciamo tante seghe mentali in nome della privacy, e poi.....
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Per coerenza non ho installato nè l'una nè l'altra.

Per protesta ritirerò contanti e pagherò solo con quelli.

Siamo un popolo di caproni.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2011, ex MT-07 '14, ex Hornet 600 '06
    non so voi ma quando una p.iva mi dice che non fa nero ma che al tempo stesso i contanti sono essenziali per non perderci (quando fa lui il prezzo...cioè fai un prezzo e sai che puoi perderci...dire una cosa del genere certifica solo di non essere il piu' sveglio della cucciolata...)me li vedo molto cosi'

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Ma quindi siete tutti contenti di pagare le tasse (quasi) più alte d'europa e di avere servizi pubblici che fanno cacare? Io personalmente no. Ritengo che il servizio pubblico attuale potrebbe essere erogato con il 30% in meno di tasse.
    Quanta gente che non fa un cazz negli uffici pubblici, esercito/marina/aeronautica inutili e in sovrannumero tanto c'è sempre da spolpare l'italiano che lavora, che sia a busta paga o p.iva.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Ma quindi siete tutti contenti di pagare le tasse (quasi) più alte d'europa e di avere servizi pubblici che fanno cacare? Io personalmente no.
    nemmeno io

[QUOTE=Desmonio;7654476Ritengo che il servizio pubblico attuale potrebbe essere erogato con il 30% in meno di tasse.
    Quanta gente che non fa un cazz negli uffici pubblici, esercito/marina/aeronautica inutili e in sovrannumero tanto c'è sempre da spolpare l'italiano che lavora, che sia a busta paga o p.iva.[/QUOTE]

questo paese è certamente inefficiente, e rifiuta qualsiasi tipo di valutazione del merito, nonostante ne parli a non finire

ovviamente ognuno desidera che siano valutati gli altri

detto questo , le tasse si pagano nche a fronte di un servizio poco efficiente e/o di un costo troppo elevato...non è che io ritengo che per i servizi che ricevo sono disposto a pagare X, e quello che c'è da pagare in più non lo pago...mi sembra che questo discorso sia un po' diverso.

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    nemmeno io

questo paese è certamente inefficiente, e rifiuta qualsiasi tipo di valutazione del merito, nonostante ne parli a non finire

ovviamente ognuno desidera che siano valutati gli altri

detto questo , le tasse si pagano nche a fronte di un servizio poco efficiente e/o di un costo troppo elevato...non è che io ritengo che per i servizi che ricevo sono disposto a pagare X, e quello che c'è da pagare in più non lo pago...mi sembra che questo discorso sia un po' diverso.

certo ma se permetti mi incazzo a pagare il 60% di tasse sul reddito delle mie aziende e poi se devo prenotare un'esame presso il ssn devo aspettare 6 mesi perchè fanno passare 1 o 2 persone al giorno.
    O se abito a Torino città e devo rifare la C.I. devo prendere appuntamento e aspettare 3 mesi.
    Pago tanto ed ESIGO tanto. Altrimenti paghi semplicemente il doppio... paghi inps, inail, irpef ires e via dicendo per avere un benemerito cazzo dallo stato e ti fai le cose privatamente??? Che presa per il culo!!!
    Un mio caro amico italiano vive in romania da 30 anni e dice : pago poche tasse (20% circa) e non ho nessun servizio decente. Ma almeno pago poco e se mi serve qualcosa vado all'estero (Germania).
    Per quello che mi offre il mio paese rispetto a quello che pago sono molto deluso (finchè non mi romperò le balle definitivamente e sposterò tutto in Albania e ciao ciao)

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    La conoscete o no la storia di quello che annuncia su un social, con tanto di foto dell'auto stracarica davanti casa, che stà partendo con tutta la famiglia per le vacanze, che andranno a X passando per X, ma che qualche giorno lo trascorreranno anche a X, che sulla strada del ritorno faranno una deviazione per andare a trovare X, e che torneranno il giorno X. Di conseguenza i manigoldi preparano il furgone per andargli a svaligiare l'appartamento, che sanno già che troveranno deserto.... di persone ma non di cose.
    Insomma, ci facciamo tante seghe mentali in nome della privacy, e poi.....
    Quello che è successo alla famiglia di paolo rossi per il tragico evento....è successo a un mio amico che abita qui, nello stesso paese di dv abito io.....e la colpa nn è
    dei social.....forse dei manifesti funerari...?

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima