Io giro quasi sempre coi tappi appositi per ridurre il rumore nelle orecchie.....
Anche se, a dirla tutta, è più il rumore della turbolenza generata dal casco a darmi fastidio, non tanto quello degli scarichi....![]()


Io giro quasi sempre coi tappi appositi per ridurre il rumore nelle orecchie.....
Anche se, a dirla tutta, è più il rumore della turbolenza generata dal casco a darmi fastidio, non tanto quello degli scarichi....![]()
io ho Vance & Hines (lucidi, non satinati, suppongo fossero per il Thruxton 1200..ho vinto asta Ebay) e collettori Arrow sulla mia Speed Twin 1200, e devo dire che sì, l'ugola è profonda e baritonale, ma non infastidiscono troppo!
ciao a tutti, avete idea di quanti giorni può stare ferma la moto senza che si scarichi la batteria???
fino a 30 giorni nessun problema, provato![]()


Compra un mantenitore di carica, nel caso tu non voglia spendere troppo anche quelli economici van benone. Hai due pistoni grossi come una latta di vernice da muovere......una batteria ben carica ci vuole.....
https://www.amazon.it/DECKER-BDV090-...44964620&psc=1
Ecco un esempio. Spesa contenuta, ma fa il suo dovere.
Mille grazie!
Ciao ragazzi, avete visto che spettacolo la sella Mugello prodotta da Tamarit per la nostra Speed Twin?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Speed Twin '20 -ex Speed Triple 2011
Specialized Turbo Levo Carbon 29
Pinarello Prince
Mi sembra un pò troppo "classica", pare ben fatta ma personalmente avrei preferito qualcosa di più sportivo
Scusate ragazzi, ritorno sull'argomento gomme, anch'io come qualcun'altro in qualche post dietro non mi sono proprio trovato con le pirelli, più che altro l'anteriore, se c'erano tutte le condizioni favorevoli, caldo, asfalto perfetto nulla da dire ma appena trovavo qualche condizione un po' diversa ciao anteriore, una serie di clip di gopro dove mi cede proprio e senza nemmeno esagerare ( più che dare la colpa alla gomma visto che molti di voi si trovano bene credo di essere stato "sfortunato" magari in qualche partita non eccelsa del prodotto ).
Però ora non mi sento di rimontare lo stesso pneumatico, e già che ci sono vorrei qualcosa di più " veloce " che mi aiuti nei cambi di direzione, ho sentito parlare della michelin power 5 che sembra essere la gomma più svelta, ma mi " fido " poco di tenuta e durata, metzeller m9rr mi sembra un prodotto super affidabile e ottimo ma non aiuta sicuramente la " lentezza " della nostra speed, bridgestone s22 cosa ne pensate ? un marchio con cui mi sono sempre trovato bene ma le s22 mai provate...
Grazie !
P.s sto seriamente pensando di mettermi il kit di molle e cartucce andreani , perchè soprattutto in due ogni tanto ho la sensazione che non freni la moto, mi potrebbe dare una mano ad avere un avantreno più " solido " ?