Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 770 di 1768 PrimaPrima ... 2706707207607667677687697707717727737747808208701270 ... UltimaUltima
Risultati da 7,691 a 7,700 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Spagna, Portogallo, Croazia, Slovenia, Svizzera, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia, Canarie, Baleari, Madera, nord Africa, Grecia, Albania, eccetera eccetera.
    Tutti paesi (a parte quelli del centro Europa, Svizzera compresa) dove si sta al caldo, al sole e al mare in piena libertà (distanziati, mascherati, ma liberi).

Sauro non confondere la lontananza dal bel tempo e dai bei posti con la proibizione a frequentarli qui in Italia...se si vive nei posti giusti (e l'Italia con i suoi 8000 Km di costa ne ha in abbondanza) quelle foto le fai anche da noi...sapevo già da sabato che oggi dalle mie parti sarebbe stata una bellissima giornata ma purtroppo devo lavorare sennò nessuno mi avrebbe potuto proibire una girata sulla Costa dei Trabocchi spaparanzato al Sole...

difficilmente un Aquilano, in un giorno feriale e senza vincoli di spostamento, si fa 100 Km per godersi la costa...semplicemente perchè deve lavorare
    cynism is the new fascism...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Non puoi andare fuori comune....
    Se non abiti sul mare you are inchiappetted.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    location?
    Benidorm, Spagna
    Ultima modifica di z4fun; 19/01/2021 alle 11:29

Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Non puoi andare fuori comune....
    Se non abiti sul mare you are inchiappetted.

ma anche chi non abita in montagna...voglio dire che le restrizioni attuali sono ben diverse da quelle di Marzo 2020...chi vive in una grande città se ne può andare a prendere un po' di Sole in un parco cittadino, chi come me vive in un comune di 4700 anime ha un raggio di 30 Km per muoversi, chi vive in montagna potrà raggiungere un posto panoramico...è ovvio che non c'è la libertà assoluta...ma quello che volevo puntualizzare è che la mancanza di potersi muovere, aizzata ad arte da z4fun, nasce più dalle retsrizioni dpcm che dalle reali necessità...in tempi di libertà assoluta quanti di noi avrebbe potuto passare un martedì spaparanzato all'inusuale Sole invernale?...qualcuno si ma non tutti

noi dovremmo sentirci stupidi perchè in massa (60,4 milioni di Italiani) non decidiamo di andarcene in Spagna?

se in Italia la benzina arriva a 2 euro è statisticamente rilevante quello che ti dice...a me che mi frega io abito vicino la Slovenia e la faccio a 1 e 10?

in Italia si sa...sta bbone Rocc, sta bbone tutta la Rocche (proverbio abruzzese )

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    ma anche chi non abita in montagna...voglio dire che le restrizioni attuali sono ben diverse da quelle di Marzo 2020...chi vive in una grande città se ne può andare a prendere un po' di Sole in un parco cittadino, chi come me vive in un comune di 4700 anime ha un raggio di 30 Km per muoversi, chi vive in montagna potrà raggiungere un posto panoramico...è ovvio che non c'è la libertà assoluta...ma quello che volevo puntualizzare è che la mancanza di potersi muovere, aizzata ad arte da z4fun, nasce più dalle retsrizioni dpcm che dalle reali necessità...in tempi di libertà assoluta quanti di noi avrebbe potuto passare un martedì spaparanzato all'inusuale Sole invernale?...qualcuno si ma non tutti

noi dovremmo sentirci stupidi perchè in massa (60,4 milioni di Italiani) non decidiamo di andarcene in Spagna?

se in Italia la benzina arriva a 2 euro è statisticamente rilevante quello che ti dice...a me che mi frega io abito vicino la Slovenia e la faccio a 1 e 10?

in Italia si sa...sta bbone Rocc, sta bbone tutta la Rocche (proverbio abruzzese )
    Quoto in pieno.
    Oggi a Roma giornata spettacolare. Se non avessi dovuto lavorare me ne sarei potuto andare in giro per il centro e spingermi fino al mare, che in questo periodo è meraviglioso, sdraiarmi sulla spiaggia a godermi il sole ma (per fortuna aggiungerei, questo sì) ho da lavorare.
    @z4fun ci avrebbe fatto morire di invidia anche negli anni passati se avesse postato queste foto mentre noi stavamo a lavorare...
    Ben per lui che se le puo' permettere (ti stimo fratello ) ma il lockdown c'entra poco, anche perchè si sposta di zona in zona per evitarlo
    Ultima modifica di Monacograu; 19/01/2021 alle 12:00
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista

Si vabbè però mettili i sottotitoli per noi che fatichiamo anche a comprendere l italiano...

Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Si vabbè però mettili i sottotitoli per noi che fatichiamo anche a comprendere l italiano...
    sta bene Rocco (allora) sta bene tutta la Rocca...

si dice di una persona che in una determinata situazione pensa solo a sè e non alla comunità

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno.
    Oggi a Roma giornata spettacolare. Se non avessi dovuto lavorare me ne sarei potuto andare in giro per il centro e spingermi fino al mare, che in questo periodo è meraviglioso, sdraiarmi sulla spiaggia a godermi il sole ma (per fortuna aggiungerei, questo sì) ho da lavorare.
    @z4fun ci avrebbe fatto morire di invidia anche negli anni passati se avesse postato queste foto mentre noi stavamo a lavorare...
    Ben per lui che se le puo' permettere (ti stimo fratello ) ma il lockdown c'entra poco, anche perchè si sposta di zona in zona per evitarlo
    infatti, posti bellissimi che mi riproponevo di visitare in una estate...fare tutta la costa da Ventimiglia a Gibilterra all'incirca
    Ultima modifica di Fermissimo; 19/01/2021 alle 12:19 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    sta bene Rocco (allora) sta bene tutta la Rocca...

si dice di una persona che in una determinata situazione pensa solo a sè e non alla comunità

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun

per restrizioni intendo che non posso farmi un giro in moto o in spider, nel mio comune di 7000 abitanti posso fare 800 metri al massimo

sentirsi liberi di andare ad Alicante, Benidorm, Siviglia, etc etc é un po' diverso imho, e la pandemia c'è anche qui

il mio discorso è solo per dire che ci sono restrizioni e restrizioni, in Italia potrei andare in piazza del comune a comprare il pane e dietro casa a farmi una corsa al massimo

mi sto spostando perché a fine mese ho degli appuntamenti importanti in azienda, altrimenti sarei rimasto a Siviglia appena terminati riparto per la Spagna

comunque, anche durante un Lockdown in Spagna o Portogallo, i turisti possono muoversi liberamente, al massimo non si potrà mangiare al ristorante
    Ultima modifica di z4fun; 19/01/2021 alle 13:35

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    per restrizioni intendo che non posso farmi un giro in moto o in spider, nel mio comune di 7000 abitanti posso fare 800 metri al massimo

sentirsi liberi di andare ad Alicante, Benidorm, Siviglia, etc etc é un po' diverso imho, e la pandemia c'è anche qui

il mio discorso è solo per dire che ci sono restrizioni e restrizioni, in Italia potrei andare in piazza del comune a comprare il pane e dietro casa a farmi una corsa al massimo

mi sto spostando perché a fine mese ho degli appuntamenti importanti in azienda, altrimenti sarei rimasto a Siviglia appena terminati riparto per la Spagna

comunque, anche durante un Lockdown in Spagna o Portogallo, i turisti possono muoversi liberamente, al massimo non si potrà mangiare al ristorante
    Ricordo male o anche in Spagna (o Portogallo? ) non ci sono limitazioni agli spostamenti solo per i turisti?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 770 di 1768 PrimaPrima ... 2706707207607667677687697707717727737747808208701270 ... UltimaUltima