





Infatti è quello il problema principale, c'è il rischio di perdersi le chiavi per strada..
Il keyless avrebbe un senso se tutte le serrature fossero attivate dal transpoder della chiave (ovvero il sottosella e il serbatoio), poi con un semplice tastino posizionato sul tappo e l'altro nei pressi della sella si effettuerebbe l'apertura...
Scarico laterale e linea generale confermate dall’ennesimo leak.
I 180cv/125Nm di coppia, secondo l’articolo del link, saranno accompagnati da una riduzione di peso attesa sui 18kg..
https://www.asphaltandrubber.com/rum...xyLfdRKog90byk
Sent from my iPhone using Tapatalk


Confermo quanto detto sopra se fosse così sarebbe un notevole passo indietro esteticamente, quindi accaparratevi le ultime rs a prezzaccio perché 13500 é un vero affare




Il fatto che non piaccia a te, non è che si estende automaticamente a tutto il resto del mondo...poi da un immagine deformata dare un giudizio definitivo...mah
Carpe diem
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition


infatti non ho mica detto che vale per tutti...per me è notevole il passo indietro, con quello scarico e quello stendino portabiancheria dietro, per non parlare del faro, ma ho anche premesso che ovviamente aspetto di vedere le foto definitive , ma se fosse così per me sarebbe notevolmente inferiore esteticamente al modello 2020...poi colori tristissimi davvero
Se confermassero 18kg in meno, sarebbe un'evoluzione enorme.



Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)