Quel portatarga basta accorcialo meno della metà e dargli meno inclinazione verso il basso ed è perfetto

Quel portatarga basta accorcialo meno della metà e dargli meno inclinazione verso il basso ed è perfetto

Purtroppo ho vibrazioni negative anche io...
Sarà bella, ma non bella come le altre di pari prezzo...e quindi flop.
La verità?
Se mi piace la compro dando dentro la street triple, diversamente mi regalo uno scarico...

Ah ok...
la moto fa cac@re, salverei fari specchi e portatarga![]()

La nuova sara senza dubbio MOLTO superiore dal punto di vista dinamico ma per l'estetica aspetto di vederla da vivo, per il momento non vado oltre un 6.5 in fiducia
La attuale RS bianca invece... se potessi la comprerei oggi pomeriggio
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
In questa discussione sono stati toccati vari argomenti:
-Come sarebbe stata la moto
-Le cose che si desideravano e le cose da cambiare
-Come è la moto
-Il porta targa
-Troppa potenza
-E gli specchietti
-E lo scarico
-E i fari
-E di nuovo sto santo porta targa
-E " ammiocugino " l'avrebbe fatta meglio!
Partiamo innanzitutto da una cosa che a voi sicuramente frega poco ma alle Aziende interessa molto.
VENDERE!!!!!!!!!!!!!
Ebbene la cara bella e ormai matura Speed Triple 1050 RS vendeva poco. Su questo c'è poco da discutere e una casa come Triumph che si trova nel pieno della rivoluzione con investimenti anche nel mondo delle corse ovviamente ha bisogno di ritorni consistenti.
Lo si è visto con la nascita della nuova Street 765 di derivazione moto 2. Il risultato di questo rinnovo??? Bene tutti a farsi le pippe per averla. Dal ragazzetto 18 enne al signore di 50 anni. Questo cosa significa? Numeri che entrano in cassa, soldi e quindi nuovi investimenti.
Il risultato di questo???? Facciamo la Daytona come replica della moto 2. E tutti a sbavargli dietro. E quindi altri soldi che entrano.
Altra considerazione è da fare per quanto riguarda la nuova Rocket. A mio avviso un taglio netto con il passato che fa venire voglia a chiunque di provarla secondo me. Il risultato anche di questa rivoluzione ?? Nuova clientela di fascia di età più ampia. Ergo più soldi.
Per non parlare delle edizioni a tiratura limitata che ha fatto la Triumph, come sulla Rocket, la Bobber, e la Thruxton. Sono andate letteralmente a ruba, moto di qualità perfetta e di bellezza inaudita.
Per non parlare delle turistiche. Tutte le versioni della Tiger fanno venir voglia di andare a fare qualche viaggio senza problemi.
Ora un'azienda con una bella storia alle spalle, che sta rivoluzionando tutta la sua gamma, che sta aprendo nuova fabbriche per costruire moto, che mantiene alti standard di qualità, cura nel dettaglio, cura nel cliente, investimenti importanti nelle gare..... secondi voi non vuole presentare un'ammiraglia dall'indole sportiveggiante e dire finalmente " Anche io so fare moto ad altre prestazioni " ? Secondo me è questa l'idea di base che hanno seguito e hanno fatto bene.
La Speed triple 1050 RS ha visto un'evoluzione continua. Da quando hanno fatto il primo passo dalla 955 alla 1050 la moto è stata evoluta di continuo migliorando sempre di più il progetto. Fino ad arrivare a fine 2020 con una moto BELLA.
E' anche potente? si lo è ovvio ma purtroppo i suoi 150 cv non gli permettono di giostrarsela in un mercato più amplio.
L'idea di Triumph a mio avviso è quella di avere una fascia di clientela che va dai 18 anni ai 60 anni per quasi tutti i modelli, per ogni persona, per ogni genere. Lo dimostra anche il fatto che per ogni modello quasi fanno selle per persone di varie altezze. Dalla sella bassa a quella imbottita.
L'attuale Speed a mio avviso accontenta una fascia di età che va dai 40 ai 55 anni con vendite molto esigue.
Quindi il discorso principale secondo me è stato un discorso di numeri, e di dimostrare quello che sanno fare. Punto!!!!
Ultima modifica di Step935; 23/01/2021 alle 12:48 Motivo: Unione Post Automatica

Ma solo a me non fa cagare? Vabbè ho una 2012ad avere le possibilità la prenderei oggi stesso.... Ha tutto quello che uno smanettone vuole in stile british, esattamente come era in principio..... Per le moto da bar c'è altro.
Tra tuono e questa la scelta è ardua.