Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 782 di 1768 PrimaPrima ... 2826827327727787797807817827837847857867928328821282 ... UltimaUltima
Risultati da 7,811 a 7,820 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ma se scrivo minchiate, mi spieghi perchè mi fai domande, oltretutto retoriche, dal momento che dichiaratamente non cambierai idea ?
    Ma stai diventando permaloso ultimamente?
    L altro giorno ti sentivi deriso,
    Io mi riferivo alla minchiata del video...

e questa è pre-covid
    Ma lui mi sembra che sia una specie di prete ortodossa , o qualcosa del genere.... non è una pagliacciata....
    Poi professi ciò che vuole, a me sono sempre stato stretti qualsiasi forme di vincolo e obblighi..
    Ultima modifica di massi69; 27/01/2021 alle 08:54 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Penso che la confusione derivi dal fatto che nessuno ha riferimenti in una situazione praticamente nuova per tutti....
    Sinceramente non ti saprei dire se il simbolismo di cui mi parli, ma essendo meluzzi quello che è, e quegli ambienti sono intrisi di quello....
    Non so se intendi a significati " sibliminali" libri e madonne....
    Se casualmente il video abbia quegli sfondi o volutamente.....
    Ma cmq, se questi vogliono essere i profeti di una nuova rivoluzione, non è che puoi sempre rimanere nel vago...
    Prima o poi dei riferimenti ai nuovi " adepti" bisognerà fornirli....
    Altrimenti dopo un po ....
    Puo essere che sia una politica di piccoli passi, per vedere gli animi che smuove...
    Puo essere che sondino gli ambienti ....boh..in base alle visualizzazioni?
    Certo che se poi rimangono solo e sempre chiacchiere, ma di concreto nn c è nulla, anche per verificare le teorie , se queste sarebbero un miglioramento per le persone
    ...
    Bah.... mi par na strunzat...
    accetto di aver scritto una stronzata, ma mi piacerebbe che UNA VOLTA dichiarassi cosa hai tratto dagli infiniti post di video senza alcun commento o con commenti generici, che cosa hai compreso e perchè li posti...così magari confrontiamo le stronzate

se pensi che gli sfondi di quei video siano casuali, fatico a comprendere le elucubrazioni su altri argomenti, e il presupposto che nulla sia casuale, che sostiene i tuoi dubbi, assieme a un florilegio di correlazioni spurie.

sul resto ti rispondo/commento quando mi spieghi che senso aveva questo tuo post, così commento una tua opinione, circoscrivendo il rischio, sempre elevatissimo comunque, di dire strunzat...

Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Ho una cara amica che vive in Svezia da quasi 20 anni, prima del Covid era molto felice di essere là. Con il Covid ha cambiato radicalmente idea sul come il governo svedese sia in grado di agire. Non sono entrato nel merito della questione con lei negli ultimi tempi perchè era troppo incazzata.
    NON E' POSSIBILE: io credo a Radio RAdio e in particolare a Duranti
    Ultima modifica di ABCDEF; 27/01/2021 alle 08:59 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    accetto di aver scritto una stronzata, ma mi piacerebbe che UNA VOLTA dichiarassi cosa hai tratto dagli infiniti post di video senza alcun commento o con commenti generici, che cosa hai compreso e perchè li posti...così magari confrontiamo le stronzate

se pensi che gli sfondi di quei video siano casuali, fatico a comprendere le elucubrazioni su altri argomenti, e il presupposto che nulla sia casuale, che sostiene i tuoi dubbi, assieme a un florilegio di correlazioni spurie.

sul resto ti rispondo/commento quando mi spieghi che senso aveva questo tuo post, così commento una tua opinione, circoscrivendo il rischio, sempre elevatissimo comunque, di dire strunzat...

NON E' POSSIBILE: io credo a Radio RAdio e in particolare a Duranti
    non so cosa/chi siano e penso di poter essere felice di non saperlo.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista

Ancora...
    Ma leggi cosa ho scritto?
    La stronzata è riferita al metodo dei 2 , non a cio che hai scritto...come ho scritto che , se non forniscono elementi di raffronto, ma continuano solo a formulare teorie rivoluzionarie, dopo un po la cosa diventa sterile....
    Di fronte a una verità, un evidenza, allora " il popoli si arma e parte....", se ritiene opportuno il cambiamento e la rivoluzione( e vedi che sto estremizzando i concetti) nn ci ricamare sopra.....
    Altrimenti solo chiacchiere, mi par na strunzat....
    Ti è chiaro così?
    Ultima modifica di massi69; 27/01/2021 alle 09:05

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    non so cosa/chi siano e penso di poter essere felice di non saperlo.
    è un tuo limite (scherzo )

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    è un tuo limite (scherzo )

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    senza sfociare nel comunismo credo che gli strumenti, già teoricamente esistenti, di anti-trust e controllo della espansione economica di privati debbano essere rivisti/migliorati ect.

se uno ha una idea innovativa che cattura consensi e risorse economiche da farlo diventare non solo più ricco ma anche più potente di molti Stati, bisogna che sia controllato perchè nulla vieta che un intelligente visionario possa avere anche aspetti di megalomania malata, pericolosa

immaginiamo che tutti gli Apple o tutte le Tesla abbiano un codice di disattivazione a distanza, attivabile solo dall'azienda produttrice...immaginate cosa significa la potenziale, solo potenziale, minaccia di uno shut down dei sistemi...e così per le reti Internet, i gestori telefonici, Amazon ect.

è certo che il principale drive di questi gruppi è fare profitto e quindi il fine è un po' bonariamente banale, scontato, non negativo nè sovversivo in sè...ma ripeto, concentrare nelle mani di poche persone svariati miliardi di dollari e capacità di spegnere le comunicazioni deve costituire materia di riflessione secondo me

immaginare queste cose non significa credere che siano già realtà ma essere vigili e non negare il potenziale pericolo che prima o poi possa accadere è dovere di ogni persona a mio modo di vedere

faccio un piccolo esempio che può dare l'idea di cosa intendo...conosco un primario cardiologo follemente ossessionato dalla pericolosità dei salumi (definiti cadaveri appesi) e dei formaggi (definiti latte putrefatto)...dunque, 20 anni fa da semplice dirigente era deriso come un mezzo pazzo, da primario nessuno si sogna più di parlare di grigliate a cena nè di mangiare panini al prosciutto in sua presenza

se questo soggetto, che tra l'altro a fronte della sua dieta vegana soffre di ipercolesterolemia (ben gli sta), fosse ancora più potente estenderebbe la sua ossessione verso un bacino ancora più grande...immaginatelo al posto di Gates, Musk etc. ed immaginate il potenziale rischio di un uomo potentissimo con tare mentali accessorie di una acuta intelligenza
    cynism is the new fascism...

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Quindi non avrebbe gradito quella bella fiorentina da 6 etti che mi sono trangugiato ieri a mezzogiorno....

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    senza sfociare nel comunismo credo che gli strumenti, già teoricamente esistenti, di anti-trust e controllo della espansione economica di privati debbano essere rivisti/migliorati ect.

se uno ha una idea innovativa che cattura consensi e risorse economiche da farlo diventare non solo più ricco ma anche più potente di molti Stati, bisogna che sia controllato perchè nulla vieta che un intelligente visionario possa avere anche aspetti di megalomania malata, pericolosa

immaginiamo che tutti gli Apple o tutte le Tesla abbiano un codice di disattivazione a distanza, attivabile solo dall'azienda produttrice...immaginate cosa significa la potenziale, solo potenziale, minaccia di uno shut down dei sistemi...e così per le reti Internet, i gestori telefonici, Amazon ect.

è certo che il principale drive di questi gruppi è fare profitto e quindi il fine è un po' bonariamente banale, scontato, non negativo nè sovversivo in sè...ma ripeto, concentrare nelle mani di poche persone svariati miliardi di dollari e capacità di spegnere le comunicazioni deve costituire materia di riflessione secondo me

immaginare queste cose non significa credere che siano già realtà ma essere vigili e non negare il potenziale pericolo che prima o poi possa accadere è dovere di ogni persona a mio modo di vedere

faccio un piccolo esempio che può dare l'idea di cosa intendo...conosco un primario cardiologo follemente ossessionato dalla pericolosità dei salumi (definiti cadaveri appesi) e dei formaggi (definiti latte putrefatto)...dunque, 20 anni fa da semplice dirigente era deriso come un mezzo pazzo, da primario nessuno si sogna più di parlare di grigliate a cena nè di mangiare panini al prosciutto in sua presenza

se questo soggetto, che tra l'altro a fronte della sua dieta vegana soffre di ipercolesterolemia (ben gli sta), fosse ancora più potente estenderebbe la sua ossessione verso un bacino ancora più grande...immaginatelo al posto di Gates, Musk etc. ed immaginate il potenziale rischio di un uomo potentissimo con tare mentali accessorie di una acuta intelligenza
    Credo che il tuo amico primario farebb3 la fine di un caciocavallo:appeso
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    Credo che il tuo amico primario farebb3 la fine di un caciocavallo:appeso
    è solo un conoscente...amico mai!!!!!!
    cynism is the new fascism...

Pagina 782 di 1768 PrimaPrima ... 2826827327727787797807817827837847857867928328821282 ... UltimaUltima