dove si farebbe???
in quale regione ???
dove si farebbe???
in quale regione ???
Il fatto è che tutti ormai sono così maledettamente suscettibili....
Ma da cosa dipenderà...
Forse c'entra il riscaldamento globale...
Io ho così tanti motivi di incazzatura nella mia giornata quotidiana , che poi quando arrivo qui proprio nun ce la faccio ad incazzarmi...
Devo iniziare a preoccuparmi???
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
C'è che dice a Rimini, e c'è chi dice a Milano..... Sta mo' a vedere che ci troviamo a Bologna!
Allora infierisci! Non é una Guzzi.. è una Laverda, per la precisione 125 LZ Sport dell'82, con motore Zundapp... Ah ma ti ho capito! Tu mi prendi in giro?Già me l'avevi fatta sta domanda! Prossima volta ti cito per danni per morali!
errata corrige: volevo dire "per danni morali"
Ultima modifica di giova66; 30/10/2007 alle 18:00 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
io quoto rimini: bella gente, alberghi molto economici, e sopratutto cibo spettacolo...
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Perchè 18 anni? La lesmo (che se non erro era una roba della fine '80 inizio '90 o sbaglio?) era una 125 mica una 3 e 1/2;
Ma tu a quale guzzi ti riferivi?
L'unica guzzi 125 relativamente recente che io ricordi era una bicilindrica plasticosa e squadrata......
Torno sull'argomento cena....
Qui pare che la maggioranza si sia espressa per Rimini.... che famo?
Prenotiamo?
Una vota c'era il Lurido.... ma adesso dicono che sia diventato una ciofeca.....
Black Panther, corri in aiuto! Tu che sei del luogo!
Ultima modifica di giova66; 30/10/2007 alle 18:29 Motivo: UnionePost automatica
E quindi?
Naturalmente Over!!!!!!
io per Rimini non ho problemi
vogliamo aspettare che di sentire qualcun altro o vogliamo già attivare qualche volenteroso del luogo tipo...... che so......black tiger.....no black leopard....no no no.....black micio.....black qualcosa......non mi viene in mente![]()