Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
e ti par poco? io alla base dico la stessa cosa

hai fatto l'esempio dell'insegnante che molesta un ragazzo ok
se sempre quell'insegnate, dopo anni che è stato accusato di molestie, in fase preliminare si dice che i fatti sono stati montati ad arte per rovinarlo che fai ? devi aspettare altri anni per scoprire che era innocente e magari si è ucciso nel frattempo perchè è stato rovinato a vita ?

le accuse possono rovinare pesantemente la vita di una persona e se esiste anche solo un dubbio che la cosa è stata fatta male si ricomicia da capo
perché, se 1 è 1 criminale prima o poi esce, ma se è innocente non ne viene più fuori
esempio stupido e conosciuto Enzo Tortora e, per favore, non diciamo che "quello è un esempio al limite" , perché non è assolutamente vero

come è giusto che non mettiamo la mano sul fuoco per Pantani o chi per lui e altrettanto vero che non lo si faccia per Wada, anche se questo implica rifare analisi e analisi
perché nel caso specifico di schwazer , bastava rifare le analisi appena l'aveva richiesto lui con i campioni di sangue
senza contare che, se ho il dubbio su schwazer il dubbio si limita solo a lui, ma se il dubbio è su Wada allora il dubbio a tutto il mondo dello sport
e questo è molto peggio

per il discorso creatina, io sono sempre stato dell'idea che quella battaglia di Zeman era, quantomeno, gestita male perché la creatina è una proteina che chiunque assimila mangiando e serve solo a ridurre l'effetto fatica del corpo
tant'è che a me non ha mai fatto effetto neppure in dosi molto maggiori dei famosi 20gr al gg
Norik facciamo a capirci..
IO ho detto che non metto la mano sul fuoco per nessuno, né Pantani, né Schwarzer, né Wada, ho detto solo che ho recepito quello che ha stabilito il Gip di Bolzano e mi pare che Wada possa lecitamente opporsi, la giustizia non si ferma al primo grado..
Ti sfugge che il contendere è se sia giusto squalificare a vita dopo la prima condanna per doping..
Riformulo l'esempio dell'insegnante fatto per analogia al caso Schwarzer..e ti ripeto la domanda..
L'insegnante è stato condannato per molestie che lui stesso ha ammesso (Schwarzer ha ammesso tutto e fatto nomi), lo vuoi come insegnante di tuo figlio?