Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
Norik facciamo a capirci..
IO ho detto che non metto la mano sul fuoco per nessuno, né Pantani, né Schwarzer, né Wada, ho detto solo che ho recepito quello che ha stabilito il Gip di Bolzano e mi pare che Wada possa lecitamente opporsi, la giustizia non si ferma al primo grado..
Ti sfugge che il contendere è se sia giusto squalificare a vita dopo la prima condanna per doping..
Riformulo l'esempio dell'insegnante fatto per analogia al caso Schwarzer..e ti ripeto la domanda..
L'insegnante è stato condannato per molestie che lui stesso ha ammesso (Schwarzer ha ammesso tutto e fatto nomi), lo vuoi come insegnante di tuo figlio?
se messo in condizioni di controllo severe non vedo perché no
se 1 persona mi dice che è pulita e ha pagato per il suo sbaglio per me è ok, se ci ricasca allora è diverso
ma se mi dicono che ci ricasca e poi scopre che mi hanno mentito, chi ha mentito deve pagare 2 volte la bugia
1 perché ha infamato
2 perché se ha causato danni morali emotivi che rovinano la vita in maniera pesante la persona che oramai non ha possibilità di uscirne pulita

mi spiace, ma io sono per la seconda possibilità e se impedisci alla persona di rifarsi dal marcio meriti il triplo della merda che hai tirato a quella persona