Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 834 di 1768 PrimaPrima ... 3347347848248308318328338348358368378388448849341334 ... UltimaUltima
Risultati da 8,331 a 8,340 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Se i vaccini fossero fatti di alcool, in Veneto e in Piemonte avrebbero già vaccinato tutti.

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    serve PIù EUROPA
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio

nessuno ha mai messo in discussione l'esistenza ne del virus ne dei vaccini, nemmeno io
    Sui vaccini mi riferivo a questo

il problema é che stanno riempiendo l'autobotte con alcool................
    Ma forse avevo interpretato male io
    Ultima modifica di Monacograu; 05/03/2021 alle 15:24
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    chiunque ci sia al vertice Italiano o Europeo, se non fa bene va criticato a mio giudizio e spronato a fare meglio...ancora una volta percepisco che, siccome da più parti sedicenti sovranisti (*) criticano l'Europa per fini elettorali, chiunque invece lo fa con ragioni valide e nei singoli episodi è accomunato alla infima umanità...sinceramente mi deludete un sacco se mi mettete nel calderone perchè so che avreste armi per capire ma lo fate artatamente per vostre ragioni personali

la ragazza in questione (31 anni...una età nella quale i nostri ragazzi sono ritenuti ancora bardascioni) è quanto di più lontano ci sia dai nostri Salvini-Meloni o Orban

certo, essendo francese, in questi giorni di elevati livelli di Cesio-137 sui nostri cieli europei provenienti dalle sabbie sahariane avrebbe potuto anche dedicare le sue attenzioni ai molti esperimenti nucleari di mamma Francia in quei posti negli scorsi decenni

fossi la comunità europea stanzierei qualche milioncino, quisquilie rispetto alla potenza di fuoco scatenata finora, per premiare la parte di questo forum trasformatasi in Eu-MinCulPop a difesa di qualunque pensiero critico nemmeno fosse l'infallibile conclave guidato dallo Spirito Santo

(*) dico sedicenti perchè poi quando il potere ed i suoi privilegi chiamano, si fa in fretta a cambiare gli slogan del giorno prima
    Andrea: ti rispondo punto punto:
    chiunque ci sia al vertice Italiano o Europeo, se non fa bene va criticato a mio giudizio e spronato a fare meglio...
    concordo, e l'ho già detto
    ...ancora una volta percepisco che, siccome da più parti sedicenti sovranisti (*) criticano l'Europa per fini elettorali, chiunque invece lo fa con ragioni valide e nei singoli episodi è accomunato alla infima umanità...
    la critica era rivolta a chi auspicava la "dissoluzione" per abbandono, dell'europa...rileggi

...sinceramente mi deludete un sacco se mi mettete nel calderone perchè so che avreste armi per capire ma lo fate artatamente per vostre ragioni personali
    ti invito ancora a rileggermi: non assicuro la fine della delusione, ma almeno il suo corretto riferimento

la ragazza in questione (31 anni...una età nella quale i nostri ragazzi sono ritenuti ancora bardascioni) è quanto di più lontano ci sia dai nostri Salvini-Meloni o Orban

certo, essendo francese, in questi giorni di elevati livelli di Cesio-137 sui nostri cieli europei provenienti dalle sabbie sahariane avrebbe potuto anche dedicare le sue attenzioni ai molti esperimenti nucleari di mamma Francia in quei posti negli scorsi decenni
    come puoi trovare più sopra in questo 3d, o in un'altro, ora non ricordo più, ho visto e commentato il video...dandole alcune ragioni ed altri torti, fra l'altro sostenuti da un corrispettivo link che spiegava meglio di quianto avrei potuto fare io (e con meno fatica da parte mia) la questione...quindi tutt'altro che critica totale, preconcetta, aprioristica ecc.

fossi la comunità europea stanzierei qualche milioncino, quisquilie rispetto alla potenza di fuoco scatenata finora, per premiare la parte di questo forum trasformatasi in Eu-MinCulPop a difesa di qualunque pensiero critico nemmeno fosse l'infallibile conclave guidato dallo Spirito Santo

(*) dico sedicenti perchè poi quando il potere ed i suoi privilegi chiamano, si fa in fretta a cambiare gli slogan del giorno prima
    beh, questa mi sembra:
    1-ingiustificata
    2-perfino un pochino offensiva...va dietro a quei geni che sostengono che chi l apensa diversamente da loro è un prezzolato privilegiato e chi più ne ha ne metta...per quanto mi riguarda, non è così, purtroppo, ma l'idea dello stanziamento non mi dispiace, anche se mi riterrei libero, quando lo ritenessi, e l'ho già ritenuto, di criticare il pagatore...anche la citazione del minculpop è un pochino offensiva, non trovi?

spiace ricevere certi giudizi da certe persone, non da tutti

dissi settimane fa che serviva "integrazione" ai contratti per l'acquisto dei vaccini...venni dileggiato ma il tempo è galantuomo, anche se mi riesce difficile immaginare che una società a conduzione profondamente nordica possa fare questi giochini, non sono italiani...essi sono moralmente superiori
    giochini sporchi, per quanto mi riguarda...e pensa , se la cosa si fosse saputa, quali critiche sarebbero arrivate...i giochini dovrebbero essere altri, alla luce del sole e particolarmente dolorosi

imho

sei un complottista e pure negazionista
    concordo

serve PIù EUROPA
    io lo penso veramente, ma il problema vero è che ci sono condizioni socioeconomicofiscalculturali molto diverse, e penso che la parte culturale, paradossalmente, sia la più facile da integrare...pensa un po' tu
    Ultima modifica di ABCDEF; 05/03/2021 alle 15:36 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Andrea: ti rispondo punto punto:

concordo, e l'ho già detto

la critica era rivolta a chi auspicava la "dissoluzione" per abbandono, dell'europa...rileggi

ti invito ancora a rileggermi: non assicuro la fine della delusione, ma almeno il suo corretto riferimento

come puoi trovare più sopra in questo 3d, o in un'altro, ora non ricordo più, ho visto e commentato il video...dandole alcune ragioni ed altri torti, fra l'altro sostenuti da un corrispettivo link che spiegava meglio di quianto avrei potuto fare io (e con meno fatica da parte mia) la questione...quindi tutt'altro che critica totale, preconcetta, aprioristica ecc.

beh, questa mi sembra:
    1-ingiustificata
    2-perfino un pochino offensiva...va dietro a quei geni che sostengono che chi l apensa diversamente da loro è un prezzolato privilegiato e chi più ne ha ne metta...per quanto mi riguarda, non è così, purtroppo, ma l'idea dello stanziamento non mi dispiace, anche se mi riterrei libero, quando lo ritenessi, e l'ho già ritenuto, di criticare il pagatore...anche la citazione del minculpop è un pochino offensiva, non trovi?

spiace ricevere certi giudizi da certe persone, non da tutti

giochini sporchi, per quanto mi riguarda...e pensa , se la cosa si fosse saputa, quali critiche sarebbero arrivate...i giochini dovrebbero essere altri, alla luce del sole e particolarmente dolorosi

imho

concordo

io lo penso veramente, ma il problema vero è che ci sono condizioni socioeconomicofiscalculturali molto diverse, e penso che la parte culturale, paradossalmente, sia la più facile da integrare...pensa un po' tu
    se rileggi per sedicenti intendevo "sedicenti sovranisti" essendolo solo per momentaneo calcolo politico tra i quali Salvini ma anche molti antieuropeisti M5S che, chiamati a sedersi su comode poltrone, hanno fatto parziale o totale marcia indietro
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    se rileggi per sedicenti intendevo "sedicenti sovranisti" essendolo solo per momentaneo calcolo politico tra i quali Salvini ma anche molti antieuropeisti M5S che, chiamati a sedersi su comode poltrone, hanno fatto parziale o totale marcia indietro
    si, avevo letto bene anche prima, quindi?

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    sono in standby
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di Giordano1
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Se i vaccini fossero fatti di alcool, in Veneto e in Piemonte avrebbero già vaccinato tutti.

Pensa se lo si trovasse sulla baia o Amazon.

sei un complottista e pure negazionista
    Io non nego nulla. Il problema c'è. Mi fa rabbia vedere che la situazione, non viene affrontata in maniera seria. Tante parole, promesse, all'inizio si ridicolizzava anche. Profilo basso e darsi da fare questo ci voleva.
    Ultima modifica di Giordano1; 05/03/2021 alle 21:58 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    di nuovo in ZONA ROSSA

ma fino quando fermeranno la vita delle persone.
    ma fino quando rovineranno il tessuto commerciale allora ditemi voi che differenza ce di tomare un caffe al bar sotto casa con rispetto al caffe della autostrada tutti dentro del autogrill.

che differenza ce fra mangiare in un ristorante a mezzo giorno e NO alla sera che differenza ce come percentuale di contagio.

Ma fino quando andiamo avanti cosi un altro anno o 2 e i danni chi le paga, i commerciante che sono al limiti della bancarotta.

il turismo ormai un disastro, linee aeree e tutto il suoi derivati.

BASTA che barba che noia che barba o le palle piene.

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Per essere concreti.
    Il problema virus esiste ancora, soprattutto a causa delle varianti, ma quello che fa incazzare (almeno a me) sono i ritardi di intervento.
    Parlo di qualsiasi cosa, in questo momento particolare dei vaccini.
    La terrificante gestione Arcuri ha rallentato ulteriormente le cose, ma non è che sarebbero andate molto più spedite.
    Il guaio è che dopo un anno siamo al punto di partenza, e parlano già di un lockdown totale.
    Una domanda per chi è più intelligente di me (probabilmente la maggioranza, perché non ci arrivo).
    Premesso che le varianti non arrivano in Italia per conto proprio, perché non hanno istituito un ferreo controllo alle frontiere per isolarci dai nuovi ceppi del virus?
    In altri paesi lo hanno fatto, e stanno iniziando di nuovo a vivere.
    Tanto il turismo è morto, le aziende ad esso legate pure, la ristorazione è in coma profondo e gli alberghi vanno inesorabilmente verso il totale fallimento.
    E non è che con i lockdown si assisterà alla resurrezione di tutte queste sfortunate realtà.
    Quindi chi vuole venire a fare il turista in Italia in questo periodo lo prende nel uaggni, oppure si fa a sue spese 15 giorni di quarantena più due tamponi.
    Se è positivo se ne torna a casa, sempre a sue spese.
    Non so come si possa isolare il contagio in un aereo (che è un mezzo di trasporto ampiamente utilizzato dai turisti che vengono da lontano), però qualcosa si devono inventare, perché si deve permettere a chi entra per lavoro (ma deve avere motivi davvero molto validi) di farlo senza correre il rischio di contagiarsi.
    Idem per i ritorni in patria dei nostri concittadini.
    Chiudono noi in casa, poi lasciano aperto tutto e più di tutto, e così possono entrare da qualsiasi luogo del mondo con nuovi ceppi del virus ad “accompagnarli”, e si ricomincia da capo tutte le volte.
    Vogliamo fare ‘sta vitaccia altri due-tre anni?
    Io spero/credo di no.
    Quindi se lockdown deve essere, almeno che sia serio, e frontiere sigillate per tutto il periodo.
    Chi è fuori e fuori, chi è dentro è dentro.
    Poi si riapriranno le frontiere, ma solo con regole ferree per chi vorrà/dovrà entrare/rientrare.
    Altrimenti non vale...

Ultima modifica di _sabba_; 06/03/2021 alle 16:11
    Sabba

Pagina 834 di 1768 PrimaPrima ... 3347347848248308318328338348358368378388448849341334 ... UltimaUltima