Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio
... certo non ti voglio spingere ad un cambio ... figurati ... son triumphista e dovrei spingere uno che ha comprato Honda a prendere Ktm ... situazione paradossale direi. In ogni caso per il problema calore mi hanno spiegato che Ktm ha dedicato la massima attenzione alla soluzione definitiva del problema (che era forse il principale difetto nella serie precedente): nuove grandissime prese d'aria che sparano l'aria lontano dalle gambe, doppia radiatore con grande spazio al centro per arrivare fino al cilindro posteriore ...nuovi materiali più termoisolanti del 20%... insomma dicono di aver risolto definitivamente il problema e che sarà più fresca di tutte le altre moto. Poi se sia vero non lo so ... c'erano 10 gradi .. bisognerebbe provarla in luglio passeggiando in città
Sincero ? Tutti si stanno adeguando a quello che oggi il centauro che fa uscite domenicale , cerca in una moto , quindi motore docile , pronto , ciclistica divertente tra i tornanti , motore che non scalda e perché no , prendere uno sterrato senza problemi di agilita ' , che va verso la scoperta di ruscelli e laghi.... io dopo aver provato la V4 ( poco rilassante ) la tiger ... sono salito sulla AT e a dir il vero ho riscoperto in essa il divertimento..., moto che scalda poco , pronta ai bassi regimi , affidabile ... e ktm ha seguito la stessa strada, a differenza che ha un motore a prova di bomba stile V4... ho scartato La Tiger , xche me ne sono reso conto che è rimasta indietro rispetto alle altre .... non è un offesa , forse è una moto turistica e tranquilla ... e conosco un mare di gente che dal GS sta passando alla AT e alla KTM ...
Sti scemi della Triumph se ci avessero pensato prima ...sicuramente l avrei presa , xche il 3 cilindri non lo eguaglia nessuna Moto !