solo per info
basta togliere la parentesi tonda messa a chiusura da @Monacograu e tutto funziona
https://www.medicalfacts.it/2020/04/...ine-di-saliva/
solo per info
basta togliere la parentesi tonda messa a chiusura da @Monacograu e tutto funziona
https://www.medicalfacts.it/2020/04/...ine-di-saliva/
E' una brutta bestia sto virus, sembra sopirsi e poi riappare prepotentemente.... mah.... sarà per via delle varianti.... boh....
Negli USA facevano tanto gli sboroni una o due settimane fa con i contagi che erano parecchio diminuiti, andate a vedere i numeri degli ultimi giorni....
Cresce e diminuisce velocemente, con un'unica eccezione: l' ITALIA!!!
Qui da noi quando cresce cresce col medesimo trend degli altri Paesi, quando invece dovrebbe calare, come adesso che sono mesi che stiamo in lockdowm o semilockdown, scende con una lentezza impressionante.
Se poi la possiamo chiamare discesa quella attuale, dal momento che le terapie intensive sono quasi due mesi che si stanno sempre più intasando.
Dicono gli esperti che le T.I. inizieranno a svuotarsi da fine Marzo, ma ormai ci siamo e siamo ancora a una crescita giornaliera che va dai 40 agli 80..... mah....
Per non parlare poi dei decessi: ieri ancora >500. Ma come, se in UK sono passati da 1500/giorno a meno di 100 in due mesi, mica sarà per merito del maggior numero di vaccinati???!!!! Vabbè, ho citato il caso più eclatante, ma se andiamo a vedere i numeri di quasi tutti gli altri Paesi (lasciamo fuori quelli con <5mln di abitanti), la faccenda è sempre quella.
Mi piacerebbe sapere tanto da che dipende....
La nostra sanità, e soprattutto i nostri medici, sono più scarsi di quelli della Romania (giusto per citare un Paese a caso)???!!!! Siamo noi italiani che abbiamo una salute più cagionevole???!!!! Oppure c'è una terza o quarta spiegazione....
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
secondo me ti sbagli
più dira il periodo della vaccinazione, più ha ragione
davvero i venditori promettono il 100% di protezione da un virus con una ffp2?
sul fatto che in spagna si viva come nulla fosse, che le mascherine non le indossino e che non abbiano avuto problemi di pazienti stesi lungo i corridoi del PS, oggi pomeriggio devo informare i miei colleghi di barcellona, che incontro in videoconferenza, che normalmente mi sembravano parecchio preoccupati, come e più di noi, della situazione covid...
Ultima modifica di ABCDEF; 25/03/2021 alle 12:38 Motivo: Unione Post Automatica
Italia 3,4mln, Spagna 3,2 mln: non è 1/15.
Adesso mi dirai che in Spagna ci stanno meno cristiani: c'hai ragione.
Allora andiamo a vedere il dato per milione di abitanti: Italia 56mila, 69mila
Occazzo !!!!
poi leggo @flag che ci racconta quello che stanno passando i suoi colleghi di Barcellona....
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA