Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
secondo me no
io il tmax non l'ho mai provato, anche se ho provato scooteroni di altre marche
l'X-ADV, secondo me e a detto del concessionario, molti lo vedono come ottimo mezzo turistico che accontenta mogli che hanno paura delle "motone" e chi ha altri scooter, ma che alla fine risultano troppo "cittadini" e meno da fuori porta
forse il vero concorrente diretto è il burgman che di base era più usato nei week-end per i giri

sinceramente l'X-ADV lo trovo più da strade extraurbane che da città pur andando bene anche in mezzo al traffico

io come avevo già detto, trovo il DTC una grande invenzione se pensiamo che può tornare molto d'aiuto a chi ha handicap e non può usare il cambio tradizionale
quindi il suo senso, in quest'ottica c'è l'ha

Credo che siano veramente pochi,o quasi,che comprano un maxi scooter per uso extraurbano......per chi abita in grandi metropoli come Roma o Milano dove le distanze tra zona e zona possono essere notevoli i maxi scooter come X-ADV,TMax,C600 ecc esprimono il massimo della loro utilità ed in molti casi sostituiscono l’uso delle automobili risolvendo problemi di viabilità e parchegggio.Personalmente ci sono giorni che tornando a casa la sera mi accorgo di aver percorso 60 km con il mio scooter perciò avere un mezzo affidabile e sicuro come un maxi scooter,almeno per me che vivo a Roma,rimane indispensabile