Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 922 di 1768 PrimaPrima ... 42282287291291891992092192292392492592693297210221422 ... UltimaUltima
Risultati da 9,211 a 9,220 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    I gioiellieri si svegliano e creano gli e-commerce, i parrucchieri si arrangiano con i domicili (la mia ragazza è parrucchiera) sulle palestre c'è poco da fare stai chiuso.

Ad ogni modo se siamo in questa situazione è colpa di chi non rispetta le norme sul distanziamento e da quella politica merdosa (solitamente di destra) che sfrutta le insofferenze sociali per proprio ritorno e su questo non c'è tanto da girarci intorno.
    una cosa sono i fatti, un'altra è il loro uso...se concordo sull'uso strumentale dei fatti da parte di qualcuno, non posso concordare sul fatto che i fatti (scusate il gioco di parole) anche se usati strumentalmente, non vadano presi in considerazione.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2011, ex MT-07 '14, ex Hornet 600 '06
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    questa è una parte della verità, e non può essere la ragione di una "vendetta sociale", ma , al contrario, il punto di partenza di un nuovo e più efficace (e giusto) patto, che dovrebbe essere portato avanti da associazioni di categoria trasparenti e corrette e da un governo con le stesse caratteristiche.

sempre secondo me

questo paese vive da tempo sl di sopra delle sue possibilità, e non credo sia possibile per nessuno passare indenni da questa questione.
    mi sembra un tantino esagerato
    non fosse stato fatto niente potrei capire ma, proprio per le risorse finite disponibili, sono state identificate le platee di aventi diritto e gli importi.
    Che poi potrebbe essere stato fatto meglio (identificando come dicevi i beneficiari piu importanti) sono d'accordo, fino ad un certo punto: ogni operazione se fatta in modo "grossolano" è piu facile e veloce che se fatta in modo "certosino"
    Ultima modifica di iNge1337; 09/04/2021 alle 10:34

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da iNge1337 Visualizza Messaggio
    non fosse stato fatto niente potrei capire ma, proprio per le risorse finite disponibili sono state identificate le platee di aventi diritto e gli importi, che poi potrebbe essere stato fatto meglio (identificando come dicevi i beneficiari piu importanti) sono d'accordo, fino ad un certo punto: ogni operazione se fatta in modo "grossolano" è piu facile e veloce che se fatta in modo "certosino"

Si ma se pensiamo a chi condanna i trasgressori e poi approva il parrucchiere a domicilio in nero... e dai su ...

non fosse stato fatto niente potrei capire ma, proprio per le risorse finite disponibili, sono state identificate le platee di aventi diritto e gli importi.
    Che poi potrebbe essere stato fatto meglio (identificando come dicevi i beneficiari piu importanti) sono d'accordo, fino ad un certo punto: ogni operazione se fatta in modo "grossolano" è piu facile e veloce che se fatta in modo "certosino"
    facile e veloce, si, ma efficace...

e di tempo, ormai, ne è passato

quello che penso è che , come al solito, per questioni comprensibili ovunque, e anche per questioni tipicamente italiane, si voglia far fare al tempo la scelta, invece che prendersi la responsabilità politica di farla. E la mia opinione è che non sia qualcosa che vuole Draghi, ma qualcosa che è indotta dalle forze politiche coinvolte nel governo.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    ma sarÃ* vero... perchÃ* il dubbio viene...chi ci dice che queste percentuali non siano state diffuse dai poteri diversi dai forti ma sempre forti?
    che te lo dico a fare? Ã* sotto gli occhi di tutti...
    una parte di persone...che prima faceva cose in un certo modo...che sappiamo tutti...ora si trova al dunque di questa situazione e sta vivendo un dilemma tra dire quel che si sa ma non si dice o continuare la narrativa sta scegliendo la seconda opzione...anche in vista di un ritorno alla normalità...che perÃ* deve essere favorito...dagli stessi altri...di cui si beffava e che spera di beffare ancora...ma le riserve accantonate...come sappiamo molto eleganti, che sfinano...potrebbero finire e quindi si alzano le proteste....

sto ancora imparando dal maestro, come sono andato?
    Grande!
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2011, ex MT-07 '14, ex Hornet 600 '06
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Si ma se pensiamo a chi condanna i trasgressori e poi approva il parrucchiere a domicilio in nero... e dai su ...
    sul nero, concordo...
    fortuna che mi posso fermare dopo il lavoro (in Zifolandia han riaperto) altrimenti ora ero come Valderrama dei tempi d'oro

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    1) ILLEGALE al 100% e scommetto pure in nero
    2) quindi per rispettare il distanziamento fai i capelli a domicilio a sconosciuti : OTTIMO!!!
    3) quelle dei comunisti col Rolex e la barca?
    Semplice disobbedienza civile che compiono un po' tutti a tutti i livelli. O vuoi farmi credere che tutte le attività rispettano al millimetro le norme igieniche e le sanificazioni?

E poi quale sarebbe la soluzione? Perché sfogarsi elencando problemi sarà anche liberatorio, ma poco utile se non si ha una soluzione alternativa.

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    una cosa sono i fatti, un'altra è il loro uso...se concordo sull'uso strumentale dei fatti da parte di qualcuno, non posso concordare sul fatto che i fatti (scusate il gioco di parole) anche se usati strumentalmente, non vadano presi in considerazione.
    Ma prenderli in considerazione va anche bene ma cosa abbiamo risolto in questo thread dopo 900 pagine di commenti?

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Semplice disobbedienza civile che compiono un po' tutti a tutti i livelli. O vuoi farmi credere che tutte le attività rispettano al millimetro le norme igieniche e le sanificazioni?

E poi quale sarebbe la soluzione? Perché sfogarsi elencando problemi sarà anche liberatorio, ma poco utile se non si ha una soluzione alternativa.

Ma prenderli in considerazione va anche bene ma cosa abbiamo risolto in questo thread dopo 900 pagine di commenti?

Ti sei contraddetto o sbaglio? Prima dici una cosa ... 5/6 post dopo l'esatto contrario

Io la soluzione ce l'ho , sto solo aspettando il momento propizio. Ma non ve la dico che sennò poi si alza un polverone.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Ti sei contraddetto o sbaglio? Prima dici una cosa ... 5/6 post dopo l'esatto contrario
    Dipende da cosa conviene dire in quel momento
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

oddio, non siamo al governo, e nemmeno su rousseau...chiacchieriamo, come al bar, magari beneficiando dell'opinione di qualcuno più esperto di noi su altri aspetti e ci confrontiamo.

Credo che questo abbia una funzione e un valore sociale e culturale, a prescindere dal fatto che abbia immediate ricadute sulle scelte politiche.

cosa che vale anche per i discorsi di politica commerciale e di marketing delle aziende produttrici di auto o moto, della musica, delle corse di F1 o moto GP eccetera

fra l'altro, il tutto, ad esclusione di pochi utenti, fatto con educazione, cercando di spiegare le rispettive visione , cercando di limitare le offese o le prese per il culo e via discorrendo, cosa non facile visto il peso, le differenze culturali e sociali, di esperienza e di sofferenza per l'attuale situazione...cosa per nulla facile e scontata

Pagina 922 di 1768 PrimaPrima ... 42282287291291891992092192292392492592693297210221422 ... UltimaUltima