mi sembra un tantino esagerato
non fosse stato fatto niente potrei capire ma, proprio per le risorse finite disponibili, sono state identificate le platee di aventi diritto e gli importi.
Che poi potrebbe essere stato fatto meglio (identificando come dicevi i beneficiari piu importanti) sono d'accordo, fino ad un certo punto: ogni operazione se fatta in modo "grossolano" è piu facile e veloce che se fatta in modo "certosino"
Ultima modifica di iNge1337; 09/04/2021 alle 10:34
facile e veloce, si, ma efficace...
e di tempo, ormai, ne è passato
quello che penso è che , come al solito, per questioni comprensibili ovunque, e anche per questioni tipicamente italiane, si voglia far fare al tempo la scelta, invece che prendersi la responsabilità politica di farla. E la mia opinione è che non sia qualcosa che vuole Draghi, ma qualcosa che è indotta dalle forze politiche coinvolte nel governo.
Semplice disobbedienza civile che compiono un po' tutti a tutti i livelli. O vuoi farmi credere che tutte le attività rispettano al millimetro le norme igieniche e le sanificazioni?
E poi quale sarebbe la soluzione? Perché sfogarsi elencando problemi sarà anche liberatorio, ma poco utile se non si ha una soluzione alternativa.
Ma prenderli in considerazione va anche bene ma cosa abbiamo risolto in questo thread dopo 900 pagine di commenti?
oddio, non siamo al governo, e nemmeno su rousseau...chiacchieriamo, come al bar, magari beneficiando dell'opinione di qualcuno più esperto di noi su altri aspetti e ci confrontiamo.
Credo che questo abbia una funzione e un valore sociale e culturale, a prescindere dal fatto che abbia immediate ricadute sulle scelte politiche.
cosa che vale anche per i discorsi di politica commerciale e di marketing delle aziende produttrici di auto o moto, della musica, delle corse di F1 o moto GP eccetera
fra l'altro, il tutto, ad esclusione di pochi utenti, fatto con educazione, cercando di spiegare le rispettive visione , cercando di limitare le offese o le prese per il culo e via discorrendo, cosa non facile visto il peso, le differenze culturali e sociali, di esperienza e di sofferenza per l'attuale situazione...cosa per nulla facile e scontata