Un conto è fare i capelli ai domicilio nel proprio comune rispettando tutte le precauzioni, un conto è riaprire un intera palestra sbattendosene delle conseguenze e non sanificando gli attrezzi dopo ogni utilizzo. Tra il nero e il bianco ci stanno i grigi. Come al solito sta al buon senso, ad ogni modo le attività che lavorano coi domicili campano, a dimostrazione del fatto che chi non perde tempo a cianciare e si dà da fare non ha grossi problemi.
Tu per sicurezza non dici nulla, così non sbagli.![]()
piu che altro ha fatto la crociata contro gli imprenditori che fan nero, che quindi avrebbero preso pochi ristori anche (o principalmente) per quello e che comunque scontano "scarsa lungimiranza" (come se ad un terremotato non dovrebbero venir dati degli aiuti - poi anche li, se hai edificato abusivamente ci sta che becchi 0) salvo poi scoprire che quando lo fa un suo familiare allora minimizza e va bene
vedo molte analogie con "e allora il PD?", come la Meloni portabandiera della famiglia tradizionale che quando viene confrontata sulla sua situazione spara abilmente la palla in tribuna
Ultima modifica di iNge1337; 09/04/2021 alle 11:02
Semplicemente ignoro le provocazioni ed evito di alimentarle. Oltre, come sai, evitare proprio di interloquire con te e sai bene anche il perché.
Dico spesso la mia quando ha un senso, ma quando leggo qualcuno che se la prende con chi non paga le tasse e non rispetta il distanziamento e due post dopo avalla il comportamento della compagna che va a fare la parrucchiera in nero nelle case altrui cosa vuoi commentare? E' evidente, per me, il fine provocatorio dei tuoi post. Fine che ti ha portato ad essere bannato dalla metà dei forum presenti in rete.
Oltretutto c'è già qualcun altro, che ha la mia stima e miei "like", che ha la pazienza di confrontarsi con "la qualunque", gli lascio volentieri l'incombenza
Adieu![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
guarda il grafico i contagi sono in aumento da prima del 16 febbraio non c'è nessuna corrispondenza con la zona bianca e anzi cominciano a calare alla fine della zona bianca.
Se qualcuno pensa ancora che le curve epidemiologiche siano influenzate dai lockdown dopo che grafici e studi dimostrano l'opposto non so più che dire.
Ultima modifica di navigator; 09/04/2021 alle 11:19