https://www.adnkronos.com/video-gril...vUQ9D0IPem484q
Qualcuno che ha le palle di smascherare l'ipocrisia della Bongiorno e della cricca di giullari al seguito, pure donna oltretutto, cos'è anche lei una deviata dalla "mentalità" grillesca?
![]()
https://www.adnkronos.com/video-gril...vUQ9D0IPem484q
Qualcuno che ha le palle di smascherare l'ipocrisia della Bongiorno e della cricca di giullari al seguito, pure donna oltretutto, cos'è anche lei una deviata dalla "mentalità" grillesca?
![]()
Paura eh!
P.S. No, no tranquillo, non gli faranno niente...
Sabba
Personalmente nessuna... Più la lega fa cagnara e più perde voti.
![]()
si chiama diffamazione
credo sia abbastanza semplice: vedremo a quali contorsionismi sarà obbligata la civilista pugliese, o, ancor prima, i colleghi parlamentari che la volessero "risparmiare" dal giudizio...roba da figlia di mubarak...per difendersi, non tanto dalle accuse, ma dalle richieste di risarcimento, che per una "collega" con il fatturato della bongiorno, potrebbero essere elevate
ordino un bidone di popcorn
...la lega perde voti in favore di fratelli d'italia (che sta, negli ultimi sondaggi, sfiorando il 20%)
Dal mio punto di vista cambia poco, anzi, forse cambia in peggio: in FdI non c'è nemmeno un giorgetti...forse il gigante piemontese, come si chiama???
Ultima modifica di ABCDEF; 22/04/2021 alle 15:23 Motivo: Unione Post Automatica
Quale diffamazione? Ha fatto una congettura, e puntualmente i due han fatto quadrato, se paga Grillo non penso neanche abbia grossi problemi a passarla ai raggi x. A me sembra proprio una battaglia politica fatta sulla pelle di due ragazzi, solito schifo insomma...
vero, ma è non è poi cosi scontato che molti scontenti da Salvini ritornino nei 5s, e la Meloni semplicemente raccatta l'eredità dello psiconano e le briciole degli altri partitucoli parafascistoidi che si son disgregati, tipo casapound et similia... insomma il guano delle fogne.![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 22/04/2021 alle 15:33 Motivo: Unione Post Automatica
ricorda che grillo è genovese
opinione
sogno
in parte, ma dov'era fino a ieri? non dallo psiconano...
l'algebra ti smentisce
le emoticons valgono come risata crassa e anche un po' soddisfatta
sul country shaming, dovrei essere stato più chiaro nell'accusa, e dovrebbe essere un'accusa magari penalmente rilevante...tipo quella di cui stiamo parlando
opinione è opinione, infatti
come sogno è sogno
quindi non da FI
poi: la raggi non ha smantellato una cippa..ha fatto un dispettuccio a casapound, rompendo loro le palle sulla "casa", appunto...cosa buona e giusta, ma io parlavo di algebra...valgono , elettoralmente, in campo nazionale, delle noccioline
Diffamazione, un esposto/denuncia non vuol dire condanna. Non eri garantista?
Non penso che Grillo abbia problemi a vendere uno yacth o una villa per pagare stuoli di avvocati da far invidia a Mr Bunga Bunga.
Siamo d'accordo.
Conosco gente che delusa da Felpolo non vede l'ora di tornare tra le braccia del movimento, e non sono pochi.
Normale che sia così per me FI intendevo far parte dei cadaveri tipo casapund, ecc.... solo questione di tempo prima che si disgreghino definitivamente, e comunque stiam parlando sempre di zero virgola.![]()
assolutamente si, e poi ho detto che mi divertirebbero gli equilibrismi...e comincio a vederne anche qui
e chi lo discute ?
oddio, che sia a livello di berlusconi non credo...quindi pensi che grillo in persona pagherebbe il legale a una che ha attaccato apertamente il legale patrocinante gli accusatori di suo figlio...il profilo grillesco mi sembra sempre più chiaro...
se questi sono i soldati, l'esercito mi sembra quello di franceschiello
ah, ok, quindi quando hai detto bianco intendevi rosso scuro...basta saperlo![]()