20210505_105355.jpg
si potrebbe scomporre lo spettro e partire dalle basse frequenze e vedere che colore si forma
"la consapevolezza si puo ottenere avendo informazioni da più punti di vista...
che poi questi siano giusti, sbagliati, che si propenda più una o l altra direzione, il filtro che si avrà per farsi un opinione ed 'essere consapevoli di essa sara quello della propria cultura, sensibilità, capacità e necessita"
lo spettro è già scomposto, come hai scritto sopra
sensibilità, cultura, capacità sono filtri di un certo tipo, la necessità piega, cosa che succede quotidianamente, tutta l'analisi fatta precedentemente in un'ottica forzatamente soggettiva
quindi sulla questione x tu avresti un'opinione y perch' "ti conviene"
oppure ho capito male io
ma se ho capito bene, lo trovo sbagliato...comprensibile ma sbagliato
non perché mi conviene....ma perché la sfera delle considerazioni soggettive, come scrivi tu , comporta quello....in quel momento ...
la convenienza è frutto di valutazioni che possono essere fatte in un ottica di pronto, medio e lungo termine...
la valutazione avviene tramite il filtro individuale della cultura , sensibilità , esperienza ecc tramite percorsi che nn sn per tt uguali....nn si parte tt dallo stesso punto....
e poi ci sono anche le capacità individuali....
e poi c è tt il resto per far sì che le posizioni rimangano tali per sfrittate i vari differenziali in ogni ambito![]()
Ultima modifica di massi69; 05/05/2021 alle 19:31
India nuova punta massima nelle 24h di decessi, 4mila, e di nuovi contagi, 413mila.
I contagi rappresentano la metà di quelli mondiali totali, che ieri sono stati 843mila.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
ah beh, si beh...su quasi 1 miliardo e 400 milioni di abitanti e un sistema sanitario pietoso
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
no , la metà dei conrtagi è calcolata sulla popolazione mondiale, se ho ben compreso.
Il sistema sanitario incide sui decessi, non sui contagi.
i decessi relativi ai contagi si registrano, ovviamente, con un ritardo
ah beh, si beh
lo chiamo io duranti o ci pensi tu?
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....