....tagliavi il telaio...semplice
Carpe diem

....tagliavi il telaio...semplice
Carpe diem
Ultima modifica di mototopo67; 22/05/2021 alle 09:17
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Il flessibile è sempre risolutivo
![]()
Sabba

Il tappo della 1200 è comodissimo, al contrario degli sganci rapidi dove rimangono sempre aperti e che quando li apri devi appoggiarli da qualche parte
La batteria si deve proprio fottere, se si scarica la moto non ce la fa a farla partire ma secondo me il bloccasterzo si sblocca, cmq preferisco non saperlo mai ��
Ultima modifica di F@bio; 22/05/2021 alle 10:12
Incrociata ora a cremolino provincia di Alessandria una speed rs1200 nera. Fatto fari e pollice in su. Ero in macchina per la cronaca.
Nonostante il tempo incerto, ho fatto un centinaio di km.
Moto godibilissima su strada, sempre più convinto che non ci siano appunti da fare sulle sospensioni, copiano sicuramente meglio delle showa della 2016. A rodaggio ultimato, quando comincerò a spingere un po' di più, vedrò se intervenire sulle regolazioni, per ora non ne sento la necessità.
Sta storia delle palle schiacciate contro il serbatoio non mi torna proprio, c'è molto più spazio per muoversi rispetto alla 2016.
In una parola: meravigliosa.![]()
Ultima modifica di duncan; 22/05/2021 alle 17:27

Non agitatevi maniaci che non siete altro…
https://youtu.be/KX-yKDyWNNk
Non è una Panigale svestita, è molto diversa, a partire dalla ciclistica.
Non ho le sospensioni semi attive (sono povero ho la versione base), ma ieri nelle Langhe (Montezemolo, Cortemilia ecc ecc)... (e la guido da soli 500 km) mi sono divertito alla grande e il ritmo era diciamo "molto allegro".
Le strategie di marketing e sviluppo nuovi modelli non hanno nulla a che fare con la tecnica costruttiva.
Ma poi ripeto e ribadisco, io la penso in un modo mica devono pensarla tutti uguale!
Inoltre, questo è il 3d della Speed.
Ciauuuuuuuuuuuuuuu
![]()