Esattamente, fatta stessa cosa un paio di mesi fa proprio con ordine Evotech Performance.
Lamps
P.S. pure io faccio sempre il pieno e azzero il parziale così so sempre a che livello di autonomia sono, ma l'indicatore di livello carburante della mia Ducati funziona regolarmente...
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Il Vars è semplicemente STUPENDO , una delle mie strade preferite per le "scorribande" , c'è sempre poco traffico e l'asfalto è ottimo.
Ieri io ho fatto Moncenisio Telegraph Galibier Briancon Torino.
Anche la strada da Briancon a Claviere è un paradiso, col multistrada già mi divertivo... ora con la SF è una goduria.
La SF consuma come un V8 sovralimentato.
Ieri ero col solito amico con la R1 e facciamo sempre rifornimento insieme, a parità di km percorsi io mettevo sempre almeno il doppio di lui.
Per essere più precisi : abbiamo fatto il pieno a Susa, e rabbocco poco dopo Termignon - 70 km circa, bene io ho messo 6 litri lui sulla R1 2,4 litri.
Andatura allegra si ... ma il consumo è veramente esagerato!!!
Ultima modifica di Desmonio; 28/06/2021 alle 10:44 Motivo: Unione Post Automatica

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)