

Oltre una certa cifra, dovrai pagare i dazi doganali ed intregrare l'Iva in dogana. Altrimenti non ti sbloccano il pacco. Riceverai nel caso una comunicazione dal corriere.
I dazi si applicheranno alle transazioni che superano le 135 sterline (circa 147 euro). Per gli acquisti di valore minore non si pagano dazi, ma comunque si dovrà tener conto dell'Iva e dei 10 euro circa dei costi fissi sdoganamento.
Non è questione di darti dell'evasore, solite critiche e sparate senza senso......mah.....
Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 28/06/2021 alle 09:14




Sì sì.. magari 180 cv per strada sono troppi ok...
Ma ieri che ero in giro con la Speed 2007 sulla strada del VARS e un c@gli@ne con la Buell ha deciso di non farmi passare (pensava di essere in gara) e quindi non sono riuscito a passarlo..
Per chi non conosce la zona.. è una successione di curve abbastanza vivace e praticamente niente rettilinei.. Lui in frenata si teneva largo per non farmi passare e in apertura non ero più rapido della Buell.
Probabilmente un po' più di allungo la speed ce l'ha ma con rettilinei così bervi e la piccola non è così rapida, inoltre non volevo prendermi dei rischi assurdi (per un cazzone).
Mi era venuta anche l'idea di passarlo all'interno in curva ma poi ho preferito non essere più coglione di lui.
Con 180 cavalli (ma anche i 150 della RS 1050) lo avrei passato alla prima apertura di gas in pochi metri.



Esattamente, fatta stessa cosa un paio di mesi fa proprio con ordine Evotech Performance.
Lamps
P.S. pure io faccio sempre il pieno e azzero il parziale così so sempre a che livello di autonomia sono, ma l'indicatore di livello carburante della mia Ducati funziona regolarmente...
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Il Vars è semplicemente STUPENDO , una delle mie strade preferite per le "scorribande" , c'è sempre poco traffico e l'asfalto è ottimo.
Ieri io ho fatto Moncenisio Telegraph Galibier Briancon Torino.
Anche la strada da Briancon a Claviere è un paradiso, col multistrada già mi divertivo... ora con la SF è una goduria.
La SF consuma come un V8 sovralimentato.
Ieri ero col solito amico con la R1 e facciamo sempre rifornimento insieme, a parità di km percorsi io mettevo sempre almeno il doppio di lui.
Per essere più precisi : abbiamo fatto il pieno a Susa, e rabbocco poco dopo Termignon - 70 km circa, bene io ho messo 6 litri lui sulla R1 2,4 litri.
Andatura allegra si ... ma il consumo è veramente esagerato!!!
Ultima modifica di Desmonio; 28/06/2021 alle 10:44 Motivo: Unione Post Automatica


Ma chi gli ha dato dell'evasore ?
Ho detto solo, visto che lui affermava letteralmente "199 sterline con ups in 2 gg, senza VAT che spero non mi chieda il corriere alla consegna...." che la Vat è giusto pagarla, così come gli eventuali dazi, altrimenti si è evasori.. Frase incontestabile !!
Le sparate senza senso sono le tue e di chi dice "F@bio lascia perdere…non sprecare manco tempo a rispondere…ti auguro piuttosto di non pagare niente visto che di tasse ne paghiamo già a sufficienza e oltre…"
Oppure dello stesso F@bio che dice "Può essere che la sto pagando a rate da 20 euro al mese, ormai va di moda che ne sai? "
Ma cosa sta pagando a rate ? la VAT ?
Se non sono sparate quelle...
Pagate le tasse e sparate di meno



Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)