Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 320 di 493 PrimaPrima ... 220270310316317318319320321322323324330370420 ... UltimaUltima
Risultati da 3,191 a 3,200 di 4926

Discussione: Triumph presenta la nuova Speed Triple 1200 RS

TCP Rider
    Moto
    Speed triple rs 1200
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Ma la paghi al corriere alla consegna o te la bloccano in dogana fino al pagamento? Io volevo fare un pacco unico con la staffa dello scarico nera ma non è ancora disponibile...
    Paghi gli oneri direttamente al corriere altrimenti non ti lascia il pacco.
    La staffa non mi ha convinto,attendo l'originale triumph

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Ma la paghi al corriere alla consegna o te la bloccano in dogana fino al pagamento? Io volevo fare un pacco unico con la staffa dello scarico nera ma non è ancora disponibile...

Oltre una certa cifra, dovrai pagare i dazi doganali ed intregrare l'Iva in dogana. Altrimenti non ti sbloccano il pacco. Riceverai nel caso una comunicazione dal corriere.

I dazi si applicheranno alle transazioni che superano le 135 sterline (circa 147 euro). Per gli acquisti di valore minore non si pagano dazi, ma comunque si dovrà tener conto dell'Iva e dei 10 euro circa dei costi fissi sdoganamento.

Non è questione di darti dell'evasore, solite critiche e sparate senza senso......mah.....
    Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 28/06/2021 alle 09:14

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Sì sì.. magari 180 cv per strada sono troppi ok...
    Ma ieri che ero in giro con la Speed 2007 sulla strada del VARS e un c@gli@ne con la Buell ha deciso di non farmi passare (pensava di essere in gara) e quindi non sono riuscito a passarlo..
    Per chi non conosce la zona.. è una successione di curve abbastanza vivace e praticamente niente rettilinei.. Lui in frenata si teneva largo per non farmi passare e in apertura non ero più rapido della Buell.
    Probabilmente un po' più di allungo la speed ce l'ha ma con rettilinei così bervi e la piccola non è così rapida, inoltre non volevo prendermi dei rischi assurdi (per un cazzone).
    Mi era venuta anche l'idea di passarlo all'interno in curva ma poi ho preferito non essere più coglione di lui.
    Con 180 cavalli (ma anche i 150 della RS 1050) lo avrei passato alla prima apertura di gas in pochi metri.

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da The road burn Visualizza Messaggio
    Paghi gli oneri direttamente al corriere altrimenti non ti lascia il pacco.
    Esattamente, fatta stessa cosa un paio di mesi fa proprio con ordine Evotech Performance.

Lamps

P.S. pure io faccio sempre il pieno e azzero il parziale così so sempre a che livello di autonomia sono, ma l'indicatore di livello carburante della mia Ducati funziona regolarmente...
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Sì sì.. magari 180 cv per strada sono troppi ok...
    Ma ieri che ero in giro con la Speed 2007 sulla strada del VARS e un c@gli@ne con la Buell ha deciso di non farmi passare (pensava di essere in gara) e quindi non sono riuscito a passarlo..
    Per chi non conosce la zona.. è una successione di curve abbastanza vivace e praticamente niente rettilinei.. Lui in frenata si teneva largo per non farmi passare e in apertura non ero più rapido della Buell.
    Probabilmente un po' più di allungo la speed ce l'ha ma con rettilinei così bervi e la piccola non è così rapida, inoltre non volevo prendermi dei rischi assurdi (per un cazzone).
    Mi era venuta anche l'idea di passarlo all'interno in curva ma poi ho preferito non essere più coglione di lui.
    Con 180 cavalli (ma anche i 150 della RS 1050) lo avrei passato alla prima apertura di gas in pochi metri.

Il Vars è semplicemente STUPENDO , una delle mie strade preferite per le "scorribande" , c'è sempre poco traffico e l'asfalto è ottimo.
    Ieri io ho fatto Moncenisio Telegraph Galibier Briancon Torino.
    Anche la strada da Briancon a Claviere è un paradiso, col multistrada già mi divertivo... ora con la SF è una goduria.

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Esattamente, fatta stessa cosa un paio di mesi fa proprio con ordine Evotech Performance.

Lamps

P.S. pure io faccio sempre il pieno e azzero il parziale così so sempre a che livello di autonomia sono, ma l'indicatore di livello carburante della mia Ducati funziona regolarmente...

La SF consuma come un V8 sovralimentato.
    Ieri ero col solito amico con la R1 e facciamo sempre rifornimento insieme, a parità di km percorsi io mettevo sempre almeno il doppio di lui.
    Per essere più precisi : abbiamo fatto il pieno a Susa, e rabbocco poco dopo Termignon - 70 km circa, bene io ho messo 6 litri lui sulla R1 2,4 litri.
    Andatura allegra si ... ma il consumo è veramente esagerato!!!
    Ultima modifica di Desmonio; 28/06/2021 alle 10:44 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    Citazione Originariamente Scritto da °°°Alessio°°° Visualizza Messaggio
    Oltre una certa cifra, dovrai pagare i dazi doganali ed intregrare l'Iva in dogana. Altrimenti non ti sbloccano il pacco. Riceverai nel caso una comunicazione dal corriere.

I dazi si applicheranno alle transazioni che superano le 135 sterline (circa 147 euro). Per gli acquisti di valore minore non si pagano dazi, ma comunque si dovrà tener conto dell'Iva e dei 10 euro circa dei costi fissi sdoganamento.

Non è questione di darti dell'evasore, solite critiche e sparate senza senso......mah.....
    Ma chi gli ha dato dell'evasore ?
    Ho detto solo, visto che lui affermava letteralmente "199 sterline con ups in 2 gg, senza VAT che spero non mi chieda il corriere alla consegna...." che la Vat è giusto pagarla, così come gli eventuali dazi, altrimenti si è evasori.. Frase incontestabile !!

Le sparate senza senso sono le tue e di chi dice "F@bio lascia perdere…non sprecare manco tempo a rispondere…ti auguro piuttosto di non pagare niente visto che di tasse ne paghiamo già a sufficienza e oltre…"

Oppure dello stesso F@bio che dice "Può essere che la sto pagando a rate da 20 euro al mese, ormai va di moda che ne sai? "
    Ma cosa sta pagando a rate ? la VAT ?

Se non sono sparate quelle...

Pagate le tasse e sparate di meno

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    rabbocco poco dopo Termignon - 70 km circa, bene io ho messo 6 litri lui sulla R1 2,4 litri.
    6 litri per fare 70 km penso sia da record !!!

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    6 litri per fare 70 km penso sia da record !!!

Lamps
    Domani tagliando... chiederò informazioni o chiederò un mutuo

comunque farebbe 11,5 km al litro... che bene o male è lo stesso consumo della Stelvio Veloce che però è un 2.0 litri con 280 CV

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    La SF consuma come un V8 sovralimentato.
    Ieri ero col solito amico con la R1 e facciamo sempre rifornimento insieme, a parità di km percorsi io mettevo sempre almeno il doppio di lui.
    Per essere più precisi : abbiamo fatto il pieno a Susa, e rabbocco poco dopo Termignon - 70 km circa, bene io ho messo 6 litri lui sulla R1 2,4 litri.
    Andatura allegra si ... ma il consumo è veramente esagerato!!!
    Non direi "esagerato", piuttosto ritengo sia "commisurato": se consumasse anche solo quanto le altre moto, diminuirebbe la sua capacità di logorare d'invidia chi non può permettersela.

TCP Rider L'avatar di Cosmograph
    Moto
    Bonneville SE, Street Triple RS 2020
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Non direi "esagerato", piuttosto ritengo sia "commisurato": se consumasse anche solo quanto le altre moto, diminuirebbe la sua capacità di logorare d'invidia chi non può permettersela.
    Io sapevo che la ducati sf v4 quando finisce la benzina, non si va al distributore ma si cambia con una nuova direttamente

Pagina 320 di 493 PrimaPrima ... 220270310316317318319320321322323324330370420 ... UltimaUltima