Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1151 di 1768 PrimaPrima ... 1516511051110111411147114811491150115111521153115411551161120112511651 ... UltimaUltima
Risultati da 11,501 a 11,510 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Se ti riferisci all'essere di "destra" ti informo che per me la destra è morta con la morte di Almirante.
    Forza Nuova non è la destra, è un'ammasso di ignoranza.
    penso che tu, visto l eta che hai, di Almirante possa nutrire un ammirazione più per dei ricordi e per letture di cio che fosse il suo pensiero , politico e non.... che per le politiche che hanno influito sulla tua vita....
    riportati magari da persone a te vicine o familiari che in quell epoca trasmettevano in parte l l'educazione attraverso valori ricevuti in quell epoca....

io invece Almirante, l ho conosciuto personalmente, da ragazzo , in quanto li, in c.so francia al 19...dv c era la sede del movimento sociale un mio caro amico ci abitava...al 1 piano...e sopra c era una radio , all epoca....radioblitz , si chiamava...dv questo mio amico trasmetteva e collaborava.....
    percio sovente , recandomi da lui mi capitava di incontrare gli esponenti dell epoca ....
    nn ho mai manifestato interessi particolari per politiche apertamente di destra....
    una certa avversione invece per le politiche della controparte rossa invece, l ho sempre avuta....
    e mi ricordo parecchie volte in cui a casa di questo mio amico dovevamo chiudere le finestre e le imposte per le varie rappresaglie visto appunto la sede politica presente...e ti parlo fine anni 70 iniz 80....
    cmq, Almirante, di persona era un gran signore....sempre elegante...e gentile...per le poche volte che l ho visto ...e le varie persone presenti di sotto , nella sede ci raccomandavano sempre di nn tenere la musica alta e di nn fare bordello di sopra...
    ma noi ascoltavamo i clash e i ramones a palla

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    ed infatti...

https://www.liberoquotidiano.it/news...enova-hiv.html

se i nodi vengono al pettine siamo nella merda x i prossimi anni, se c'è davvero traccia di HIV non lo fermeranno facilmente
    Ultima modifica di z4fun; 23/07/2021 alle 10:15

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    ma va?non l'avrei mai detto
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    adesso capisco il perché di queste dichiarazioni

forse la situazione è peggiore di quella che appare...

della serie :" vaccinatevi con quello che c'è e pregate che funzioni!"

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    tutto questo cinema per due ristoranti ed un cinema? basta Sky ed una cuoca 25 enne h24

se fosse vero che il vaccino è uscito da un laboratorio e modificato per renderlo più "bastardo" mi sa che vedremo tante di quelle varianti da produrre vaccini per i prossimi 15 anni (specialmente se all'interno c'è traccia di HIV)

mascherine e vaccini fino al 2035, che figata!
    e il merda che diceva che dobbiamo abituarci a convivere con le pandemie?

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    ed infatti...

se i nodi vengono al pettine siamo nella merda x i prossimi anni, se c'è davvero traccia di HIV non lo fermeranno facilmente
    se i nodi vengono al pettine è molto meglio, altro che

con tutte le informazioni si combatte meglio, a parer mio, e anche di tritto

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ma va?non l'avrei mai detto
    di cose ne avresti dette una quantità industriale, e quando lo hai detto tu, evidentemente, nessuno di quelli che lo dicevano aveva in mano prove scientifiche...si parlava di sensazioni e di convinzioni...io conosco uno che a febbraio del 2021 mi ha detto che l'italia avrebbe vinto l'europeo: è un grande tifoso e era convinto che chiesa sarebbe esploso e ci avrebbe fatto vincere.

Oggi possiamo dire che ha avuto ragione, ma non che aveva ragione...non so se riesco a spiegarmi

quello che si può contestare, semmai, sono le certezze assolute, da una parte e dall'altra...cosa che, peraltro, all'epoca, ha avuto impatto pari a 0 sulle soluzioni, ma ha permesso il formarsi di teorie complottistiche che, peraltro, l'autore del libro linkato prima, esclude (rebbe)

o no?

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    e il merda che diceva che dobbiamo abituarci a convivere con le pandemie?
    faccio sempre fatica a risalire alle persone, a fronte dell'utilizzo smodato di soprannomi...
    Ultima modifica di ABCDEF; 23/07/2021 alle 10:37 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Buon per te che non vedi nessuna analogia.
    Probabilmente per te la discriminazione sociale riferita a una persona che non ha il Green Pass non è importante.
    A mio parere qualsiasi tipo di discriminazione non deve essere perpetrata.
    Ti confermo, non vedo nessuna analogia e nessuna "discriminazione".
    Da un parte si parla di discriiminazione razziale: tu sei nero non sali sull'autobus perchè essere inferiore. Tu sei ebreo ti marchio a vita per riconoscerti, ti tolgo tutto quello che hai e ti porto in un campo di cocentramento a morire.
    Dall'altra parte c'è una misura sanitaria atta a salvare vite: il vaccino. Non lo rendono obbligatorio ma, al fine di evitare ulteriori impatti sanitari ed economici, se scegli di non vaccinarti, alcune cose non ti saranno consentinte: per un bene comune, non per discriminazione.

Bene, presumo che finché non ti metteranno due belle catene ai polsi e una maschera (di ferro o di altro materiale, o addirittura un giogo) probabilmente non ti renderai conto che stiamo andando, o tornando, in quella direzione.
    Se permetti, mi rendo perfettamente conto che non si sta andando in quella direzione: questa sulle catene ai polsi e la maschera ... mettiamola così, non mi sembra coerente con il rispettoso comportamento verso gli atri che vai predicando.

Non c’entra niente il mio discorso con il razzismo, che vuoi vedere ad ogni costo e in ogni frase, quando invece sarebbe meglio rendersi conto che la situazione che si verrà a creare non è poi così tanto diversa.
    Io non ho detto che il tuo discorso è razzista. Ho detto che i paragoni che fai con pagine buie e RAZZISTE della storia a mio modo di vedere non ha nulla a che fare. Rileggi bene quello che ho scirtto, non ho ne sostenuto che sei razzista ne voglio vedere il razzismo in ogni frase: ho semplicemente detto che gli esempi della discriminazione razziale che hai portato IMHO nulla c'entrano con il Green Pass.
    Per dirla con parole tue: renditene conto

P.S. Avendo il Green Pass potrei tranquillamente (ed egoisticamente) fregarmene. Io posso andare dappertutto e altri no, per cui io sono (sarei) a posto così. Ma non ci riesco….
    Questo ti fa onore, sul serio. Ma resta il fatto che non concordo con il tuo pensiere, that's all
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ah, ok...i soliti infiltrati...direi che si sono infiltrati nell'organizzazione...per quanto attiene a italexit...che grande differenza ci sarebbe?

(il punto comune è la contrarietÃ* al lasciapassare e alla libertÃ* vaccinale....mi è parso di capire....)

trovo paragone e il filosofo fusaro(ammesso che sia ancora dentro a italexit, visto che seguire le vicende di questi tentativi di trovarsi uno spazio e un reddito in politica è abbastanza complesso) abbastanza allineati a forza nuova, tu no? quali differenze ?
    ( ma perché quelli che ci sono adesso , quelli che ci sono stati prima e stati sempre lo facevano per beneficenza?)

ancora col governo non votato...la strategia è quella che a forza di ripeterle le cose diventano vere ?
    ( no )

Voteremo presto, e vedremo, come ho detto, che direzione prenderemo
    ( me lo auguro , il popolo nel bene e nel male è sovrano)

2 cose: la mummia (che non so chi sia) ha agito sicuramente nel solco delle regole costituzionali...può piacere o non piacere, come il pesce ratto...a me piace
    la seconda: ma sei davvero convinto che le decisioni sarebbero state così diverse ? io no: un conto è parlare dall'opposizione (fuori e dentro al governo...e non sembri questo un errore), un altro è fare e prendersi responsabilitÃ*...
    ( può anche essere che le decisioni che sarebbero stare prese sarebbero state le medesime....ma sz vizio di forma però... e i di conseguenza anche i dubbi)

numeri che, per il momento, descriverei come "importanti", anche se insufficienti
    il 70% a fine estate ? non ricordo, aiutami...

( nn importa, ma ti ripeto la percentuale ti da l idea di cm e quanto ci sia una spaccatura....che nn è politica....ma ideologica....)

la spaccatura sta nella storia di questo paese, diviso a metÃ* su tutto fin dalle origini (e fin dalla decisione fra repubblica e regno)...gli unici momenti in cui questo paese è stato davvero unito (salvo eccezioni) sono momenti storici che preferisco non ricordare

mah, se ci pensi ....a tt i truschini che han sempre fatto....

può essere, quindi? Anche le altre politiche vaccinali, che per inciso giÃ* prevedono obblighi, sono spesso più "restrittive" se si scende sotto una certa soglia di vaccinati...e qualche ragione di sanitÃ* pubblica c'è...che può, ancora una volta, piacere o non piacere...

( magari si evolverÃ* una nuova specie di immunoeuforici e tu ora nn lo sai ancora )

permettimi di non condividere l'avverbio

( vedi cos è che vi irrita? che nel video del tipo pelato che avevo postato ha ragione a dire ciò che dice...
    che nn vi da fastidio che alcuni nn facciano cm voi, ma che alcuni nn facciano cm qualcuno gli dice di fare....
    probabilmente il cromosoma dell obbedienza a prescindere in alcuni nn è presente....
    natura? mutazione indotta?)

lo zoccolo duro rimarrÃ* sempre, come in qualsiasi questione....si vedrÃ* e si affronterÃ* il problema...come sempre le dimensioni contano

( lo diceva sempre anche cicciolina)

vedremo...qualche rivoluzionario che scenderÃ* in strada ci potrÃ* anche essere, e se combinerÃ* qualcosa, come sempre, sarÃ* colpa di infiltrati, ma ritengo che, in un modo o nell'altro, la questione andrÃ* a tarallucci e vino, nonostante l'interesse di alcuni gruppi, che consapevolmente o meno godono dell'appoggio dei "non infiltrati", abbiano tutto l'interesse a che le cose vadano male...non pensi ?

( ora cm ora, nn so....vedremo....
    lo scontro , il confronto , la diatriba ...e su più piani....vedremo)
    le risposte tra parentesi fili'

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

faccio sempre fatica a risalire alle persone, a fronte dell'utilizzo smodato di soprannomi...
    il tuo amico cancelli, compagno di vacanza in mongolfiera

poi , cercherò uno dei primi miei messaggi su questa discussione....penso marzo aprile 2020...
    vedrai che ora lo coglierai con una nuova luce🤣
    Ultima modifica di massi69; 23/07/2021 alle 10:51 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio

il tuo amico cancelli, compagno di vacanza in mongolfiera
    Già te l'ho detto ci piace inquinare ed ostentare, niente mongolfiera, barca con torre d'avorio
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    L'art 36 europeo approvato sul green pass parla di evitare discriminazione per chi non é vaccinato....nella traduzione italiana sparisce.
    https://www.google.com/amp/s/www.aff...si-748234.html
    Farlocchi sino alla fine, dai banchi con le rotelle alle scuole chiuse (poi scusate ci siamo sbagliati), tante balle tante scelte prive di scienza e ragione, ecco l'ultima green pass, 12 milioni di ragazzi da vaccinare più un'altra valanga vaccini richiami e terze dosi da settembre, ma i conti li hanno fatti almeno con le forniture ? No.

Oltre all'inutilita della decisione ( basta vedere chi ci sta intorno o nel mondo come vanno le cose), siamo in mano a gente pericolosa.

ed infatti...

Ma quindi l'anno scorso il vecchio rincoglionito aveva bevuto troppo?
    https://www.google.com/amp/s/www.agi...an-8364636/amp

Ed intanto
    https://www.tgcom24.mediaset.it/mond...-202102k.shtml
    Ultima modifica di navigator; 23/07/2021 alle 11:32 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 1151 di 1768 PrimaPrima ... 1516511051110111411147114811491150115111521153115411551161120112511651 ... UltimaUltima