Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1160 di 1768 PrimaPrima ... 1606601060111011501156115711581159116011611162116311641170121012601660 ... UltimaUltima
Risultati da 11,591 a 11,600 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Ah quindi se muori cadendo e sbattendo la testa su di un marciapiedi o comunque resti para o tetraplegico il comune nel quale ti è capitato l'incidente è da ritenersi responsabile e deve risarcirti il danno? Poi vanno chiamati in causa pure l'ingegnere responsabile del progetto, la ditta che ha eseguito i lavori e ultimo ma non per ultimo il responsabile della gara d'appalto!
    Quanti medicinali avete assunto durante la vostra vita che potenzialmente possono dare effetti collaterali anche gravi? O devo credere che da quando avete lasciato il grembo materno siete cresciuti liberi e forti senza aver mai dovuto ricorrere a nessuna cura di nessun tipo, nemmeno a del banale disinfettante per quando vi sbucciavate le ginocchia da piccoli!

Ennamo su, c'è un limite anche al rendersi ridicoli
    Ma cosa dici si cadi di un tetto e rimani come rimani no e colpa del comune o ingeneri quello e negligenza puo darsi no hai rispettato le regole de sicurezza, per va be SOPRA IL TETTO NESSUNO TE A HA MANDATO,,,,,

Qua la cosa e diversa qua te stanno OBBLIGANDO DIRETTA O INDIRETTAMENTE A VACCINARTI in contra la tua volontà e liberta e tutta un altra cosa a que esempio stupido che hai dato..

e con rispetto a i medicinali che hai menzionati si hanno effetti collaterali pero se sano quali sono, QUA CON QUESTO VACCINO

no se sa un cazz

E solo autorizzato per le nazioni NO E RICONOSCIUTO E APROVATTO PER LA OMS ( Organizzazione mondiale della salute ) perche un vero vaccino primo se deve isolare il viris o genoma e poi fare 5 anni di studio sulli animali per poi portarlo al uomo.

Qua se a saltato y 5 anni e se a saltato gli animali per PROVARE SU DI NOI TOPI DE LABORARIO questo FANTOMATICO VACCINO che la formula gia fu RITOCCATA VARIE VOLTE....

E come di TE c'è un limite anche al rendersi ridicoli,, qua i ridicoli le vedi in TV informati bene che di quando a cominciato tutto questo e RIDICOLO in tutte le procedure che sono tante per numerare una a una.....

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    Ma cosa dici si cadi di un tetto e rimani come rimani no e colpa del comune o ingeneri quello e negligenza puo darsi no hai rispettato le regole de sicurezza, per va be SOPRA IL TETTO NESSUNO TE A HA MANDATO,,,,,

Qua la cosa e diversa qua te stanno OBBLIGANDO DIRETTA O INDIRETTAMENTE A VACCINARTI in contra la tua volontà e liberta e tutta un altra cosa a que esempio stupido che hai dato..

e con rispetto a i medicinali che hai menzionati si hanno effetti collaterali pero se sano quali sono, QUA CON QUESTO VACCINO

no se sa un cazz

E solo autorizzato per le nazioni NO E RICONOSCIUTO E APROVATTO PER LA OMS ( Organizzazione mondiale della salute ) perche un vero vaccino primo se deve isolare il viris o genoma e poi fare 5 anni di studio sulli animali per poi portarlo al uomo.

Qua se a saltato y 5 anni e se a saltato gli animali per PROVARE SU DI NOI TOPI DE LABORARIO questo FANTOMATICO VACCINO che la formula gia fu RITOCCATA VARIE VOLTE....

E come di TE c'è un limite anche al rendersi ridicoli,, qua i ridicoli le vedi in TV informati bene che di quando a cominciato tutto questo e RIDICOLO in tutte le procedure che sono tante per numerare una a una.....

​TONY le magnific
    tony, non è proprio così.

Lascia perdere il ridicolo, ma sulle procedure di autorizzazione di un farmaco (e un vaccino lo è) le cose sono un pochino complesse, e l'OMS c'entra poco, lascia stare.

Mi permetto di intervenire su questo, perchè è il mio mestiere...poi mi taccio

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    certo che si: l'italiano è corretto, ma , a mio avviso, il ragionamento no...se vale l'esperienza, vale quella di tutti, e pochi valgono meno di tanti

se valgono gli studi e le ricerche approfondite di oggi, quando gli elementi sono maggiori di quelli di allora, a maggior ragione il nobel non aveva elementi

per gli studi e le ricerche approfondite di allora (con dati che oggi si rivelerebbero, e si usa il condizionale fino a che le cose non saranno accertate) parziali, la versione unanimemente condivisa era quella del salto di specie.

credo altrettanto di aver chiarito la mia posizione
    Chi sosteneva l'origine naturale, la spacciava come certa e ne hanno spiegato i motivi con ostentata convinzione.
    Chi si permetteva di dissentire veniva puntualmente messo alla berlina.
    Io i motivi non li capisco.
    Tu, alla luce degli sviluppi di oggi?
    Continui a sostenere che fosse corretto sbandierare ai quattro venti conclusioni che ragionevolmente ed intelligentemente non potevano essere certe?

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Chi sosteneva l'origine naturale, la spacciava come certa e ne hanno spiegato i motivi con ostentata convinzione.
    Chi si permetteva di dissentire veniva puntualmente messo alla berlina.
    Io i motivi non li capisco.
    Tu, alla luce degli sviluppi di oggi?
    Continui a sostenere che fosse corretto sbandierare ai quattro venti conclusioni che ragionevolmente ed intelligentemente non potevano essere certe?
    francamente, allora la questione mi appassionava ben poco, dato che si stava cercando di gestire una situazione di crisi evidente, e dato che era evidente che a quel momento, le informazioni che sarebbero uscite dalla cina non sarebbero certo state aumentate da uno spargimento di quella teoria.

Posso vederci 2 ordini di motivi:
    1-il primo politico....che gioco faceva ?
    2-il secondo scientifico...che elementi aveva per sostenere quello che sosteneva, oltretutto partendo da una posizione "complottista" in altri ambiti?

Riassumo: la persona era diventata poco credibile (e gli sviluppi odierni, per quello che ho detto, non me la fanno apparire più credibile) e scientificamente non c'erano gli elementi per sostenere quella tesi (mi rifaccio anche all'articolo postato non ricordo da chi su un italiano che ha scritto un lavoro sulla questione con dati che all'epoca non aveva nessuno...e che forse sono ancora parziali, chissà), e quella tesi non avrebbe aiutato in alcun modo ad affrontare il problema (senza prove si andava dai cinesi a dire che i responsabili erano loro...è stato peraltro fatto, no? con quali risultati?)

mia opinione ovviamente

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    se ti capita prova uno stellato, io ci sarò stato una decina di volte in totale, quasi sempre per motivi di lavoro (quindi pagavano gli altri ) e devo dire che l'esperienza sensoriale del gusto è stata veramente fuori dal comune

magari non tutti saranno eccezionali però se vai in quello giusto i sapori che puoi trovare nel miglior agriturismo ti sembreranno quasi scialbi

provare per credere

mi raccomando prima del 6 agosto però! dopo ci sarà la fila Green pass Vip
    Parlo per esperienza, mai per sentito dire. Se passi da Torino con la morosa e le piace il sushi, passa da Oinos che a memoria non dovrebbe essere stellato. Nulla a che vedere con Cannavacciuolo bistrot e altri blasonati. Poi mi dici...

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    francamente, allora la questione mi appassionava ben poco, dato che si stava cercando di gestire una situazione di crisi evidente, e dato che era evidente che a quel momento, le informazioni che sarebbero uscite dalla cina non sarebbero certo state aumentate da uno spargimento di quella teoria.

2-il secondo scientifico...che elementi aveva per sostenere quello che sosteneva, oltretutto partendo da una posizione "complottista" in altri ambiti?

Riassumo: la persona era diventata poco credibile (e gli sviluppi odierni, per quello che ho detto, non me la fanno apparire più credibile) e scientificamente non c'erano gli elementi per sostenere quella tesi (mi rifaccio anche all'articolo postato non ricordo da chi su un italiano che ha scritto un lavoro sulla questione con dati che all'epoca non aveva nessuno...e che forse sono ancora parziali, chissà), e quella tesi non avrebbe aiutato in alcun modo ad affrontare il problema (senza prove si andava dai cinesi a dire che i responsabili erano loro...è stato peraltro fatto, no? con quali risultati?)

mia opinione ovviamente
    E invece chi sosteneva il contrario e derideva chiunque andasse in una direzione alternativa, non poteva/può averne di motivi politici e scientifici per dare per certa una tesi che certa non è?
    Strano questo mondo, non lo capisco.

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    E invece chi sosteneva il contrario e derideva chiunque andasse in una direzione alternativa, non poteva/può averne di motivi politici e scientifici per dare per certa una tesi che certa non è?
    Strano questo mondo, non lo capisco.
    ho scritto in italiano...rileggi

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio

no se sa un cazz

​TONY le magnific
    Se come dici tu si sono saltati 5 anni di sperimentazione sugli animali non può che farmi piacere, visto che il considerare l'uomo l'unica specie superiore e meritevole di sopravvire mi ha sempre dato sui nervi, ma aprirei una parentesi fin troppo ampia.

Adesso però tu che sei molto più informato del sottoscritto mi spieghi a cosa mira questa fantomatica terapia genica che poi fa riferimento ai soli vaccini basati sull RMNA, i vaccini a vettore virale sono vaccini "classici" o anche questa sai spiegarmela diversamente?
    Non sono un biologo o un genetista ma ho le conoscenze base per comprendere la differenza.
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Prima fu incolpato il pipistrello come untore... poi un biologo avverti che in quel periodo erano in letargo , allora fu incolpato il pangolino (sempre infettato dal famoso pipistrello in letargo) solo che mezzo mondo ne cercó uno malto di covid.... erano tutti sani .
    Questi scienziati...

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista

mia opinione ovviamente
    quindi noi, che da sempre pensavamo male, abbiamo fatto si peccato, ma ci abbiamo preso...

Pagina 1160 di 1768 PrimaPrima ... 1606601060111011501156115711581159116011611162116311641170121012601660 ... UltimaUltima