Sentivo le stesse opinioni sulla Benelli... per fortuna che chi compra moto non lo fa solo buttando merda su qualunque cosa non sia al top o di marchio che fa figo.
Ricordo che Morini è andata a gambe all'aria anche quando veniva costruita in Italia con tutti i pezzi italiani e gli spalatori di merda criticavano pure allora.
Probabilmente tutte queste moto low cost daranno infinite meno rogne delle varie carotone e similari da 20000 euro.
Sarà iI mercato a promuoverla o bocciarla come è successo per Benelli, non influirà di certo il fatto che ci siano dei componenti cinesi dentro.
Intanto qui è pieno di nuovi concessionari Benelli, Triumph ha chiuso come pure altre marche primium che fanno gara a chi fa la moto più costosa.







Rispondi Citando