Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 183

Discussione: MOTO MORINI ... BYE BYE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Le MultiStrada V4 costano molto, ma i motori si spaccano a metà.
    Dite tutti che le MV si rompono di continuo, ma anche queste costano un troiaio di soldi.
    Le KTM, anche queste non proprio a buon mercato, non costituiscono di certo l’esempio mondiale di affidabilitá e durata.
    Anche le pluridecorate BMW si spengono, mangiano olio e spezzano cardani come se non si fosse un domani.
    Poi ci sono le nostre amiche inglesi, che si accendono una volta su tre e al 90% hanno problemi elettrici.
    Anche queste non costano poco.
    Solo le giapponesi garantiscono una affidabilitá superiore alla media, però a fronte di prezzi non propriamente popolari.
    Quindi?
    C’è qualcosa che non mi torna…….

Ultima modifica di _sabba_; 23/08/2021 alle 12:20
    Sabba

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Le MulstiStrada V4 costano molto, ma i motori si spaccano a metà.
    Dite tutti che le MV si rompono di continuo, ma anche queste costano un troiaio di soldi.
    Le KTM, anche queste non proprio a buon mercato, non costituiscono di certo l’esempio mondiale di affidabilitá e durata.
    Anche le pluridecorate BMW si spengono, mangiano olio e spezzano cardani come se non si fosse un domani.
    Poi ci sono le nostre amiche inglesi, che si accendono una volta su tre e al 90% hanno problemi elettrici.
    Solo le giapponesi garantiscono una affidabilitá superiore alla media, però a fronte di prezzi non propriamente popolari
    Quindi?

sarò stato fortunato io , ma non ho mai avuto un minimo problema con le case che hai citato al pari delle japponesi, non posso parlare per mv non avendola mai avuta ma anche lì sicuramente la gran voce la fanno le dicerie da bar…anche Le Lamborghini e le Ferrari magari si rompono e costano tanto ma non è che le paragoniamo alle dacia

TCP Rider L'avatar di TheStreetOwl
    Moto
    Street Triple R 2009 Matt Grey e Street Triple Rs Matt Black. Moto opache, ma di carattere brillante

MOTO MORINI ... BYE BYE

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Le MulstiStrada V4 costano molto, ma i motori si spaccano a metà.
    Solo le giapponesi garantiscono una affidabilitá superiore alla media, però a fronte di prezzi non propriamente popolari
    Quindi?
    Mai detto niente dei Multistrada.
    Mv non mi piacciono assolutamente a livello estetico. Quindi non le cago nemmeno di striscio.
    Bmw è un brand che non mi attizza (almeno per ora).
    Ktm dovrebbe essere la prossima moto da affiancare alle altre (come vedi non sei il solo ad averne più di un paio in garage, a me pero non mi interessa al momento roba d’epoca).
    Triumph ne ho 2. Con la più vecchia 53000 km senza problemi. Rimasto fermo una volta, mi si era bruciato un fusibile.
    Solo gas e tanto divertimento in pista e in strada.
    Con quella nuova per il momento è amore.
    Vedremo con il fare km.

Quindi?
    C’è qualcosa che non mi torna…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    Ps…e 1 pick up
    Ultima modifica di TheStreetOwl; 23/08/2021 alle 12:28
    "...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
    ​"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..."​ G. Gaber