Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1247 di 1768 PrimaPrima ... 2477471147119712371243124412451246124712481249125012511257129713471747 ... UltimaUltima
Risultati da 12,461 a 12,470 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Ti ho chiesto se sei soddisfatto perché ti vedo particolarmente incalzante nel chiedere risposte. Ti ho dato la mia.
    Spero che su un forum di motociclisti sia ancora consentito avere opinioni ed esprimerle pur senza dare delle motivazioni scientifiche e supportate da studi di altissimo livello.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Ti ho chiesto se sei soddisfatto perché ti vedo particolarmente incalzante nel chiedere risposte. Ti ho dato la mia.
    Spero che su un forum di motociclisti sia ancora consentito avere opinioni ed esprimerle pur senza dare delle motivazioni scientifiche e supportate da studi di altissimo livello.
    @duncan, evitiamo di fare ironia spicciola dai per favore.

Hai postato un link senza un commento (quindi nessuna opinione), io ho linkato un altro articolo con estratto del contenuto e quale punto tu mi ha chiesto un parere. Te l'ho dato e ho chiesto il tuo, non vedo cosa ci sia di male. Se non vuoi che qualcuno ti faccia domande o commenti quello che posti credo che scrivere su un forum pubblico non sia la strategia migliore.

Poi il fatto che si sia in un forum di motociclisti, al bar o a cena in una torre d'avorio che c'entra scusa? Quando ci si confronta su un argomento ci si confronta, ognuno con le sue idee supportate dalla informazioni a sua disposizione o che è in grado di reperire

A meno di non aver capito male e che sia io a non poterle esprimere le opinioni liberamente...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    @duncan, evitiamo di fare ironia spicciola dai per favore.

Hai postato un link senza un commento (quindi nessuna opinione), io ho linkato un altro articolo con estratto del contenuto e quale punto tu mi ha chiesto un parere. Te l'ho dato e ho chiesto il tuo, non vedo cosa ci sia di male. Se non vuoi che qualcuno ti faccia domande o commenti quello che posti credo che scrivere su un forum pubblico non sia la strategia migliore.

Poi il fatto che si sia in un forum di motociclisti, al bar o a cena in una torre d'avorio che c'entra scusa? Quando ci si confronta su un argomento ci si confronta, ognuno con le sue idee supportate dalla informazioni a sua disposizione o che è in grado di reperire

A meno di non aver capito male e che sia io a non poterle esprimere le opinioni liberamente...
    La risposta che mi hai chiesto te la ho data anche se la ritengo superflua.
    È chiaro che se posto un link, ritengo che il contenuto sia in linea con il mio pensiero.
    Secondo me si sta spingendo troppo e senza tamti scrupoli sulla vaccinazione di massa.
    Da vaccinato: prima dose il 6/6 e seconda il 11/7.
    Tu puoi esprimere tutte le tue idee e fare tutte le domande che vuoi, solo consentimi di ritenersi "incalzante".

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Guarda per quanto mi riguarda non si tratta di tifoseria. Ma di cercare di capire, per quanto possibile, chi dice stronzat@ e chi no oltre ad avere, per natura, una certa diffidenza verso chi "le sa tutte" e "vi dico io come gira il fumo, LORO non cielodicono". Perché come è lecito, se vuoi, il dubbio che quello che ci raccontino sia vero, è altrettanto lecito dubitare delle n-mila notizie che si leggono in giro e che, guarda caso, nella maggioranza dei casi si rivelano poi false ... ma intanto hanno girato e convinto qualcuno,
    E' un po' come il calcio mercato: prima della chiusura del mercato ci sono notizie altisonanti su tutte le squadre. Quante poi sono false?
    monaco ma te nn pensi che se i contorni di tt sta vicenda fossero nitidi molte persone dubbi nn ne avrebbero e si porrebbero sz alcuna diffidenza a cio che la cronaca racconta ?
    secondo possibile che tt quelli che la pensano in modo differente siano o malafede oppure traviati da fedi occulte?
    nemmeno una persona per te può avere motivi fondati di contrarietà?
    perche sempre secondo te un un'individuo dovrebbe rifiutare cio che gli viene mostrato come buono ?
    per nichilismo? per autodistruttivita? perche vuol stare male lui e far star male chi ha vicino?

Moto
    La risposta che mi hai chiesto te la ho data anche se la ritengo superflua.
    È chiaro che se posto un link, ritengo che il contenuto sia in linea con il mio pensiero.
    Permettimi di contraddirti, in questi lidi si usa linkare sena commentare per poi dire "ho solo linkato"...buono a sapersi che nel tuo caso devo intendere che il link è in linea con il tuo pensiero (non sono ironico)

Secondo me si sta spingendo troppo e senza tamti scrupoli sulla vaccinazione di massa.
    Da vaccinato: prima dose il 6/6 e seconda il 11/7.
    Tu puoi esprimere tutte le tue idee e fare tutte le domande che vuoi, solo consentimi di ritenersi "incalzante".
    Che ci sia una spinta verso una vaccinazione di massa concordo ma il punto è che personalmente non ci vedo nulla di male quindi non vado a cercare il torbido a tutti i costi (non mi riferisco in particolare a te)

C'è chi mi definisce un gran cagaca@@i quindi incalzante oltre che consentirlo lo prendo come un comolimento

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    monaco ma te nn pensi che se i contorni di tt sta vicenda fossero nitidi molte persone dubbi nn ne avrebbero e si porrebbero sz alcuna diffidenza a cio che la cronaca racconta ?
    secondo possibile che tt quelli che la pensano in modo differente siano o malafede oppure traviati da fedi occulte?
    nemmeno una persona per te può avere motivi fondati di contrarietà?
    perche sempre secondo te un un'individuo dovrebbe rifiutare cio che gli viene mostrato come buono ?
    per nichilismo? per autodistruttivita? perche vuol stare male lui e far star male chi ha vicino?
    Per dirindina!
    Ultima modifica di Monacograu; 26/08/2021 alle 12:13 Motivo: Unione Post Automatica
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    eco qua la intervista e lunga pero ,molto interessante

https://www.youtube.com/watch?v=TE5N...el=mittdolcino

e guarda caso al minuto 1:00:11 parla della VITAMINA D e poi il rischio per i ragazzini 1:13:08 di sviluppare danni cardiaci a lungo termini,

1:13:46 Per vaccino ce do parlare con nostro medico di basse informato di nostro stato di salute e prendere una decisione si prendere il rischio malattia vs il rischio vaccinazione e spiegare tutti gli affetti collaterali e poi che prenda la decisione di vaccinassi o NO.

1:14:06 SONO PRODOTTI SPERIMENTALI

1:14:36 NON CREDO CHE SIA RESPONSABILIDAD DELLO STATO

1:15:04 VIETARE ABSOLUTAMENTE LA VACCINZIONE FORZATA

​tony LE MAGNIFIC
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    eco qua la intervista e lunga pero ,molto interessante

https://www.youtube.com/watch?v=TE5N...el=mittdolcino

e guarda caso al minuto 1:00:11 parla della VITAMINA D e poi il rischio per i ragazzini 1:13:08 di sviluppare danni cardiaci a lungo termini,

1:13:46 Per vaccino ce do parlare con nostro medico di basse informato di nostro stato di salute e prendere una decisione si prendere il rischio malattia vs il rischio vaccinazione e spiegare tutti gli affetti collaterali e poi che prenda la decisione di vaccinassi o NO.

1:14:06 SONO PRODOTTI SPERIMENTALI

1:14:36 NON CREDO CHE SIA RESPONSABILIDAD DELLO STATO

1:15:04 VIETARE ABSOLUTAMENTE LA VACCINZIONE FORZATA

​tony LE MAGNIFIC
    lascia perdere Tony, hanno giá scoperto che é un cazzaro
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    lascia perdere Tony, hanno giá scoperto che é un cazzaro
    A proposito di tifo
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca

é una storia vecchia, vale la pena di essere riguardata da vicino, specialmente in questo motivo, con tanti tanti parallelismi
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio

é una storia vecchia, vale la pena di essere riguardata da vicino, specialmente in questo motivo, con tanti tanti parallelismi
    no massi, nn c è nessuna analogia
    devi farti vaccinare✌💪
    ora sei completamente tutelato perché il vaccino è completamente sicuro e privo di qualsiasi qualsiasi..
    e anche in remoto caso di un qualsiasi qualsiasi avrai la solidarietà ( a chiacchiere come sempre) di tt noi del forum
    e se finora nn ti sei infettato è solo questione di mera fortuna
    invece, nel caso remotissimo di evento avverso assolutamente nn carrelato a priori con la pungitura ...
    in culo lo prendi 2 volte

A proposito di tifo
    contro il tifo c è il vaccino monaco😎
    Ultima modifica di massi69; 26/08/2021 alle 14:31

Pagina 1247 di 1768 PrimaPrima ... 2477471147119712371243124412451246124712481249125012511257129713471747 ... UltimaUltima