Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
io......?
nulla, anzi....sono piu che d accordo...
.precedentemente ho anche scritto che qua al nordovest , a qualche centinaio di km abbiamo sia le centrali elettronucleari francesi sia quelle svizzere......e anche l energia elettrica più cara, visto le scelte fatte...

.
ok, ma non parla delle scelte fatte

i
i green bond li ho postati proprio per il discorso , riferito anche all altro" discorso" ... che contro gli interessi prestabiliti hai voglia a fare il liberista oppure l evidenziatore scientifico quando poi cozzi contro gli interessi dei soliti

.
Ovviamente se si parla di transizione ecologica non ha alcun senso che dei bond che si chiamano green finanzino il nucleare così come lo conosciamo oggi
qua si lamentano dell inquinamento, che i riscaldamenti sono la fonte principale nelle aree urbane di particolato ecc ecc...

.
e per quanto ne so è così

quindi , giustamente riscaldare con altre fonti nn va bene... meglio il gas oppure il carbone .....

.
e qui non ti seguo più

bisogna investire nelle rinnovabili e bell eolico , solo per riscaldare i bollitori per il the.....

.
direi per fare quello che si può fare con quel tipo di energia...a parte che non mi piace il the

e l elrttrico va bene solo per mettere in moto la pagliacciata delle classificazioni euro per i motori....

.
La questione automotive è assolutamente una pagliacciata, secondo me, ma ormai è stata fatta, a mio parere facendosi un pochino male i conti