Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1454 di 1768 PrimaPrima ... 454954135414041444145014511452145314541455145614571458146415041554 ... UltimaUltima
Risultati da 14,531 a 14,540 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT

questo era il 2015 il resto gia lo sapete

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    no nn è dissonanza cognitiva...
    semplicemente, a differenza vostra , che avete atteggiamenti da inquisitori con gli eretici....mi limito ad osservare ed ascoltare tutto.... e questo non vuol dire credere a tutto....
    pensa che mi leggo quasi tt i giorni La Stampa, oppure almeno un edizione di un minchia di tg la vedo....
    percio , se rimango fermo nelle mie convinzioni senza essere traviato dalle puttanate che scrivono oppure trasmettono, , vuol dire che funziona il mio metodo����
    inquisitori con gli eretici?

farsi forare, siero benedetto, gregge...ma sii serio , su

comunque il tuo metodo è lo stesso che seguo io...con risultati differenti

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    ah... fili' ...guarda un po.....
    amici miei mi hanno inviato sti belli prospetti...
    io come ti ho scritto, mi limito ad osservare....e francamente, nn ci capisco nulla....sai , mi hai scritto che un conto è leggere...un conto è comprendere...
    vorresti tu facilitarvi l intendimento?
    ho capito solo una la sigla...vaers , mi pare....cosa sarà?
    l inglese non lo capiscio.....ma è pubblicità?

20211114_134903.jpg 20211114_134925.jpg 20211114_134958.jpg
    per il prossimo passo del ragionamento, informati su cos'è il vaers, come funziona e poi passiamoio al ragionamento successivo

se mi vuoi dire che i vaccini presentano effetti avversi, non mi dici nulla di nuovo, se mi vuoi dire che le morti e gli effetti avversi segnalati sono quelli dei grafici, discutiamone, ma uno che guarda sempre oltre come te, avendo superato il passaggio n.1 del mio ragionamento, potrebbe perfino vederci dietro una manovra...pensapensa

dunque: se le segnalazioni sono poche, c'è un problema di segnalazioni, se sono molte, è evidente che i vaccini sono l'arma finale del dottor goebbels...il numero giusto di segnalazioni quale dovrebbe essere, secondo i tuoi amici?

p.s. ripeto che sono rassegnato a morire causa vaccino, anche se io sto ancora perfettamente, e tu al posto mio diresti che quindi va tutto bene, e allo stesso tempo divertito per l'atroce vendetta: vi lascerò in un mondo popolato da voi stessi

...nel frattempo lo stato totalitario allunga i suoi artigli contro i cittadini liberi che ancora reagiscono alla dittatura sanitaria

https://torino.corriere.it/cronaca/2...c2e627b2.shtml

son gruppi di amici che non si mandano solo grafici

ah, ho una domanda io:

visto che critichi bufale.net o altri siti di fact checking, ai quali, a fronte delle innumerevoli sbufalate, non è mai arrivata replica da parte dei tuoi amici coi grafici, ma solo nuove bufale, non ti viene in mente, a te ommo della strada, che tutti questi puntini, tutte queste notizie false, manipolate e fuorvianti, si possano unire con un disegno?

chiedo per capire
    Ultima modifica di ABCDEF; 15/11/2021 alle 07:41 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    https://www.google.com/amp/s/tg24.sk...de-private/amp

Intanto negli USA (e molte altre nazioni) si va in direzione opposta.
    In Romania e Bulgaria assistiamo ad un crollo verticale della curva dei contagi... senza vaccini.
    Ultima modifica di navigator; 15/11/2021 alle 11:00 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio

In Romania e Bulgaria assistiamo ad un crollo verticale della curva dei contagi... senza vaccini.
    A mio parere il virus va ad ondate che hanno poco a che fare con il livello di vaccinazione. Prendendo per buono che i vaccini proteggano dalla malattia grave , mi sembra evidente che per quanto riguarda il numero dei contagi cambi poco.
    https://www.iltempo.it/attualita/202...ford-29292764/
    Anche in UK i contagi stanno scendendo, senza green pass e senza restrizioni.
    https://www.corriere.it/esteri/21_no...ec2a817d.shtml

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    esattamente come quelli che sostengono che......

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca

come tutti i birus, che dopo un paio di anni perdono progressivamente forza...vedasi Spagnola, Ebola e Sars tanto per fare un paio di esempi...
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    come tutti i birus, che dopo un paio di anni perdono progressivamente forza...vedasi Spagnola, Ebola e Sars tanto per fare un paio di esempi...
    No, aspe', quindi un paio d'anni fa era "più forte" e, quindi, pericoloso? Non capisco più nulla

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    A mio parere il virus va ad ondate che hanno poco a che fare con il livello di vaccinazione. Prendendo per buono che i vaccini proteggano dalla malattia grave , mi sembra evidente che per quanto riguarda il numero dei contagi cambi poco.
    https://www.iltempo.it/attualita/202...ford-29292764/
    Anche in UK i contagi stanno scendendo, senza green pass e senza restrizioni.
    https://www.corriere.it/esteri/21_no...ec2a817d.shtml
    lo sostengo da tempo... basta guardare i grafici o basta leggere gli studi già pubblicati che danno conferma all'osservazione.

Ovviamente della Romania e Bulgaria ora silenzio totale degli espertoni birologi... cosa già clamorosa per l'india ma pure per altre nazioni. Per non parlare poi del fenomeno Svezia dove le balle e disinformazione sono state innumerevoli.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio

questo era il 2015 il resto gia lo sapete

​TONY le magnific
    ...ma ti dico di più...

https://www.databaseitalia.it/ancora...ce-il-grafene/

altrochè

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    perchè dopo un paio d'anni?

lo sostengo da tempo... basta guardare i grafici o basta leggere gli studi già pubblicati che danno conferma all'osservazione.

Ovviamente della Romania e Bulgaria ora silenzio totale degli espertoni birologi... cosa già clamorosa per l'india ma pure per altre nazioni. Per non parlare poi del fenomeno Svezia dove le balle e disinformazione sono state innumerevoli.
    bastava saperlo che era sufficiente mandare te e massimio all'ISS per risolvere...la prossima volta che incontro qualcuno dell'istituto, mi autorizzate a fare il vostro nome ?

finalmente qualcuno all'ISS che legge studi e che non è colluso con big pharma

...a voi tegnell vi fa una pippa

"If we were to encounter the same disease again, knowing exactly what we know about it today, I think we would settle on doing something in between what Sweden did and what the rest of the world has done."

nemmeno lui è così granitico
    Ultima modifica di ABCDEF; 15/11/2021 alle 18:24 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ...ma ti dico di più...

https://www.databaseitalia.it/ancora...ce-il-grafene/

altrochè

perchè dopo un paio d'anni?

bastava saperlo che era sufficiente mandare te e massimio all'ISS per risolvere...la prossima volta che incontro qualcuno dell'istituto, mi autorizzate a fare il vostro nome ?

finalmente qualcuno all'ISS che legge studi e che non è colluso con big pharma

...a voi tegnell vi fa una pippa

"If we were to encounter the same disease again, knowing exactly what we know about it today, I think we would settle on doing something in between what Sweden did and what the rest of the world has done."

nemmeno lui è così granitico
    Eppure gli studi ci sono.... eppure pure tu hai commentato grafici, ricordi? Sino a che si è ciechi pro vax tutto è consentito a senso unico.
    Il bello è che hai commentato grafici in risposta a chi ti ha appena messo un like...
    Comunque mi linki degli studi ISS dove mettono in associazione vaccini e contagi?
    Ultima modifica di navigator; 15/11/2021 alle 20:36

Pagina 1454 di 1768 PrimaPrima ... 454954135414041444145014511452145314541455145614571458146415041554 ... UltimaUltima