Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1506 di 1768 PrimaPrima ... 5061006140614561496150215031504150515061507150815091510151615561606 ... UltimaUltima
Risultati da 15,051 a 15,060 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non si parlava di salvare il mondo da una pandemia, ma da azioni criminali comuni: omicidio, tortura, occultamento di cadavere, e poi una serie di altri reati o di istigazioni a compierli

hai scritto una valanga di stupidaggini: ne cito solo una: non fare una scelta è ovviamente una scelta, suvvia

per il resto, pio pio, anzi gluglugluglu

ah, ci metto la faccina così si capisce che non intendo offendere nessuno...al massimo è una provocazione
    si ma io ancora aspetto cosa e' opinabile e non ti aggrada dell articolo di repubblica e cosa montanari dice di falso

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ma poi, ti rendi conto della puttanata che hai detto?Io mi vaccino ma la certezza che ho fatto la cosa giusta me la deve dare una multa?Cioé , non te la deve dare la scienza, ma la legislazione?madó
    Guarda, stavo scrivendo il perchè e percome la puttanata sia tua, che proprio non ci arrivi, ecc ecc.

Poi mi sono rotti i coglioni... ebbasta!

Tanto a me fottesega... tra un po' se non vi vaccinate manco nella gabbia dello zoo vi fanno entrare... cazzi vostri.

Ehhh cribbio! Il bulldozer ci vuole per la montagna di merda!

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    io ho molta fiducia nella scienza
    nn mi fido dell uso che ne viene fatto in questo frangente perché non sono in grado di comprendere e conoscere tt cio che avviene e potrebbe avvenire...
    e soprattutto non mi fido di chi ha possibilità di applicare ciò che sono i fini e gli obiettivi scientifici per scopi differenti dal punto beneficio per l individuo...
    questo so benissimo che nn mi è dato modo , sia per strumenti, sia per limiti miei di comprendere ogni cosa a suo riguardo...però, nel dubbio preferisco rimanere neutro
    Si, come no, proprio neutro
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Allora?! Siete addivenuti a un accordo???!!!!
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Si, come no, proprio neutro
    sono neutro " nella misura in cui aliena ogni compromesso direttamente proporzionale alla persuasione imposta🤣

Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Allora?! Siete addivenuti a un accordo???!!!!
    mo mangi😘
    Ultima modifica di massi69; 01/12/2021 alle 17:38 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    https://it.notizie.yahoo.com/vaccino...8sutf0k3vryxyr

Quindi dovremmo far vaccinare i nostri figli sulla base di una sperimentazione su 2000 bambini?
    Quale sarebbe l'urgenza di un simile salto nel buio?
    Se vi sembra giusto, "FIDATEVI ED AFFIDATEVI". Io me ne guardo bene.
    Per non parlare dell'ipotesi di obbligo vaccinale del quale si comincia a parlare in maniera sempre più insistente.
    Le notizie che arrivano in merito alla variante OMICRON sembrano far intravedere qualcosa di positivo, qualcuno si sbilancia a considerare l'ipotesi che potremmo essere vicini alla fine della pandemia.
    Perchè insistere proprio adesso sull'accelerazione della somministrazione di questa rimanenza di vaccini obsoleti?
    Necessità di svuotare i magazzini prima che sia troppo tardi?
    Torno a ripetere che sono vaccinato ma intendo continuare a tenere acceso il cervello.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    mo mangi😘

sono neutro " nella misura in cui aliena ogni compromesso direttamente proporzionale alla persuasione imposta🤣
    Quindi non sei neutro
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    scusa, hai visto il video di montanari?

fammi vedere quei video....ah, potrebbero, sembrerebbero...che fai, dopo averlo criticato negli scienziati, usi il condizionale?

Che ci guadagna montanari? Chi caxxo era montanari prima delle sue sparate sui vaccini?Adesso scrive libri acquistati da una certa parte culturale, nonostante lui e la moglie siano stati sputtanati scientificamente, anzi, proprio per quello

inoltre, amico mio, questi vermi non sparano le puttanate, ma agiscono su menti come le vostre facendo domande e ipotesi, non affermando...becchime per i soliti piccioni

parere mio, ovviamente, ma anche parere della corte americana che ha ordinato il pagamento di qualche milione alla società indicata (e diffamata, fino a prova contraria) da montanari

dopodichè esistono anche gli idioti

a tal proposito ti ricordo che sono , secondo uno dei miei maestri, il noto cipolla, la parte della società più pericolosa

https://www.psicologiafacile.com/leg...a-o-carnefice/

fino a un certo punto l'ignoranza quasi mi attrae, nella sua, in fondo, bellezza, ma oltre certi limiti, prima mi spaventa e poi mi schifa

quelli sensibili per religione hanno anche avuto la loro "rassicurazione" da parte del papa...si, lo so, è un usurpatore gesuita e globalista, ma è sempre il papa

no, per altre 2 ragioni:
    la prima è che non è in grado di capire le bufale più raccapriccianti, e la seconda perchè quella descritta da montanari sarebbe una visione per lui in fondo confirmatoria e quindi consolatoria, che in una logica di noi e voi, che certamente non è stata iniziata dai si vax, ma da loro, è l'unica strada per sentirsi vivi e guardarsi allo specchio

le techiche di comunicazione di questi che dicono cose scomode son sempre le stesse: un pizzico di realtà, ma solo un pizzico che poi diventa difficile da digerire, una valanga di balle tagliate fini fini e una bella spolverata di dubbi che funzionano da esaltatore di sapidità, et voilà: il becchime è servito

eh, già: non ci si può mettere di traverso alla natura...
    Flag da te non me lo sarei aspettato sta psicobanalisi per sempliciotti... Va in contrasto con l'immagine di profilo Dunning Kruger

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio

Quindi non sei neutro
    io sono attivo
    e mai passivo 🤣

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Flag da te non me lo sarei aspettato sta psicobanalisi per sempliciotti... Va in contrasto con l'immagine di profilo Dunning Kruger
    ale ..laslu ste' al bocia ca l a-n camin a divente' ancuti'
    Ultima modifica di massi69; 01/12/2021 alle 20:18 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    io sono attivo
    e mai passivo 藍

ale ..laslu ste' al bocia ca l a-n camin a divente' ancuti'
    Ahahahaha 'arlu si stu fa fiuché... cit.

Pagina 1506 di 1768 PrimaPrima ... 5061006140614561496150215031504150515061507150815091510151615561606 ... UltimaUltima