tranquillo: vedrai che ci riesco
nel frattempo, uno dei vati delle famose fuffe domiciliari
https://www.biologiperlascienza.it/2...-i-tuoi-soldi/
tranquillo: vedrai che ci riesco
nel frattempo, uno dei vati delle famose fuffe domiciliari
https://www.biologiperlascienza.it/2...-i-tuoi-soldi/
quindi, chi e' maggiormente colpevole davanti ad un ipotetica giuria
uno che volutamente vuole offendere e non è capace a farlo oppure uno che ha gran capacita e volutamente si limita nel turpiloquio e nelle allusioni per minimizzare gli sviluppi ?![]()
terapia genica e fuffa novax
ah, massi, al minuto 13 c'è una esemplificazione che senz'altro è fatta per te: la comprenderai facilmente anche se, al tempo stesso, ti deluderà non poco
ma accettati come sei
pensavo di aver capito il senso, ma quando ho letto "gran capacità", ho capito che non avevo capito
chissà cosa volevi dire
a me sembra abbastanza pappardelloso e molto involuto![]()
Ultima modifica di massi69; 02/02/2022 alle 09:23 Motivo: Unione Post Automatica
Robe da flebo.
Vado a fare un bel giro in moto per spurgare l’anima e la mente.
![]()
Sabba
non mi stupisce che tu tirassi pietre
mi stupisce che giudichi un contenuto dal contenitore: non son queste le solite critiche che quando uno non ha niente da dire nel merito attacca la persona
AHAHAHAHAHAHAH
mi divertite non poco
trotta trotta cavallino
occhio alle flebo che mica lo sai quello che c'è dentro
ma uno sguardo al video, visto il generale blaterare di terapie geniche, la darei
poi se non sei daccordo su qualcosa, chiedi a massi, che te lo spiega![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 02/02/2022 alle 09:30 Motivo: Unione Post Automatica
Quindi, giusto per capire, se a un utente scrivo poco "velatamente": "vaffanculo brutto stronzo, non capisci un cazzo di niente" vengo, giustamente, sanzionato (in uno dei diversi modi previsti dal regolamento).
Se, invece, ad esempio, "velatamente" invito uno o più utenti (per svariate volte e in più conversazioni) a fare uso di oggetti di qualsivoglia forma (ma preferibilmente fallica), in maniera non esattamente confacente alla natura dell'oggetto stesso, la colpa è di chi "subisce" l'ironia "velata" perché è permaloso? Ho capito bene?
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Intanto il CEO di Pfizer dice questo:
IL CAPO DI PFIZER CONFESSA: SCONVOLGENTE AMMISSIONE SULLA DOPPIA DOSE ▷ "FORSE NESSUNA PROTEZIONE"
Ma andare a ramengo valà...
Di strano, apparte (scritto volontariamente così, proprio per non essere soggetto al pensiero unico della grammatica e dell'ortografia, a 'sto punto mi adeguo e qualche cazzata la scrivo pure io) che, al di là di come alcuni argomenti vengano trattati e "supportati" no, direi che non ci sia nulla di strano.
Però, dopo tanti anni di buona condotta, a questo punto qualche "velato" vaffanculo, se mi dovesse scappare, lo scriverei con meno pensieri
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.