Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 840

Discussione: Informazione alternativa: conoscete Byoblu e Radio Radio?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Si, ho capito ciò che intendi.

Mi sono spiegato male:
    ho voluto rimarcare che anche nell'informazione ritenuta corretta si parla del fatto che oggi in Italia si considera quasi esclusivamente la variante Omicron per la quale i vaccini attuali si stanno rivelando inutili.
    In ogni caso la omicron è di gran lunga predominante anche in Italia.

Come tutti sanno, tra poco ci dovrebbe essere disponibile qualcosa di più mirato.
    L'obbligo vaccinale è partito ieri e di conseguenza ho dovuto cedere al ricatto e sono andato ieri stesso a fare la dose booster per poter lavorare.

Non sarebbe stato il caso, visto come stanno oggi le cose, aspettare la nuova versione dei vaccini per introdurre questo obbligo se proprio ritenuto necessario?

Se tra un mese, come sembra più che probabile, dovessero arrivare questi vaccini più mirati, io mi troverò ad aver fatto una terza dose che non mi serve a niente e senza la possibilità di ricevere il farmaco che invece potrebbe tornarmi utile.
    Falso...

Stanno evitando che gli ospedali si intasino (questo è quello che dicono i dati e gli studi clinici finora approvati).

Si continua a valutare l'efficacia solo in termini di protezione dal contagio quando è già evidente da molti mesi che non offrono la protezione inizialmente ipotizzata. Mentre invece continuano a proteggere dal decorso grave della malattia.

Non lo dico io, eh.. lo dice l'Ema, l'ECDC, Aifa, ecc ecc...

Se per voi è una cosa da niente...

Sulle nuove versioni di vaccini non ci farei affidamento a breve... al massimo potrebbero tornare utili per i richiami annuali stile antiinfluenzale, cioè su base volontaria, senza GP o minchiate simili.

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Falso...

Stanno evitando che gli ospedali si intasino (questo è quello che dicono i dati e gli studi clinici finora approvati).

Si continua a valutare l'efficacia solo in termini di protezione dal contagio quando è già evidente da molti mesi che non offrono la protezione inizialmente ipotizzata. Mentre invece continuano a proteggere dal decorso grave della malattia.

Non lo dico io, eh.. lo dice l'Ema, l'ECDC, Aifa, ecc ecc...

Se per voi è una cosa da niente...

Sulle nuove versioni di vaccini non ci farei affidamento a breve... al massimo potrebbero tornare utili per i richiami annuali stile antiinfluenzale, cioè su base volontaria, senza GP o minchiate simili.
    Liberissimo di credere che le cose stiano come dici.
    Ripeto: con omicron i rischi di malattia grave sono pochi e circoscritti a persone con determinate condizioni fisiche.
    La percentuale di vaccinati è altissima e nessuno vuole vietare a chi si sente a rischio di farsi tutte le dosi previste.

L'OBBLIGO VACCINALE E' INGIUSTIFICABILE ED ANTIDEMOCRATICO CON LA SITUAZIONE ATTUALE.

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Ripeto: con omicron i rischi di malattia grave sono pochi e circoscritti a persone con determinate condizioni fisiche.
    La percentuale di vaccinati è altissima e nessuno vuole vietare a chi si sente a rischio di farsi tutte le dosi previste.

L'OBBLIGO VACCINALE E' INGIUSTIFICABILE ED ANTIDEMOCRATICO CON LA SITUAZIONE ATTUALE.
    per non parlare della tessera verde...
    Omicron è meno di una influeza stagionale per una persona sana. Mella maggioranza dei casi è asintomatica o quasi.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista

beh , l obbligo nn funzionerà in ottica accrescimento della fascia a cui è imposto , ma sotto il profilo economico, i conti se li sanno fare .....ammesso che poi tt pagheranno .. ..

https://www.infodata.ilsole24ore.com...a-funzionando/