Originariamente Scritto da
massi69
ma il punto , ti ripeto, nn è quello...ma proprio il modo di porsi nei confronti di chi diversamente la pensa , di quelli cm te che ( e nn ce l ho direttamente con te monaco, ma con il tipo di espressione che manifesti tu e molti cm te , gli appartenenti ad una parte..... .che giÃ* prima di sto virus erano soliti a predisporsi in tal modo, ma appunto sta storiella del virus ha funto da accelleratore per tt....
e censura , perculamenti vari , ridicolarozzazioni più o meno velate in più contesto sono venute fuori...
e casomai dovessi essere permaloso...cio che mi offende è proprio l ipocrisia del vostro pensiero
che arrogandovi la supposta ( e nn virgoletto🤣

superioritÃ* intellettuale derivante da miglior ragionamento, miglior intelletto, miglior inclusivitÃ*, miglior integrazione, miglior capacitÃ* di lettura delle altrui condizioni....insomma miglior progressismo 🍌 siete peggio di quelli che criticate....
invece, come hai avuto modo di constatare , grazie a chi di pensiero è veramente libero e permissivo ....tt hanno avuto modo di poter esprimere in questa discussione il proprio pensiero.....
cosa che sarebbe stata impossibilitata a parti invertite...
ricordatelo che in sta merda di storia i problemi nascono perché ad una parte di persone è stata imposta una visione e vengono imposte costrizioni tramite vili ricatti questo nn te lo dimenticare mai....perché la ruota gira, bello mio....nn pensare che finirÃ* così....
quello che è stato fatto nei confronti di coloro che nn hanno voluto accettare nn pensare sia cosa fa poco....
e nn parlo di siringate.....parlo di divisioni molto più profonde che lasceranno il segno in tanti...io sono il primo che me la sono legata al dito .